English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Morever , in the last section, the structure is of great effect: the first three parts are explored by a curve towards the centre which focus on. the indian religion as a ritual means of achieving a cosmic accomplishment. by contrasr the last one completes the year by presenting a curve outward through an italian recollection. the whole books reveals a clear dichotomy between the indians the european civilization

2006-10-28 23:06:26 · 10 risposte · inviata da stefania_pettinato 1 in Società e culture Lingue

10 risposte

In piu', nell'ultima sezione, la struttura ha un grande effetto: le prime tre parti sono esplorate da una curva verso il centro che mette a fuoco la religione indiana come un mezzo rituale per ottenere un successo cosmico. in contrasto l'ultima completa l'anno presentando una curva a uscire attraverso una rimembranza italiana. l'intero libro rivela una chiara dicotomia tra la civilta' Indiana ed Europea..

Good luck with your exams...

2006-10-28 23:21:17 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 0

Tuttavia, nell'ultima sessione, la struttura è di grande effetto; le prime tre parti sono esplorate da un curva che passa dal centro per poi focalizzarsi sulla religione indiana come un rituale che porta a termine un raggiungimento cosmico. Al contrario, l'ultima completa l'anno presentando una curva esterna attraverso/tramite una collezione italiana. Tutto il libro nel suo insieme una chiara dicotomia tra la civiltà indiana e quella italiana.


PS: "The whole book reveals" ("book" e non "books")

2006-10-30 15:54:16 · answer #2 · answered by Irene N 5 · 1 0

ehhhhhhhh.........ho capito!
è inglese

2006-10-29 06:18:02 · answer #3 · answered by desmo 1 · 1 0

In piu', nell'ultima sezione, la struttura e' di grand'effetto: le prime tre parti sono elaborate da una curva verso il centro che mira alla
religione Indiana come mezzo rituale alla riuscita di un successo
cosmico.Col contrasto dell'ultimo si completa l'anno alla presenz a di una curva verso l'esterno attraverso una ricollezione Italiana.
Il libbro intero rivella una dicotomia chiara tra le civilta' Indiana ed Europea.-

Ciao.....John-John.

2006-11-01 15:20:54 · answer #4 · answered by John-John 7 · 0 0

Morever, nell'ultima sezione, la struttura è di effetto grande: le prime tre parti sono esplorate da una curva verso il centro che mettono a fuoco sopra. la religione indiana come mezzi rituali di realizzare una realizzazione cosmica. da contrasr quello ultimo completa l'anno presentando una curva esternamente con un ricordo italiano. i libri interi rivela una dicotomia libera fra gli indiani la civilizzazione europea

2006-10-30 04:03:28 · answer #5 · answered by Dolce_bambola_sognatrice 5 · 0 0

Una bella Mora nella sezione nella stuttura divisa in 3 (dico 3 partI)piena di curve e di religione' Indiana al contrasto con un gay Italiano Per un anno ha mostrato completamente le sue curve, pure in un Libro o in 2 Libri che spiegano la Dichotomy fra gli Indiani e le Civilizazzioni Europee! Ho me hai fatto Lavora' Saai.!!

2006-10-29 16:02:42 · answer #6 · answered by pappagorgia 1 · 0 0

comunque, nell'ultima sezione, la struttura è di un grande effetto: le prime tre parti vengono esplorate da una curva che si dirige verso il centro che si focalizza sulla religione indiana come un mezzo rituale per realizzare un adempimento cosmico, in contrasto l'ultima (curva), che completa l'anno presentando una curva esterna attraverso un ricordo italiano. l'intero libro revela una chiara dicotomia tra la civilizzazione indiana e quella europea.

spero di esserti stata utile, ciao.

2006-10-29 06:36:53 · answer #7 · answered by KELLY 3 · 0 1

ehm...nn saprei è un po complicato!!!ecco come l ho tradotto io...ma nn so se è giusto...bè almeno c ho provato...ecco la mia traduzione:Morever(nn so cosa significhi), nell'ultima sezione, la struttura è di grande effetto : le prime tre parti sono esplorate da una curva verso il centro che mettono a fuoco sopra. La religione indiana come mezzi rituali cerca di realizzare una realizzazione cosmica. Da contrasto quello ultimo completa l'anno presentando una curva esternamente con un ricordo italiano.Il libri intero rivela una dicotomia libera fra gli indiani e la civilizzazione europea..

lo so alcune parti nn hanno senso cmq x cosa t serve tradurre questo testo?!spero di esserti stata utile...CIAOOO!!!

2006-10-29 06:28:12 · answer #8 · answered by Anonymous · 0 1

Nell'ultima sezione, la struttura è di grande effetto: le prime tre parti sono attraversate da una curva verso il centro che lo mettono in risalto.
la religione indiana con i mezzi rituali originano una profonda conseguenza. quello ultimo contrasto completa l'anno presentando una curva esternamente con un ricordo italiano. i libri interi rivelano una dicotomia libera fra gli indiani la civilizzazione europea

ps comunque avresti dovuto dire a ke kosa ti riferivi, in questo modo la traduzione l'avrei potuta adattare al testo

un bacio

2006-10-29 06:27:21 · answer #9 · answered by Irene d 3 · 0 1

Inoltre, nell'ultima sezione, la struttura è di grande effetto: le prime tre parti sono analizzate tramite una curva che va verso il centro, la quale si focalizza sulla religione indiana vista come un mezzo rituale per raggiungere una realizzazine cosmica.
L'ultima parte, invece, completa l'anno presentando una curva che va verso l'esterno, attraverso un ricordo italiano.
tutto il libro rivela una chiara dictomia tra la civiltà indiana e quella europea.

ammazza oh....

2006-10-29 06:23:45 · answer #10 · answered by bevebea99 3 · 0 1

fedest.com, questions and answers