certo ke è cosi! ma sono i politici che decidono e non vogliono fare la figura dei razzisti, tanto loro non li devono mantenere!
ma il discorso è sempre quello!
chi viene qui per farsi una vita regolare, benvenga.
chi invece fa parte della categoria ke hai descritto tu, deve tornare indietro. ma per farli tornare chi paga?NOI!
e se restano chi li mantiene? di nuovo noi.
quindi?
certo che se noi continuiamo ad andare li a braccia aperte ad accoglierli, è ovvio ke loro vengono qua!
prendono la scusa dei bambini, ma non dobbiamo farci intenerire...
e poi siamo razzisti... sè .... allora manteneteli voi!
E BASTA CONTINUARE A DIRE CHE ANCHE NOI SIAMO STATI EMIGRANTI!!! CA...ZO NOI NON ANDAVAMO LI A VIOLENTARGLI I BAMBINI, A RUBARE E SPACCIARE! SE NO VEDEVATE COME CI BUTTAVANO FUORI A CALCI NEL CU.O!!!
2006-11-10 02:50:55
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
5⤊
8⤋
dico che non è vero, magari non sono tutte persone oneste ma di onesti ce ne sono anche qui... tanti vengono qui semplicemente perchè da loro si muove di fame e prchè gli sfruttatori che chiedono loro 3.000 euro per portarli promettono una vita facile e ricca.. cosa che purtroppo poi non è... e tu sei un razzista se pensi queste cose.... inoltre loro fanno la maggiorparte dei lavori che noi italiani ci rifiutiamo di fare...
2006-11-10 02:48:50
·
answer #2
·
answered by Pippo 4
·
9⤊
2⤋
gli immigrati non sono feccia.
puoi dirmi che sono persone che, a causa dei loro gravi problemi, hanno un comportamento più freddo e a volte diffidente, ma ti assicuro che non sono feccia.
ho lavorato in cantiere (sono geometra) con 30 operai di cui solo 4 italiani... gli altri 26 erano tutte persone normalissime, con cui mi sono divertito, ho chiacchierato, ho mangiato e bevuto dalla stessa bottiglia... ci sono stati momenti di litigate o discussioni, ma tu non litighi mai con i tuoi amici italiani?
2006-11-10 02:56:09
·
answer #3
·
answered by ? 3
·
7⤊
1⤋
Allora facciamo anche un'altra cosa, ossia buttiamo fuori la feccia della feccia italiana...??che dici?? una proposta indecente la tua...e razzista!
e povera Italia!
2006-11-10 02:53:49
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
7⤊
1⤋
In breve.
1 povero non e' sicuramente sinonimo di gentaglia.
2 gli Italiani sono stati un popolo di migratori
3 molte volte la vera gentaglia sono queste brave persone che tu dici che si sono arricchiti con il sudore di questa gente che adesso e' costretta ad emigrare.
4 I paesi poveri non sono poveri ma impoveriti dalla colonizzazione , dai colpi di stato appoggiati dall'occidente e da interessi economici di terzi . Es. anche il bel paese e' macchiato dal sangue di questa gente. L'Italia e' uno dei piu' grandi trasportatori di armi. La Cina adesso rifornisce di armi il governo del Sudan che sta appoggiando la guerriglia. Mai sentito parlare del genocidio del Darfur?
Ricorda che sei un privilegiato, non voltare mai le spalle al prossimo.
2006-11-10 03:54:53
·
answer #5
·
answered by alwalad82 2
·
7⤊
2⤋
Senti, sicuramente in mezzo a tutta quella gente disperata ci sarà anche della feccia, come la chiami tu. Ma non per questo lo sono tutti!!
Io ho dei parenti che molti anni fa stavano male qua in Italia come loro stanno male nei loro paesi, e se ne sono andati!!
Chi in Germania, chi in Argentina.. ma sono andati la solo per guadagnarsi un pezzo di pane per mangiare, visto che qua non avevano neanche quello!!!
Quindi non farei di tutta un erba un fascio, come sempre!!
I cattivi ci sono, ma non per colpa loro devono andarci di mezzo quelli onesti!!
Verdiana B: potrei ricordarti che la mafia l'abbiamo esportata noi?...... vabbè lasciamo stare va!
Controlli SI, ma generalizzazioni NO!!
Giu* :-)
2006-11-10 03:14:50
·
answer #6
·
answered by Giulia 3
·
6⤊
1⤋
Ma smettila! Abbiamo esportato delinquenza in tutto il mondo. In ogni angolo del mondo tu vada trovi qualche italiano a spacciare droga. Il tuo è un discorso razzista e fascista. Il mondo è di tutti.
2006-11-10 02:56:27
·
answer #7
·
answered by salseromuysabroso 5
·
6⤊
1⤋
.........dico che lo stato dovrebbe trattare la materia.........bisognerebbe frenare questo flusso di immigrazione di massa......
perchè la situazione sta per diventare pericolosa......sai che ieri a BRESCIA ci sono state rivolte contro gli extracomunitari........io nn voglio che nasca quest'odio......vorrei ci fosse la convivenza.......ma continuando così altro che convivenza civile!
2006-11-10 04:52:03
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
5⤊
1⤋
L'immigrazione è un avvenimento che ha colpito tutti i popoli.
Le persone quando risiedono in un paese povero e senza prospettive di vita per la loro famiglia emigrano. Non dimenticare l'emigrazione italiana in Australia e America, anche li come succede da noi sbarcano "buoni e cattivi", non è un fatto di cultura ne di razza.
Per chiudere sappi che lo stato italiano senza forza lavoro extracomunitario cadrebbe inesorabilmente nel fallimento (guarda industrie e fabbriche).
2006-11-10 07:15:27
·
answer #9
·
answered by Ohi! 4
·
3⤊
0⤋
le pattugli tu le coste per non fare arrivare i barconi? facile!
e tu non hai intenzione di fare un bel viaggetto?
2006-11-10 05:37:48
·
answer #10
·
answered by maroc 7
·
3⤊
0⤋
a Verdiana B: E la Mafia, e Al Capone? Ma studiati la storia, PRIMA DI RISPONDERE!
In quanto a quello che afferma l'amico (per sentito dire), non vale nemmeno la pena di dare atto.
2006-11-10 03:28:54
·
answer #11
·
answered by Gilan S 1
·
5⤊
2⤋