English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

La pranoterapia infatti,grazie al suo potere non invasivo ne' controindicato da nessun farmaco puo' portare innumerevoli effetti benefici al sistema del soggetto bisognoso di "energia" andata dispersa per i piu' svariati motivi.

2006-11-14 02:17:28 · 6 risposte · inviata da bruno l 2 in Salute Medicina alternativa

6 risposte

ci sn tante tecnike alternative,ake il reiki aiuta a riequilibrare l'energia bloccata.siccome la malattia ha origine da uno squilibrio energetico bisogna lavorare a 360 gradi su se' stessi.
in quanto a cila 71 ti devo contraddire,sn almenpo 15 anni ke mi curo solo con la medicina alternativa compreso xcorsi xsonali.la medicina tradizionale la uso solo per la certi esami strumentali,quando nn posso farne a meno,ciao

2006-11-17 04:44:57 · answer #1 · answered by Selvaggia 5 · 0 0

Ti posso dare ragione fintantoche il problema e' di lieve entita, ma malattie degenerative come cancro, o anche semplicemente infiammazioni gravi difficilmente tecniche di medicina alternativa GUARISCONO il problema. Possono AIUTARE a ritrovare la salute, ma sicuramente non a guarire!

Mi fa incavolare chi invece vuol far credere che la medicina alternativa debba sostituirsi a quella normale. Screditando cosi il lavoro di chi la medicina alternativa la applica in tutta onesta'.
Ho un'erboristeria e ieri mi sono sentita chiedere da una signora se potevo fare "QUALCOSA" per suo figlio senza lavoro. Non avevo capito cosa voleva fintanto che mi ha chiesto DIRETTAMENTE un filtro MAGICO!!!!!

VI RENDETE CONTO Sono paragonata alla stessa maniera di Mago Hotelma!!!!



ps per . che ha scritto qui sotto: e io che ho detto? se hai il cancro non usare la medicina alternativa!!!!! se hai l'influenza si!!!

2006-11-14 22:06:41 · answer #2 · answered by cila71 4 · 1 0

Solo per "piccoli mali"!!! Un pranoterapista serio ti dirà comunque che per malattie gravi ti dovrai rivolgere ad un medico.
Stati di ansia, depressioni lievi, piccoli dolori.... personalmente sono d'accordo con chi si affida ai pranoterapisti. Poi dipende sempre dalla serietà e dall'onestà di quest'ultimo.

2006-11-15 07:26:33 · answer #3 · answered by Graziella P 1 · 0 0

in supporto alla medicina tradizionale non solo la pranoterapia può contribuire al ritorno della salute ma anche la radionica e tutte quelle tecniche usate dalla medicina alternativa comprese le terapie spirituali, che guardano alla malattia come ad un disagio che si manifesta nel fisico, passa per il lato psicologico ma parte dallo spirito

2006-11-14 06:22:48 · answer #4 · answered by donnagloria89 2 · 1 1

ANDATE DAI MEDICI NON AFFIDATEVI A CHI DICE DI POTERVI GUARIRE "CON LA SOLA IMPOSIZIONE DELLE MANI"...
ma vi rendete conto che in giro c'è gente che pensa di guarire dai tumori usando il bicarbonato di sodio (vedi striscia)???follie..

non voglio prendermela con te perchè sono sicura che hai le migliori intenzioni...ma sono assolutamente contraria..

2006-11-14 02:39:46 · answer #5 · answered by Martina 3 · 0 0

Guarda la guarigione e molto siggettiva,ci devi credere a pieno,poi forse puoi anke guarire,ma se non c'è credo nella pranoterapia non c'è niente,la pranoterapia e un mezzo per farti credere e il tuo credo ti fa guarire,credi che se avesse veramente poteri di guarigione staremmo qui ancora a prendere medicine che sono veleni a fare analisi invasive ed operazioni varie?
Io lo inseguita per anni la pranoterapia,c'erano dei momenti che avevo qualke piccolo risultato,ma piu passava il tempo meno ci credevo e i risultati sono stati pressocche zero.
Credici e prova ma attenta a non farti spellare troppi soldi,in genere sono molto furbi e tendono ad allungare il sugo.

2006-11-14 02:28:07 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers