English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

nn so se è una domanda adatta ma è solo x sapere cosa si prova!

2006-11-04 20:52:12 · 33 risposte · inviata da Anonymous in Gravidanza e genitori Adolescenza

33 risposte

ma che razza di domande fai? cosa vuoi che ti dica una persona che è stata violentata? che è stato bello? che lo rifarebbe?
non siamo in una chat di psicologia, medicina o altro.

cerchiamo per favore di pensare due volte prima di inviare le domande.

e poi, senza offesa, ma che te ne frega di sapere cosa si prova? se proprio vuoi fare una domanda del genere allora cerca di metterla giù in un modo più gentile per chi la legge e magari ci è passato veramente. sei in grado di aiutare queste persone? puoi fare qualcosa per alleviare loro le sofferenze? se sì allora modifica la domanda. se no pensaci su.

2006-11-04 21:05:19 · answer #1 · answered by Anonymous · 15 5

karina, scusami, ma non credo tu possa chiedere così queste cose.
Io purtroppo conosco molto bene questo schifo, e infatti quando ho letto la tua domanda è stato come prendere un pungo nello stomaco, lascio a te capirne il motivo.
Tu chiedi cosa si prova......immagina, una ragazza giovanissima, che si fida del mondo, ama l'amore e gli uomini, e ad un tratto proprio un uomo le fa provare tutto lo schifo del mondo, lasciandola ancora sbigottita dopo 30 anni, e facendole anche credere che la colpa sia stata sua....
E' una delle cose peggiori del mondo, sei lì e non puoi fare nulla, puoi solo sperare che passi presto, e cerchi di pensare che sia un incubo, ma il dolore ti fa capire è la realtà, una maledetta e orrenda realtà, che ti si ripresenterà davanti ogni volta che un uomo oserà solo avvicinarsi a te, qualsiasi uomo, anche tuo padre.
E ti senti sporca, hanno violato non solo il tuo fisico, ma anche e soprattutto la tua anima,che è la cosa peggiore, credimi.
E' logico che si perde di colpo la fiducia negli uomini in generale.
Spero che non ti accada mai quanto è successo a me, e colgo anche l'occasione, se per caso qualche ministro o chi per lui è collegato, di fare leggi molto più severe per i reati di violenza carnale.
Un bacio

2006-11-04 21:18:53 · answer #2 · answered by ♥♥farfy12♥♥ 5 · 26 2

Violentata per fortuna no..ma aggredita purtroppo si. Proprio domenica scorsa... mi trovavo nella stazione di una città che non era la mia.
Per via di un ragazzo (collui che amo più di me).
Lui era inca**ato con me perchè non dovevo essere nella sua città. Così mi porta in stazione e dato che il treno passava alle 5 del giorno dopo e lui non poteva rimanere con me perchè il giorno dopo doveva lavorare..mi ha lasciata li da sola. Cioè mi spiego..sono io che gli ho detto..vai tranquillo io sto qui. Poi lui è andato..io sono uscita..l'ho chiamato 2-3 volte perchè non volevo che se ne andasse..ma non mi ha sentita. Invece mi hanno sentita il gruppo di marocchini che erano li. Poi lui si è girato..mi ha salutata e se n'è andato. Il gruppetto appena lui è andato si è avvicinato. Hanno iniziato a parlarmi. Mi dicevano: vuoi bere qualcosa con noi? Ti piaccio? Che carina che sei? Ti va di farlo con me?
Io mi sono allontanata..qualcuno di loro ha rinunciato tranne 2. Che mi inseguivano. Andavo vicino alla polizia e loro stavano fermi a guardarmi..appena la pula si allontanava loro si avvicinavano..finchè non mi hanno spinta in un posto dove non c'era nessuno e uno di loro mi ha presa per il collo. L'amico aveva un sacchetto in mano..con dei strani fili..cioè erano tipo dei "fili di ferro" abbastanza rigidi. Quello che mi ha presa per la gola ha preso uno di quei "fili" e mi ha fatto un taglio che si vede ancora. Io fortunatamente mi sono liberata. E invece di andare dalla polizia sono scappata..perchè se andavo da loro i miei avrebbero scoperto che mi trovavo li e non dovevano saperlo. Così ho corso corso corso..loro mi hanno inseguita finchè non mi hanno perso di vista. Poi sono entrata in un hotel e ho chiamato il ragazzo (quello per cui ero li) e l'ho fatto venire a prendermi. Poi nulla ho dormito un paio d'ore a casa sua..poi alle 4:30 mi ha riportata in stazione e sta volta è rimasto con me.
Conclusione? Ho rischiato per nulla...qualunque cosa faccia per lui rimarrà sempre un sogno che non si avvererà mai per me.
Non sono stata violentata ma pure questa assicuro che non è stata una bella esperienza.............

2006-11-04 21:03:18 · answer #3 · answered by Bricciolina 2 · 22 1

ti auguro a te ke nn capiti mai..a me è succexo e dv dr ke è stato terrificante....Era un pome cm tnte,su all'oratorio...io,le my amike e quei 2 *******,figli di *******,e il tipo ke mi piaceva....mi sn appartata cn 1d loro xke mi piaceva....poi dp un pò sn spuntati quei 2bastardi e mi han buttato sulla sedi....
2tenevano e1faceva qll ke voleva...mi toccava,mi leccava....avevo paura,e nn potevo fare nnt ero praticamente immobile...se c penso ancora adesso mi viene da piangere.....

2006-11-05 04:00:03 · answer #4 · answered by bimbina89r 3 · 8 2

è capitato a una persona che mi sta molto vicino....... :-(

credetemi, non potete neanche immaginare il dolore...

quando mi ha detto cosa le era successo...

stavo per devastare il computer... urlavo come un pazzo... ero in preda a una crisi isterica...

non è stato bello...

sono stato di ***** per un mese, sempre a pensare ciò che mi aveva descritto...

che gente di m.erda

2006-11-06 09:32:03 · answer #5 · answered by Antonio C 3 · 6 1

Per fortuna no,ma sono stata aggredita molto tempo fà,per scappare mi spaccai il labbro e mi feci male ad una gamba,ma non è una cosa di cui parlo volentieri,se penso a quello che stava per succedere mi viene ancora una rabbia tremenda.

2006-11-04 23:45:02 · answer #6 · answered by ღP@ttyღ 4 · 6 1

avevo 25 anni.mi sono sentita molto molto sporca.acqua sembrava che non lavava lo sporco .se avrei avuto meno anni,sicuramente mi spostava q.qsa a livello cerebrale

2006-11-06 19:34:38 · answer #7 · answered by mirela g 2 · 4 0

essere violentate è la cosa + brutta k possa accadere e qste nn sn domande da fare!!è una cosa ripugnante x il genere umano...

2006-11-05 04:16:35 · answer #8 · answered by Anonymous · 4 0

si 1 volta......t assicuro ke nn e stato bello...ciao baci

2006-11-05 03:36:08 · answer #9 · answered by julia v 1 · 5 1

Mio Dio no, ma mi è capitato di essere molestata.E' orribile per lo sporco che ti lascia dentro.Forse la domanda non sarà adatta ma è estremamente importante ed interessante......non è possibile parlare su answers solo di capelli e di fidanzati fedigrafi

2006-11-04 20:57:34 · answer #10 · answered by patricia 5 · 9 5

fedest.com, questions and answers