tagliamogli i coglion.i
2006-11-09 20:40:37
·
answer #1
·
answered by Briscola 3
·
0⤊
0⤋
E' la magistratura che non vuole amministrare pene dure e lo fa con l'avallo di una calasse politica che ha tutto l'interesse a non emanare leggi più restrittive, perchè incapace di farlo e perchè è in balia di una parte politica che vive di "buonismo" che porta voti nelle casse elettorali.
Nessuno di noi, per quanto sconvolto da azioni del genere, salvo protestare, ha potere per rimediare.
Dire però che la cosa è vergognosa si può ed io mi associo perchè la tolleranza con chi abusa di un bambino è intollerabile quanto la violenza stessa.
2006-11-09 20:56:37
·
answer #2
·
answered by marte 6
·
4⤊
0⤋
Da noi manca la certezza della pena, nessun governo ha mai provveduto a fare in modo che questo accadesse....niente indulto o amnistia servirebbe solo essere sicuri che scontino la loro pena. Ovviamente non in una cella con tutti i comfrot ma facendo lavori duri ad esempio : mettiamoli in miniera al posto dei minatori ovviamente e diamo lo stipendio al minatore che viene sostituito dal detenuto. Per chi commette un crimine di violenza su un bambino..... diamolo alla folla........
2006-11-09 21:56:19
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Sarei d' accordo sulla durezza della pena se mi dimostrerai che le pene dure eliminano i reati c' erano più delitti (atto doloso o colposo contrario alla legge) quando la pena estrema era comminata con inimmaginabile larghezza. Uno commette un reato nella speranza di non venire scoperto. Se uccido un uomo non penso che farò 30 anni di galera, ma penso di farla franca. L' unica strada percorribile è un' educazione al rispetto della vita della libertà delle cose altrui. Come insegna la morale cristiana.
2006-11-09 21:11:37
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋
Guardiamo i giorni nostri....decorenza dei tempi e son fuori, se anche il giudice li condanna con sentenza, saranno fuori grazie all'indulto (grazie al governo Prodi!) quindi è inutile anche solo parlarne di quale pena sarebbe più consona al loro delitto.
Lasciamoli uscire e se la gente troverà il coraggio di linciarlo non farà peccato, ma risolverà solamente i problemi che lo Stato non considera nemmeno, allora forse avremo una giustizia Nostra.
La mia fede cristiana non considera questa cosa, ma considero alcuni Stati d'America molto avanti con la pena di morte. Alcune persone che riescono a fare cose così inumane, non hanno salvezza e nessuna speranza di poter vivere e re-integrarsi con il resto della società. Dobbiamo mantenerli in galera? La scelta l'hanno fatta comunque loro.
Mi piange il cuore di leggere ogni giorno una notizia così, facciamo qualcosa.
2006-11-09 20:58:27
·
answer #5
·
answered by DomanDANI 3
·
0⤊
0⤋
dico solo che neanche le bestie si comportano così, quindi poche cose ci son da dire.
non spenderei neanche i soldi per curarli, mettiamoli nelle celle con gli altri detenuti, non in isolamento,e pure protetti!!
se rubi per mangiare stai dentro secoli, se violenti non solo non ti fanno nulla, ma oltre a scarcerarti per decorrenza di termini, indulti (così possono violentare ancora o uccidere com'è successo ad una ragazza qualche tempo fa), ma ti senti anche dire che la causa sono le donne che vanno in giro poco vestite o che hanno atteggiamenti succinti.
ah, per non parlare del fatto che se non sei vergine, ovvero hai già avuto rapporti sessuali, non è neanche così grave...
devo andare avanti????
scusa ma quando sento queste cose mi viene il sangua alla testa!!
e non ho figli...
immagino se qualciuno facesse del male a mio figlio/a cosa ne farei.....se esiste una giustizia facciamoci sentire...
2006-11-09 20:57:10
·
answer #6
·
answered by pippimini 4
·
0⤊
0⤋
ci vuole il punitore, ora devo uscire allo scoperto!
2006-11-09 20:54:02
·
answer #7
·
answered by the punisher 3
·
0⤊
0⤋
per me la castrazione nn e`abbastanza, e poi nn servono solo chiusi , pure dobbiamo mantenergli, devono rendetegli utili. 1) lasciargli in mano dei genitori e parenti della vittima...e poi,per me dovrebbero usarli come cavie umane.. dopo di tutto loro nn hanno avuto pietà con la sua vittima , e al meno sarebbero utili alla scienza...
2006-11-09 20:51:06
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋
in Italia c'è troppo buonismo, poco pugno duro, e niente certezza della pena!!!!
2006-11-09 20:48:24
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
assolutamente castrazione....ma proprio con l'asporto del pene...così non può più fare danni a nessuno
2006-11-09 20:44:09
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋