English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Gli israeliani da mercoledì conducono un'offensiva nella zona nord della Striscia di Gaza per stroncare il lancio di razzi da parte palestinese contro Israele.
I terroristi colpevoli si sono nascosti in una moschea (da astuti levantini sanno che se le moschee sono colpite si sollevano tutti gli islamici) e hanno fatto circondare la moschea di povere donne islamiche a fargli da scudi umani
Povere donne continuamente vittime, di chi le obbliga a vestire indecentemente per non far arrapare gli animali loro correligionari che altrimenti non si sanno contenere, sono le ulteriori vittime dei loro maschi terroristi e ci rimettono la vita quando i soliti vigliacchi se ne stanno asserragliati in moschea ben protetti.
Ecco la risposta dei loro padroni: i sostenitori di Hamas a Gaza manifestano contro l'operazione israeliana con in testa le donne.

Sarebbe molto meglio se invece manifestassero per la fine del lancio dei missili e per la pace?

2006-11-05 13:10:19 · 5 risposte · inviata da Anonymous in Notizie ed eventi Notizie ed eventi - Altro

5 risposte

Quando la vita vale meno della morte....la pace vale molto di meno dei missili...in ogni parte del mondo, ma specialmente dove ormai ci hanno fatto il callo per mezzo secolo. Il callo alla pace non sanno neppure cosa sia !

2006-11-05 13:43:17 · answer #1 · answered by giulietta 7 · 0 0

Carissimo, ti sei mai chiesto perché i missili lanciati dalla striscia di Gaza non fanno mai vittime e pochissimi danni? Ti sei chiesto come mai i lanci non sono rivendicati da Hamas?
Chi li spara e perché? Forse per poter dare al genocidio che ha luogo attualmente a Gaza una parvenza di giustificazione?
E, detto tra noi, tra le donne velate e quelle che mostrano a destra e a manca poppe e sedere sceglierei senza dubbio le prime: rischiano meno il raffreddore.

2006-11-05 19:54:10 · answer #2 · answered by Gilan S 1 · 0 0

Adesso capisci come lavora la testa degl'arabi!!!!!! Europa stai attenta!!!!!!!!

2006-11-05 18:26:58 · answer #3 · answered by mon ami 5 · 0 0

ma la cosa tragica è che ci sono italiani che appoggiano i palestinesi contro gli ebrei. E' questo che è terribile. I mao mao sono mao mao, sono ignoranti levantini ect ect... non ti puoi aspettare nulla di diverso. Sono questi italiani che sono fuori di coccio. Non dico altro.

2006-11-05 16:30:14 · answer #4 · answered by jeff 5 · 0 0

la tua domanda ed osservazione mi è pisciuta molto... recentemente ho letto "bruciata viva", un libro che tratta la condizione della donna islamica... te lo consiglio veramente, toglie il fiato e il brutto è che queste atrocità accadono veramente seppure nel 21 millennio... senza parole!!!

2006-11-05 13:46:30 · answer #5 · answered by monica t 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers