English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

oggi mi hanno tolto una vite dalla caviglia...mi hanno fatto l'anestesia, ma non è servita a nulla ho sofferto per tutto il tempo e loro mi prendevano in giro uffa

2006-11-02 09:11:03 · 6 risposte · inviata da tottina 2 in Salute Salute - Altro

6 risposte

I chirurghi sono insensibili...
Io sono stata operata al seno, c'era un infermiere dottorino o che so io addetto a tenermi su e a distrarmi. Che caro!!! Mi parlava in continuazione, scherzava, sinceramente a me pareva solo che stesse attento che il telo fosse messo bene, beh sono contenta che ci fosse anche se mi ha un po' infastidito il fatto che mi rassicurasse troppo, io ero abbastanza tranquilla. A un certo punto sento male, lo dico... se ne fregano... lo dico di nuovo... Il chirurgo stizzito mi dice che probabilmente sono arrivati in un punto troppo profondo per l'anestesia e che tanto finiscono subito. Gentile!!!!!!! Col cavolo che hanno finito subito!!! Potevano farmene un'altro po'!!! Ho capito che bisognava aspettare che facesse effetto ma sul tavolo c'ero io!
Posso capire che facciano tante operazioni e siano stufi di noi fifoni ma un po' di umanità!!!

2006-11-03 14:03:44 · answer #1 · answered by Crystal 4 · 0 0

ma tu li hai avvisati che avevi ancora dolore e non stavi scerzando?

2006-11-02 20:57:08 · answer #2 · answered by Anonymous · 0 0

perchè l'anestesia non è una passeggiata... ci vogliono mesi per smaltirla dall'organismo, quindi si fa quando veramente c'è molta necessità

2006-11-02 19:17:44 · answer #3 · answered by Luisa E 3 · 0 0

Il dolore non si quantifica e a volte è la paura che provoca una sua sensazione.In ortopedia usano tecniche operatorie non invasive,quindi,per la salute del paziente,preferiscono intervenire in anestesia locale.Quando si accorgono che la dose di anestetico iniettato non è sufficiente,provvedono ad iniettarne ancora sino ad anestesizzazione completa avvenuta.Se tu fossi stata operata in anestesia generale,questa sera non avresti potuto essere al computer nè mangiare quello che più avresti preferito e soprattutto avresti dovuto trascorrere la notte in ospedale.

Ciao

2006-11-02 09:27:38 · answer #4 · answered by lupogrigio 7 · 0 0

sappi che l'anestesia fa male

2006-11-02 09:20:54 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

che str***!Io per fortuna l'unica operazione che ho avuto mi hanno fatto la lombare....quindi dolore zero e in più mi hanno buttato endovena non so che perchè ero troppo agitata dopo aver visto cadere una garza con del sangue e mi è andata la pressione alle stelle...mi sono addormentata...poi al risveglio vedevo i mostri...cmq episodio simpatico a parte pensa che mia sorella era dalla podologa per togliere un'unghia infestata da un fungo e caz** le faceva male, quindi faceva smorfie digrignate...la stupida podologa ad un certo punto la guarda (mia sorella ha 30 anni) e con fare canzonatorio le dice: "signorina lei ha figli?"...io evidentemente non sono ancora zia e quindi continua dicendo "beh si vede....se avesse partorito questo dolore manco lo sentirebbe"
no dico sei idiota!!!!???

2006-11-02 09:18:52 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers