English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

...adesso il fenomeno è ridicolizzato dai media e dalla gente?

http://www.youtube.com/watch?v=qUHm8wpwweY&NR

Innanzitutto nel filmato parla un colonnello dell'aeronautica militare, la sua teoria è la prima e ultima volta che la sento (magnetovie), ma sembra interessante. Come vedete l'aeronautica da anni sente il problema come vero, studiandolo ma non divulgando troppo per evitare paure generalizzate.

2006-11-01 20:34:26 · 6 risposte · inviata da Anonymous in Notizie ed eventi Notizie ed eventi - Altro

6 risposte

io credo che quando si tratta di qualcosa che esce dalla solita routine si tende a ridicolizzarlo perchè lo si teme... in realtà, credo che NASA & Co. abbiano tra le mani da molto tempo elementi che fanno presupporre cose che noi neanche immaginiamo... se il mondo sapesee la verità, sarebbe un delirio! ed ecco che salta fuori il ridicolo...

2006-11-01 20:47:13 · answer #1 · answered by eclissidiluna_82 5 · 1 0

Quasi tutte le Nazioni hanno un Organo predisposto allo studio del fenomeno.
Solo che non viene divulgato niente dando del visionario a chi ha visto i fenomeni (solo ai civili, anche se molti militari e piloti di linea hanno avuto esperienze simili).
C'è una specie di "congiura del silenzio" anche sei il fenomeno è sotto stretto controllo da parte dei Ministeri della Difesa e non solo. Gli scienziati sanno, ma fanno i "finti tonti".
Esiste la vita altrove e ci vengono anche a trovare...chissà cosa pensano di noi !!!!!!

2006-11-01 20:49:31 · answer #2 · answered by Laura B 6 · 2 0

Io so solo che l' Area 51 nasconde molte verità: sono un'appassionata di ufo e avendo seguito molti documentari ho notato come denominatore comune una gran paura, da parte dello stato americano, di una fuga di notizie riguardanti gli ufo. Ogni notizia viene coperta (a volte anche in modo ridicolo) con bugie riguardanti esperimenti dell'esercito americano.
Non mi sembra che il fenomeno venga ridicolizzato, piuttosto che stia diventando magari una credenza popolare. A me dispiace molto che ancora nel 2006 certe notizie non vengano rese pubbliche, e questo è solo per un disorso economico perchè a mio parere ad oggi non penso che sarebbero in moltissimi a spaventarsi. Bisognerebbe comunque considerare il fatto che gli ufo erano un fenomeno già conosciuto e "studiato" ai tempi di Leonardo, e che quindi sarebbe ora di cominciare a farli entrare nella quotidianeità.

2006-11-01 22:01:21 · answer #3 · answered by coccogiu 2 · 1 0

C'e' un fenomeno sconosciuto, e si cerca di spiegarlo.

C'e' chi, studiando fenomeni si basa solo sui dati, altri che aggiungono teorie (piu' o meno veritiere)

X quanto riguarda le magneto vie, potrebbero essere semplicemnete delle interazione del campo magnetico terrestre, ma morfologia a terra, e vento solare.

Saluti

PS uno parla di "fenomeno", l'altro parla di "loro"; uno parla di fatti, l'altro condisce i fatti con mezze parole che fanno presupporre interazione inteligenti aliene

2006-11-01 20:55:42 · answer #4 · answered by _C3|\|Z0_ 6 · 1 0

L' influenza dei militari e dei servizi segreti è drammaticamente forte nel mondo, tutto ricade nelle loro mani e i militari possono come i politici trincerarsi sempre dietro il " Segreto " e chi da troppo fastidio viene eliminato!

2006-11-04 07:08:28 · answer #5 · answered by borderit 5 · 0 0

Dubito fortemente che questo sia un filmato vero, se lo è, sono due ciarlatani, altro che colonnello dell' aereonautica.
Se fosse una cosa seria quello adesso farebbe il VAM a Perdas de Fogu.

2006-11-01 20:51:08 · answer #6 · answered by marcovalex 4 · 0 1

fedest.com, questions and answers