Povera piccola, quanti anni divrai soffrire per capire che nessuno cambia mai, che se ti ha picchiata continuerà a picchiarti e sempre di più. Lui ora si sente perduto perchè tu lo lasci, ma se lo sposi si vendicherà delle sue sofferenze. E' un violento e non c'è niente da fare. Ne ho conosciute di ragazze come te che speravano di cambiare il proprio uomo, in genere le hanno messe incinte impedendogli di lavorare per tenerle schiave, le hanno segregate per gelosia e le hanno picchiate dopo aver giurato che le adorano. Se lo sposi sei condannata come tante che ogni tanto vanno pure in ospedale per le botte che prendono. Non è facile riuscire a mollare tipi del genere perchè ti perseguitano o con le buone promesse o con le minacce se non ci credi.
Devi aver avuto una cattiva famiglia per tollerare di essere trattata così. Vorrei tanto che tu ti salvassi ma so che purtroppo tu gli crederai perchè vuoi credergli, anche se ti dicessero tutti di scappare tu non lo vorresti perchè vuoi illuderti ancora una volta. Ne ho assisitite di ragazze come te, vivono nell'inferno e a volte finiscono per fare gesti inconsulti, ma non sugli altri, su se stesse. Lui è squilibrato, non è sano di mente, ma ti rifiuti di vederlo.
Ma il tuo guaio sai qual'è? Che tu lo ami proprio perchè è un violento, gli uomini buoni non ti danno la stessa emozione che ti dà lui. Succede a tutte le donne che sono state maltrattate in famiglia da piccole, e che l'hanno dimenticato.
Spero che qualcuno possa convincerti, lo spero davvero.
Un abbraccio.
2006-10-29 10:09:56
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
scappaaaaaa e nn dargli possibilità di avere un bambino da te prenderebbe la cittadinanza italiana e scapperebbe e nn solo ti può costringere di farti andare dai suoi in una terra straniera dove dovrai seguire le regole mussulmane cioè dovrai essere skiava di tua suocera x tutta la vita e anke skiava sua .....
2006-10-29 12:09:02
·
answer #2
·
answered by deasekemth 4
·
3⤊
0⤋
scappaaaaaaaaaa!
a 18 anni vuoi lasciarti incantare da una sottospecie di uomo manesco e geloso?
non gli credere, gli uomini violenti e possessivi non cambiano MAI.
un bambino poi...ti vuole abbindolare con la storia del figlio, roba da matti!
un figlio servirebbe a renderti solo più schiava di quanto lui non ti renda già, ascolta chi è più grande di te ed ha passato un'esperienza analoga: fuggi il più lontano possibile e non ti far prendere in giro.
2006-10-29 10:25:02
·
answer #3
·
answered by brokenwings 5
·
3⤊
0⤋
scometerei la testa che e un uomo educato in nord africa secondo quelo che raconti, alora come si comporta con te si comportera con gli tuoi figli pestera gli masci e isilera le femine tu non avrai vocce in capitolo alla educazione o ci sono botte da li in poi tu ti ribelerai e lui viste le strete portera via gli bimbi con l'ingano visto che ti isola non avrai nessun sostegnio e oviamente gli suoi amici e conoscenti non ti aiuterano diventerai una dona mamma infelice e avrai un eta e un stato d'animo che non potrai rifarti ti prego scapaaaaaaaaaaaaaaaaa fino che sei in tempo non lascarti rovinare la vita
2006-10-29 14:38:38
·
answer #4
·
answered by athena2 6
·
2⤊
0⤋
Caspita hai 18 anni!!! ma ti rendi conto? hai il mondo ai tuoi piedi, hai tutta una vita davanti e vuoi buttare tutto per una persona che ti tratta peggio di un animale? Scappa via, più veloce che puoi!! Non lasciarlo più nemmeno avvicinare e, se alza le mani...corri a denunciarlo. Non schiacciare il tuo orgoglio per una persona del genere. ciao
2006-10-29 11:54:01
·
answer #5
·
answered by lella testona 6
·
2⤊
0⤋
lascialo perdere xk sai qste persone nn cambiano mai!!!la storia del bambino è una scusa xk sono sicura k sa k tu vuoi un bambino (da 2 anni k vi conoscete)...e vivi la vita hai solo 18 anni meriti di meglio.a lui nn devi proprio dargli un'altra possibilita (senza cattiveria) hai fatto bene a lasciarlo :)...stai tranquilla al mondo esistono uomini meglio e vedrai ti farà stare meglio e sarai molto + contenta, e ti accetterà x qllo k 6!!davvero :)..lo dico con il cuore ke se ti amava davvero nn alzava le mani , ti dico di aspettare la persona k ti amera e k nn potra mai alzare le mani !!! leggi "Trova la persona: che ti chiama bella invece di "f***", che ti richiama quando le sbatti il telefono in faccia, che rimane sveglia solo per guardarti mentre dormi. Aspetta la persona che ti bacia la fronte, che ti vuole mostrare al mondo orgogliosa anche se sei in tuta, che ti tiene la mano di fronte agli amici.. Aspetta la persona che ti ricorda continuamente quanto ci tiene a te e quanto è fortunata ad averti. Aspetta la persona che si gira verso i suoi amici dicendo "... è lei" o "... è lui"." dimmi nn vorresti ank tu una persona cosi?vai avanti senza guardare mai indietro :)...buona fortuna
2006-10-29 10:54:27
·
answer #6
·
answered by batman_junkie 2
·
2⤊
0⤋
nessuno ti può voler bene se ti fa soffrire. visto come si è comportato, che ti ha alzato le mani e potrebbe anche "ammazzare di botte una persona"; se ora ti volesse davvero bene, ti lascerebbe in pace e si farebbe da parte rendendosi conto che non ti merita e magari andando da un bravo psicologo. Lascialo perdere. La gente non cambia, poi se dovessi davvero sposarlo, liberartene sarebbe anche + difficile e non parliamo dei figli. Come donna hai il dovere di proteggerli prima ancora che nascano. Gli uomini vanno scelti anche per la valutazione che puoi dare di lui in un contesto familiare, non solo per quanto si è innamorati. La vita non è amore, è problemi, povertà e insicurezze... se non hai la persona giusta accanto ti ritrovi a soccombere.
2006-10-29 10:46:22
·
answer #7
·
answered by diana v 3
·
2⤊
0⤋
Vuoi rimanere chiusa in una casa dove non hai il diritto di niente? se questo vuoi, vai avanti.
Ora ricominci da zero, ora che non siete piu insieme, inizi a fare delle amicizie, prenditi tempo per te, se gli ami ancora soffrirai ma alla fine ti renderai conto che e' stato il meglio non riprendere, non lasciarti persuadire da lui.
2006-10-29 10:36:24
·
answer #8
·
answered by ? 5
·
2⤊
0⤋
non essere buona perche tutta la tua bonta nei suoi confronti in futuro ti cadra tutta addosso rifletti bene
2006-10-29 10:35:09
·
answer #9
·
answered by tirfrance 2
·
2⤊
0⤋
ma viviti tranquillamente la tua vita , non pensare a bambini ,matrimoni,ecc viviti i tuoi 18 anni che non tornano più avrai tempo di fare quel passo..lascia perdere i bulli,che tanto ti daranno solo dispiaceri...... divertiti
2006-10-30 10:15:16
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Mollalooooooo alcuni atteggiamneti le persone non li possono cambiare!!!!!!!
Tu vuoi veramente stare con una persona che ti ha messo le mani addosso??? e che ammazzerebbe di botte qualcuno????? ma stai scherzando?????
Hai solo 18 anni e comunque anche se ne avessi 30 il mondo è pieno di ragazzi che sanno usare le buone maniere e che ti fanno sentire una persona amata e desiderata, non buttarti via così ti prego!
2006-10-30 09:51:54
·
answer #11
·
answered by Piccolissima 3
·
1⤊
0⤋