English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Cosa pensano l'italiani?Ho torto fare questa domanda?Io ho lavorato quasi in tutte la-UE-sinceramenti le altri sono piu avanzati in tutto.Come la giuda.Nel lavoro.Le legga .In bar.Nel supermercato.In uffici in strada .Anche con l immigrati

2006-11-13 05:26:30 · 6 risposte · inviata da ? 3 in Politica e governo Immigrazione

6 risposte

Beh,su alcune cose saremmo anche indietro,ma su certe altre penso che siano gli altri ad imparare da noi...Gli immigrati?Mi sembra che la maggior parte sbarchino tutti qui,e l' accoglienza è tutta sulle nostre spalle,l'Europa si gira dall'altra parte e una mano non ce la da...

2006-11-13 05:34:13 · answer #1 · answered by bikaner 7 · 0 1

Indietro?!
Siamo nella preistoria!!!

2006-11-13 05:38:23 · answer #2 · answered by Anonymous · 2 0

con alcune risposte che hai ricevuto e riceverai ti renderai conto che non hai torto in fare questa domanda; penso che hai ragione sullo sviluppo economico,sociale, lavorativo di altri paese della UE, soltanto che non è un problema direttamente economico è un fatto di mentalità, secondo me la grande maggioranza degli italiani non crede più nella grandezza del loro paese, non vuole e non riesce a vedere che mentalità tipo mafiosa,menefreghista,prepotente, "furba" fanno male soltanto a questo bellissimo paese!! pero sicuramente te, io ed altri che la pensano come noi avremo senz'altro un avviso di violazione questa è sicuro! ah! e non dimentichiamo che tutta la colpa dei male in Italia ricado su tre cose: la storia,gli immigranti ed i politici! la storia: e ora di pensare al presente per realizzare il futuro della Italia!, l' immigrazione non è un crimine, se arrivano dei criminali non vuole dire che tutti sono cosi e con la applicazione della legge è un male che può guarire! i politici: beh! il popolo italiano ha una grandissima arma che si chiama VOTO se non la sanno usare non è colpa di nessuno soltanto loro!!!

2006-11-13 06:39:35 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 0

Io sono italiano e ritengo di conoscere abbastanza bene i paesi che compongono la UE, ma non trovo questa inferiorità globale da parte dell'Italia. Per ragioni storiche o politiche, certi settori sono più sviluppati in altre nazioni, ma in altri campi noi siamo invece superiori. Molte volte in Italia si ha l'impressione che certe cose non funzionino, per la nostra atavica e sciocca mania di denigrare tutto quello che è di casa nostra. In altre nazioni si nascondono le pecche e si esaltano le virtù. Così ad un osservatore esterno tutto sembra luccicare. Ma non è tutto oro.

2006-11-13 05:44:38 · answer #4 · answered by dgcomunicazioni 4 · 0 1

La tua domanda non è facile da tradurre. Si capisce subito che non sei italiano/a. Cancella e riscrivila più correttamente!! Per favore.

2006-11-13 05:35:10 · answer #5 · answered by squire_moers 6 · 1 2

Hai smesso all'improvviso di parlare l'italiano: ti ho beccato, eh?

2006-11-13 05:38:44 · answer #6 · answered by G R 3 · 0 2

fedest.com, questions and answers