Mi è arrrivata una ingiunzione di pagamento per un mancato pedaggio ( per biglietto smarito) da reggio Emilia, ma devo pagare la distanza maggiore e il colmoè che il mancato pedaggio risale a tre anni fa.
Considerandi che non ricordo ne il motivo e neppure di aver mai usato l'uscita di Reggio Emilia, secondo voi a chi mi devo rivolgere per capirci qualcosa??
E poi.. tre anni x notificare un mancato pedaggio non sono troppi??? Se c'è qualche avvocato o dottorando in legge.....che mi da limi sarebbe il massimo..
2006-11-07
07:07:13
·
9 risposte
·
inviata da
Alberto D
5
in
Auto e trasporti
➔ Auto e trasporti - Altro
X john e tutti, infatti io non ho parlato di multe ma di avviso di pagamento, infatti io prima di pagare ci penso un po, d'altra parte loro ci hanno messo 3 anni per ricordarsi di sta cosa, a parte che sinceramente anche se io fossi uscito da quel casello, non capisco per quale motivo non ho pagato come al solito....
L'unica volta che mi è successo era un casello di Gallarate xchè non funzionava la porta fastpay, infattio io sia in moto che in macchina uso solo o la carta di credito al fast pay o con le viacard..
ergo o la loro porta non funzionava o nn so che è successo..
Boh farò delle indagini e vedremo che succede..
grazie a tutti
2006-11-07
08:29:17 ·
update #1