La Morinda Citrifolia comunemente chiamata Nonu o Noni è ritenuta una delle più grandi scoperte degli ultimi decenni nel campo delle cure naturali. Negli USA, Germania, Australia, Olanda, Sud America e tanti altri paesi viene utilizzata nei moderni protocolli medici alternativi e non, in una vastissima gamma di problemi di salute, nonché nell'alimentazione quotidiana. La Noni Italia, giovane azienda e già leader nel settore di prodotti derivati dalla Morinda Citrifolia vuole sottoporre all'attenzione degli addetti al settore questo fantastico prodotto dalle insolite quanto incredibili proprietà, collocandolo in un particolare ambito con una nuova denominazione (almeno in Italia): prodotto adattogeno. La Noni-Italia cosciente della riluttanza del mercato ad "assorbire" e rendere proprie le nuove scoperte in un campo in continuo sviluppo ed ormai "inflazionato" come la naturopatia, alimentazione olistica, omeopatia, ecc., raccoglie la sfida proponendo l'utilizzo di questi rivoluzionari prodotti per due particolari problemi di salute in particolare, che, almeno fino ad ora , non hanno trovato rimedi efficaci o senza controindicazioni: patologie di natura infiammatoria-dolorose, problemi gastrici di qualsiasi genere. Vogliamo sottolineare che le applicazioni del Noni sono ben più vaste, ma finirebbero per confondere le idee o renderlo un prodotto "generalistico".
Utilizzate il Noni in casi disperati o in casi che Voi ritenete possano essere significativi, fate assumere il Noni per 30 giorni, vedrete dei risultati esaltanti!
Non vi è alcun dubbio che la dispersione geografica estesa ed il vastissimo uso della Morinda Citrifolia nelle regioni tropicali, dimostra e testimonia, l'attendibilità che offre questa preziosissima medicina d'erboristeria. Mentre ulteriori ricerche sugli attributi biochimici sono garantite, ciò che è già emerso fornisce convalidazione sostanziale sul proprio valore medicinale. Le teorie enzimatiche del Dr. Heinicke garantiscono studi supplementari, ma la sua ricerca e la sua esperienza hanno effettivamente innalzato lo status della pianta di Nonu come una fonte di guarigione straordinaria. Ciò che le civiltà delle isole del Sud Pacifico sapevano e praticavano per generazioni dovrebbe essere incorporato nella ricerca moderna per il totale sradicamento delle malattie, premiando il completo avanzamento della salute dell'umanità.
Cominciate a conoscerlo, ad utilizzarlo solo in certi casi, capirete perché nei paesi dove il Noni è ormai conosciuto ed utilizzato è divenuto così popolare, diventerà per Voi il prodotto del XXI secolo!
2006-11-02 00:09:17
·
answer #1
·
answered by trasponder63 3
·
0⤊
0⤋
ciao... non so cos'è il noni... comunque se ti riferisci all'iperico (Hipericum perforatum), sì, interferisce con la pillola anticoncezionale... così come con i farmaci anticoagulanti, a gli anti asmatici, può iinoltre causare sanguinmenti intramestruali.
l'iperico velocizza il mtabolismo epatico dei farmaci che vengono smaltiti velocemente e non fanno in tempo a entrare in circolo...
quindi se fai ujna cura di iperico tiniti sempre sotto controllo medico e dì sempre quali altri farmaci stai utilizzando...
2006-11-02 08:02:37
·
answer #3
·
answered by polveredifata2002 3
·
0⤊
0⤋