L'amore che vado cercando non so più dov'è e non rimpiango mai le cose che non ho più e l'innocente lo seguì senza le armi, lo seguì sulla sua cattiva strada chiunque lo conosca bene può chiamarlo senza offesa uomo di poca malinconia poi ti prende la mano e ti porta lontano con lei e non sei più il bambino che giocava coi sassi perchè è convinto che Chinaglia non può passare al Frosinone, perchè è convinto che nell'amaro benedittino non sta il segreto della felicità, perchè è convinto che anche chi non legge Freud può vivere cent'anni.
Ciao ... spero che riascoltarle ti strappi un sorriso :-)))
2006-11-06
05:05:53
·
6 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Musica e intrattenimento
➔ Musica
Carina ... i TITOLI .... hihihihi è troppo facile così, lo sapevo che la prima era tosta (l'ho messa apposta ahahahah), va beh un aiutino è dei Nomadi.
2006-11-06
05:44:00 ·
update #1
Ecco il testo completo della prima, ciao:
A me la vita piace così come vien, non voglio pensare nient'altro all'infuori di me
e mi basta solo quello che si può aver,
con il sistema di vita che io ho scelto per la libertà.
Esiste soltanto qualcosa che cerco di aver
l'amore che vado cercando e non so più dov'è, e non rimpiango mai le cose che non ho più, da quando vado per il mondo con la libertà e non tornerò mai verso quelli che han quello che io non ho e non voglio aver.
A me la vita piace così come vien, non voglio pensare nient'altro all'infuori di me
e mi basta solo quello che si può aver,
con il sistema di vita che io ho scelto per la libertà e non tornerò mai verso quelli che han quello che io non ho e non voglio aver.
2006-11-06
07:54:22 ·
update #2