English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

sono affetta da tiroidite di hashimoto. visti i problemi che non sono imputabili all'eutirox, quali analisi devo fare per verificare che sta succedendo?

2006-11-03 21:28:49 · 3 risposte · inviata da Kleopatra 1 in Salute Malattie e disfunzioni Malattie - Altro

3 risposte

L'ipotiroidismo da Hashimoto colpisce sempre qualcosa in particolare: essendo una malattia autoimmune è il nostro stesso organismo che produce anticorpi che vanno a colpire le nostre deficienze. A me ha fatto "scoppiare" nell'arco di 3 mesi un notevole aumento di peso (ora molto ridimensionato per fortuna), non mi ha più permesso di avere altri figli (e questo x me è la cosa peggiore!!) e in più ho la vitigiline in tutto il corpo e anche per quest'ultima non posso fare niente. Può darsi che a te abbia preso l'intestino. Comunque vai dal tuo medico e digli di farti fare le analisi per la ricerca degli anticorpi-antitiroidei perchè in base all'esito di questi esami l'endocrinologo (o chi ti segue) saprà darti ulteriori risposte. In bocca al lupo e se posso esserti utile (x quel poco che conosco della nostra malattia) non esitare a contattarmi al mio indirizzo e-mail.
Ciao

2006-11-04 01:47:58 · answer #1 · answered by Symina 6 · 0 0

i probelmi intestinali dipendono da molti fattori non solo dalla tiroide, fai attività fisica, bevi molta acqua e mangia molte fibre vedrai che migliori

2006-11-03 23:07:46 · answer #2 · answered by Anonymous · 0 1

Sono affetta anch'io da tioridite di hashimoto, ma nn credo ci sia un collegamento con i problemi intestinali.
Se vuoi chiedermi qlc contattami.

2006-11-03 22:05:30 · answer #3 · answered by Lucy 2 · 0 1

fedest.com, questions and answers