Dipende dal quadro clinico che esce dall'esame diagnostico mediante TAC o RM.In caso di attacchi acuti in alcuni Ospedali che hanno reparti o ambulatori di terapia del dolore praticano infiltazioni lombari,quante lo valutano a seconda della risposta e comunque in più sedute,che al momento risolvono il problema e a volte consentono di andare avanti per lunghi periodi o anni.Auguri
Ciao
2006-11-07 04:20:48
·
answer #1
·
answered by lupogrigio 7
·
0⤊
0⤋
Se soffri di sciatica puoi eliminare facilmente il dolore con questa soluzione http://CurareLaSciatica.teres.info/?ha2p
Il termine "sciatica" definisce un dolore più o meno intenso che viaggia lungo il nervo sciatico e le sue diramazioni, ovvero a livello di schiena, gambe e glutei. Si parla correttamente di sciatalgia per indicare l'infiammazione dello stesso nervo.
2017-01-31 02:16:54
·
answer #2
·
answered by ? 4
·
0⤊
0⤋
mia mamma è stata operata tre anni fa. all'inizio aveva sempre mal di schiena che gli prendeva anche la gamba sn se nn mi sbaglio. faceva fatica a fare tt anche a camminare. cmq dopo essere and dalla dott. ha fatto una tac dalla quale è risultata che doveva operarsi o c'era il rischio di rimanere immobile!doveva operarsi perchè ormai aveva gli ultimi due anelli della spina dorsale frantumati. ha aspettato la chiamata dall'ospedale e una volta entrata dopo circa 1 sett è stata operata. l'operazione mi sembra che sia durata 4 ore in tutto. cmq poi ha dovuto togliere i punti.ora gli è rimasta una piccola cicatrice in basso alla schiena ed ora sta benissimo!
2006-11-06 21:35:04
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
io ho 25 anni, ho un'ernia al disco nell'ultima parte della colonna, non le operano più, è un operazione rischiosa e non garantisce il buon fine... adirittura c'è gente che ha l'ernia, ma non sa neanche di averla, io l'ho scoperta praticamente per caso! di solito i medici consigliano nuoto, bici e camminare vietata la corsa, salti in generale o sport tipo calcio o pallavolo.
2006-11-06 21:13:41
·
answer #4
·
answered by veronica t 2
·
0⤊
0⤋
-sono stata operata 2 volte e tutte e due doppo sei mesi di cure con -antiinfiammatori-massaggi-cortisone-siè proceduto allìntervento-la procedura è comunque così prima le cure poi la tac e visita neuro chirurgica(è importante)e la valutazione di esso- forza armati di pazienza -a meno che non vai in privato-allora è +veloce-auguri ciao
2006-11-06 21:05:05
·
answer #5
·
answered by verdiana_00 2
·
0⤊
0⤋