English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Certi giorni si,certi altri no...
Ma cosa cavolo succede?Vabbeh ke le donne so lunatiche (e gli uomini non lo danno a vedere ma pure loro
non skerzano mica!!) ma fino a un certo punto le posso pure capire...
Cosa darei x sapere cosa vi passa per la testa certi giorni!!
Ariete e cancro sono 2 caratteri completamente opposti... ma si dovrebbero attrarre no?E il cancro intanto
c soffre... Ancora non ha imparato dalle lezioni passate...
Ma che bisogna fa x essere felici in questa vita?C sto perdendo la speranza... sono solo momenti quelli veramente
felici,ke teli fanno apprezzare talmente tanto da rimpiangerli quando nn li vivi,forse xkè sono così rari...
ke sia questa la risposta?

2006-10-29 19:19:49 · 7 risposte · inviata da beltry8406 1 in Salute Salute - Altro

7 risposte

può darsi sia questa la risposta!!! C.que è vero quello che dici, succede pure a me, quando questi momenti non ci stanno io li rimpiango, ma penso un pò tutti!! Io sono cancro molto lunatica ma l'ariete (mio marito) è testardo, a soffrire purtroppo sono sempre io!!

2006-10-29 19:36:25 · answer #1 · answered by Iris 2 · 0 0

Mi sembra una soap-opera. Ariete, cancro, giorni alternati freneticamente. Credo che per prima cosa ci voglia un po' di calma e riflessione per capire meglio la situazione. Forse sono io che non capisco che stai vivendo un momento di sentimenti ed emozioni difficile per te. Li capirai meglio e li gestirai solo con un po' più di serenità, e tranquillità.

2006-10-29 20:00:28 · answer #2 · answered by paolapoggi50 6 · 0 0

Be' io sono ariete e il mio ex era cancro......lui lunatico..ma ero io quella che soffrivo di piu per i suoi continui cambiamenti di umore e di decisioni.A cosa mi e' servita la mia testardaggine di ariete?A nn mollare subito..ho fatto di tutto perche' nn finisse...ma poi mi sono dovuta arrendere...Nn so se ho visto solo il mio punto di vista.

2006-10-29 19:51:56 · answer #3 · answered by sandra x 4 · 0 0

Che la vita sia un sogno di felicità lo pensano molti adolescenti, poi si innamorano e ci credono, poi prendono le batoste e disperano, fino al prossimo innamoramento. Poi si sposano o vanno a convivere e l'innamoramento finisce, allora si rendono conto delle responsabilità della vita e sognano meno. La vita non è rose e fiori per nessuno, se si capisce cessa l'invidia per chi apparentemente sta bene e si comprendono un po' di più gli altri.
L'innamoramento può far soffrire molto se non è ricambiato, perchè ci riversi sopra tutto ciò che ti è mancato in famiglia, e di cui non ti rendi conto. Le delusioni scoperchiano i dolori antichi, per questo fanno tanto male. E' così per tutti e ti capisco. Ciononostante puoi goderti tante piccole cose nella vita, puoi ritagliarti cose belle. Capire le donne è difficile come capire la propria anima. Forse non ti ha amato mai e non volevi vederlo, oppure l'hai delusa perchè sognava troppo, chissà. Sull'oroscopo non farei assegnamento, del resto cancro ariete difficilmente vanno s'accordo, il cancro è sognatore e l'ariete donna piuttosto rivendicativa, forse cerca un tipo aggressivo le le possa tener testa.
Comunque passerà e al nuovo amore tutto verrà scordato.
Auguri.

2006-10-29 19:45:43 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 0

Non so come risponderti perchè di segni zodiacali non me ne intendo un gran chè....ma ti dò un consiglio: se decidi di cambiare segno, lascia perdere la bilancia!!!!!

2006-10-29 19:44:49 · answer #5 · answered by boh?? 4 · 0 0

xò 6 un pò drammatico...

2006-10-29 19:32:35 · answer #6 · answered by Ila&angel 4 · 0 0

Perchè non scrivi un bel romanzo in cui ci metti tutte queste emozioni? Così quando sei giù scrivi qualche pagine e intanto soffri un pò di meno.

2006-10-29 19:24:33 · answer #7 · answered by uomo_niente_male 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers