ragazzi,scusate,ma ho le idee confuse,io sto avendo rapporti con la mia ragazza,e chi dice che si rompe il frenulio del prepluzio,chi dice che si leva la pelle sul grande (cioè si scapocchia),per favore mi dite cosa succede quando hai rapporti!siate ricchi di informazioni,tanto da farmi dire:ho capito e ti voto come miglior risposta!grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2006-11-03
01:34:17
·
12 risposte
·
inviata da
innamorato
3
in
Salute
➔ Salute dell'uomo
cavolo ma nessuna mi sa dare una risposta che spieghi meglio le cose????e senza fare i cretini????????????mi pensavo che questo era una sito di cultura personale,non di cretini che scrivono pagliacciate!!cmq ritornando all'argomento,quando si spella il glande fa male o non te ne accorgi?
2006-11-03
02:00:07 ·
update #1
cmq l'ho sto facendo da quasi 9 mesi,però c'è chi diceva cretinate che si rompeva qua e la pensavo che ero io l'anormale!!!!!!!!invece sono quelli che dicono palle che sono anormali!!!!!!
2006-11-03
02:30:34 ·
update #2
allora partiamo dall'inizio...
il glande deve svestirsi della pelle che lo ricopre altrimenti significa che hai una fimosi, cioè pelle troppo stretta in cima e quindi incapacità di "scappellare" completamente il tuo pene. alla lunga potresti andare incontro ad infiammazioni se non infezioni del glande e provocare anche problemi nel partner..(vedi candida)
sotto la pelle si forma lo smegma che non è altro che materiale (che hanno tutti) composto da cellule epiteliali, secrezioni della pelle, umidità che andrebbe pulito con una normale igiene; se rimane sotto il prepuzio produce odore e alla lunga infiammare la zona. la fimosi va curata con la circoncisione che sarebbe l'eliminazione chirurgica della pelle del prepuzio.
Il frenulo del pene è il lembo di pelle che salda il glande al prepuzio del pene.. può avere varie lunghezze e a volte capita che chi ce l'ha corto, durante rapporti, che possono essere più o meno intensi si rompa e sanguini.. se la lacerazione è profonda a volte si deve ricorrere a qualche punto di sutura ma nella maggior parte del casi non succede nulla...
spero di essere stata esauriente...
2006-11-03 06:27:54
·
answer #1
·
answered by monstergirl 4
·
2⤊
0⤋
Pensavo dalla domanda che si trattasse di un argomento giuridico...pensa te!
Comunque se stai avendo rapporti dovresti aver già sperimentato. In ogni caso
La storia del frenulo-filetto che si strappa ( tipo perdita della verginità) è una cavolata. Può succedere se la tua amica ti fa una pippa un po' troppo energica ma è raro...
Durante la penetrazione, se il tuo pirolo non l'ha già fatto da solo durante l'erezione, lo sfregamento contro la di lei vagina ti scapocchia l'attrezzo ( a meno che lei non abbia fra le gambe il traforo del san gottardo o tu non soffra di fimosi, ovvero pelle del prepuzio attaccata alla cappella). Non ti preoccupare però, anche se il tuo stecco scapocchiato è molto sensibile, là dentro ci starà piuttosto bene perchè trattasi di luogo caldo, scivoloso ed accogliente.
Buone cose.
P.S: Guarda testina che, a parte il tono scherzoso, la mia risposta è molto seria e precisa.
2006-11-03 01:45:20
·
answer #2
·
answered by siro s 2
·
8⤊
0⤋
non ho capito : stai già avendo rapporti o non ne hai mai avuti? perché se già li stai avendo dovresti accorgerti da te di quello che succede.......
In breve: il prepuzio è quella parte di pelle scorrevole che copre il glande, che è la punta del pene, leggermente più larga dal resto dell'asta.
Il frenulo è invece un piccolo lembo di pelle che unisce il glande al prepuzio. Il frenulo dovrebbe essere abbastanza elastico da consentire al prepuzio di scorrere agevolmente lungo il pene, e non deve rompersi durante l'attività sessuale: tuttavia a volte il frenulo è corto e poco elastico e quindi impedisce al prepuzio di scorrere e scoprire interamente il glande e in tali casi è possibile eseguire un piccolo intervento (detto frenulotomia) per eliminarlo.
p.s. non avere mai vergogna di porre domande su questo argomento, ogni dubbio è lecito ed è meglio chiedere prima che dover correre ai ripari dopo!
aggiornamento: dalla tua "delicata" (...) precisazione deduco che ancora non l'hai fatto. beh vai tranquillo, nessun dolore e niente sangue, farlo sarà solo godimento (sappi che in quei momenti potrebbero anche trafiggerti con una lancia e non sentiresti altro che piacere!)
2006-11-03 01:46:51
·
answer #3
·
answered by VERtigO 5
·
4⤊
0⤋
A parte che si chiamano frenulo, prepuzio, glande. Ma perchè ti si dovrebbe rompere qualcosa? Semmai questo può accadere a lei se è vergine.
Vai tranquillo e goditi la vita!!
2006-11-03 01:46:48
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
4⤊
1⤋
dipende da come ce l'hai
ad alcuni il frenulo si rompe, ma non a tutti, anzi a pochi
a me non è successo niente, si è solo "elasticizzato"
2006-11-03 09:16:55
·
answer #5
·
answered by Ro 3
·
2⤊
0⤋
se fossi uomo ti risponderei......................
Ma qualcuno non riesce a rispondergli seriamente?
2006-11-03 01:45:55
·
answer #6
·
answered by Penelope1{Ajò} 6
·
2⤊
0⤋
tranquillo non si rompe proprio un bel niente, però la pelle sul glande dovrebbe scendere nel caso non dovesse farlo e tu non riuscissi ad evere dei rapporti soddisfacenti dovrai farti circoncidere ma è un'operazione banale. La circoncisione è una pratica molto comune per diverse popolazioni.
2006-11-03 09:44:42
·
answer #7
·
answered by * L@ur3nt * 5
·
1⤊
0⤋
Tranne nel caso in cui tu abbia un frenulo breve, non avrai alcun problema. Se hai problemi a scoprire completamente il glande (come mi pare di intuire tra le righe) come accade per nella fimosi, la questione può essere più delicata. Ti consiglio in questo ultimo caso di provare ad avere rapporti seguento le regole che il comune buon senso suggeriscono. Se hai dolore e non riesci a portare a termine il rapporto rivolgiti ad un urologo.
2006-11-03 08:54:41
·
answer #8
·
answered by Federico P 1
·
0⤊
0⤋
se usi il goldone probabilmente non ti si rompe niente...
2006-11-03 01:37:53
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋
vorrei esserti d'aiuto ma non so molto di voi ometti ( mea culpa) cmq credo proprio k a voi non si rompa proprio nulla.....
un bacio e tante belle cose
2006-11-03 02:20:40
·
answer #10
·
answered by Annola 4
·
0⤊
1⤋