English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ministro Turco parla della salute e poi usa la machina distrugendo la vita sulla terra
Sono tutte droghe, cosa ne facciamo, continuamo a usare la macchina e avvelenare i polmoni dei non fumatori oppure alimentare l' industria della drogha che si beve e fuma
Perche gente giorno d'oggi continua ancora a perseguire la sostanza che daneggia solo quello che la usa?

2006-11-14 00:15:25 · 2 risposte · inviata da ferdy v 2 in Notizie ed eventi Notizie ed eventi - Altro

2 risposte

Mi sento un po' in imbarazzo a rispondere a questo quesito, perchè da un po' di tempo la liberalizzazione si identifica con la politica di sinistra.
Vorrei subito sgombrare il campo dicendo che la droga non appartiene a nessuna bandiera politica, chi muore per overdose o altre malattie correlate (ad es. polmonite fulminante), chi contrae l'aids o l'epatite c non gliene frega nulla della politica.
Io sono per la liberalizzazione perchè ormai anche i giovanissimi fumano e per procurarsela vengono a contatto con persone senza scrupoli che con il tempo possono proprorre di sperimentare altre cose. Inoltre anche i cannabinoidi sono spesso mescolati con altre porcherie, a volte per far aumentare il peso, altre volte per indurre i consumatori a passare a qualcosa di più pesante.
Vorrei inoltre chiarire che il tabagismo provoca più morti al mondo, eppure tutti possiamo andare a comprare sigarette dal tabaccaio.
Allora o si levano anche gli alcolici e il tabacco, utopia perchè c'è un grande giro di soldi, o si legalizzano anche le droghe leggere in modo che siano controllate e si sappia esattamente cosa contengono. E soprattutto perchè i giovani non debbano venire a contatto con gli spacciatori. Al massimo il quattordicenne può chiedere all'amico di 18 di comprarla per lui. Tutti gli altri discorsi moralisti per me sono ipocriti e tendenziosi perchè lo stato fino a poco tempo fa aveva il monopolio sul tabacco e gli alcolici si possono acquistare ovunque, inoltre c'è anche una lauta tassa sugli alcolici che va allo stato.
Per quanto riguarda il vero spaccio di droghe pesanti ritengo che nessuno stato abbia veramente la volontà di sterminare questo flagello. Navi e Tir pieni di droga passano da un paese all'altro senza essere mai fermati. Una volta ogni tanto, forse per far vedere all'opinione pubblica che qualcosa si fa, o forse perchè non graditi a chi ha il potere che da tale traffico deriva in determinati paesi,ne viene fermato uno per riempire le prime pagine dei giornali locali o i servizi dei TGR. Ed ancora una volta tutto questo avviene in nome del Dio Dollaro o Euro che sia.E nessuno mai pensa a quanti milioni di danaro circolano con il commercio della droga. Soldi che vengono regolarmente riciclati e reinvestiti nel silenzio assordante degli struzzi benpensanti.
Ovvio che l'attuale governo dovrebbe trovare il coraggio della Ganja libera ,senza che la Turco si riducesse a provvedimenti di non ampio respiro che non affrontano e non risolvono il problema alla radice,salvo poi adottare misure, tipo la rottamaziane, che solo all'apparenza mira al ricambio di un vetusto parco mezzi,ma in realtà è una maniera occulta per metterne in giro in più sulle nostre strade, contribuiscono ad un ulteriore diffusione dei mezzi privati,fonte primaria dell'inquinamento ambientale.

Ciao

2006-11-14 06:01:17 · answer #1 · answered by lupogrigio 7 · 0 0

W il libero arbitrio!

2006-11-14 08:26:50 · answer #2 · answered by salseromuysabroso 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers