ciao cara....
ti capisco e' dsuccesso anche a me....
probabilmente è un po' di insoddisfazione...
cerca di darti stimoli e pensa positivo...
fai cio' che piu' ti piace....non fossilizzarti su cio' che è giusto o comodo....sii sempre te stessa e urllaaaaaaaa.......magari ti sfoga anche questo
spero di averti aiutata un po'
un bacione e sorridi....
2006-10-30 23:34:47
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Bisognerebbe sapere che cosa stai cercando, per darti una mano. Magari ce l'hai sotto il naso e non la vedi perche` e` piu` grossa del tuo occhio.
2006-11-01 00:37:43
·
answer #2
·
answered by giulietta 7
·
0⤊
0⤋
Perchè è giusto così !!!
perchè quando sei nata, sei entrata a far parte di un gioco in cui puoi essere protagonista o comparsa ed ora tu stai valutando le tue possibilità per l'una o l'altra natura..è questione di tempo poi prenderai la tua strada, sicura, fiera,...e forse il ruolo che scegli sarà quello di inseguire qualcosa tutta la vita, ma sarà il vero stimolo che ti permetterà di continuare !!!!
2006-10-31 10:41:33
·
answer #3
·
answered by fipoit 2
·
0⤊
0⤋
Devi iniziare a tirare le redini della tua vita.
Dai che pian piano ce la fai ....altrimenti poi rimarrai sempre insoddisfatta di tutto e di tutti.
In bocca al lupo ...veramente
2006-10-31 10:27:07
·
answer #4
·
answered by El GRINGO 7
·
0⤊
0⤋
perchè forse hai troppo tempo per pensare e non ti piace la monotonia...prova a tenerti occupata o prova ad accontentarti di piccoli traguardi (i grandi arriveranno con il tempo, affannarti ora servirà solo a far crescere l'ansia), almeno per qualche tempo sarai impegnata a festeggiare le piccole vittorie e non penserai ad altro!
cmq penso che sia normale cercare sempre qualcosa nella vita, altrimenti la stessa non avrebbe senso.
basta chiedere "tu vivi per..." e ti renderai conto che tutti hanno qualcosa da realizzare, e se già si è realizzata vivono per poterla migliorare!
fantasticare non è mai stato un crimine, basta che torni sul mondo reale ogni tanto; non penso che sia un problema per te, visto che hai definito il tuo fantasticare sterile!
per quanto riguarda l'ansia, non so proprio che dirti...ultimamente ne soffro anche io e non ho ancora trovato rimedio! se lo trovi prima tu di me fammelo sapere!
Stai tranquilla! :D
2006-10-31 07:44:45
·
answer #5
·
answered by Monet 4
·
0⤊
0⤋
secondo me ma non ti conosco stai cercando Dio, devi pregare perche' ti mandi lo Spirito Santo che t'illumini la tua via da percorrere
2006-10-31 07:41:18
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
credo che dovresti imparare ad apprezzare le piccole cose quotidiane e non aspettarti chissà che cosa, non è facile vivere senza aspettarsi nulla, ma la felicità sta nella normalità delle cose, il trasgressivo, l'insolito ti condanna a un eterna insoddisfazione e alla ricerca di qualcosa di più e poi di più e poi ancora, rischiando di perdere te stessa, che ti amam davvero e il bello della vita......pensaci
2006-10-31 07:36:08
·
answer #7
·
answered by keyla 6
·
0⤊
0⤋
forse è possibile che tu non sappia bene dove dirigerti,per questo aspetti che qualcosa ti capiti.é normale.Sarebbe meglio però provare più strade e andare per esclusione piuttosto che restare immobili,anche perchè l'immobilità genera frustrazioni.
se vuoi un periodo per riflettere fa pure,ma oltre un certo limite è meglio mettersi in moto.
starai facendo qualcosa ora?studi?lavori?quindi già stai facendo qualcosa.
se ti riferisci al resto,come al campo sentimentale..io ho imparato che è inutile cercare e cercare..meglio lasciare che l'amore ti venga incontro.
quanto al fantasticare ..beh chi non lo fa?chi più e chi meno,lo facciamo tutti.L'importante è non relegare tutte le nostre ambizioni ai nostri sogni che sono un'evasione necessaria dalla realtà,ma tale evasione va equilibrata dall'attività pratica.
in bocca al lupo,vedrai che ti sbloccherai anche tu:)
2006-10-31 07:35:33
·
answer #8
·
answered by ♥sonia s 6
·
0⤊
0⤋
Non cercarlo disperatamente...arriverà.. spesso succede che in momenti veramente duri della ns vita,quando veramente tocchiamo il fondo riusciamo a cambiare qlcsa...magari noi rimaniamo gli stessi cambia soltanto la ns percezione della cosa ed il ns rapportarsi agli eventi....
Buona Fortuna!
2006-10-31 07:29:41
·
answer #9
·
answered by eLeSoLe 1
·
0⤊
0⤋
tranquilla non sei la sola..... andare alla disperata ricerca di qualcosa è comute a tutti... quello che cambia è l'atteggiamento con cui si affronta la vita. non sarà sempre così, ci sono dei periodi in cui ti sentirai tremendamente pessimista, e altri in cui vorrai rimboccarti le maniche. spero che il tuo momento di ottimisto, fiducia e reattività venga presto!! però devi essere tu in proma persona a volerlo! in ogni caso anche io per il momento mi trovo in una fase di ristagno.... spero che passi presto...
in bocca al lupo
2006-10-31 07:25:40
·
answer #10
·
answered by 123stella 3
·
0⤊
0⤋