IL POPPER è un vasodilatatore che si presenta sotto forma di liquido, contenuto in bottigliette o fialette. Nella stragrande maggioranza dei casi chi lo utilizza lo inala.L'effetto sale dopo pochi secondi dall'inalazione e dura non più di 30/60 secondi, brevi sniffate vertiginose e stimolanti. Il popper da un grosso senso di euforia, aumenta il battito cardiaco e la pressione arteriosa e per pochi istanti fa sentire energici e vitali. Effetti indesiderati possono essere: attacchi di nausea e vomito, vertigini, mal di testa, alterazioni della vista (dovuti ad un aumento della pressione oculare) ed una sovrastimolazione del cuore che può portare forti tachicardie e crisi respiratorie.
LA POLVERE D'ANGELO Molecola commercializzata dalla Parke-Davis come anestetico, verso gli anni '90 venne riportato il suo uso come droga da strada a basso costo.
Modalità di assunzione: Assunta generalmente Xvia orale.Effetti: Se assunta in piccole dosi provoca stati di apatia, abulia e disturbi sensoriali che, quando assunta in dosi massicce, possono sfociare in delirio, turbe schizofreniche e coma. La sindrome astinenziale può essere assai marcata e causare malessere, insonnia e depressione.
MDMA (ECSTASY; XTC; E)
Origini: Brevettata nel 1912 dal colosso chimico Merck, ebbe un iniziale interesse come pillola dimagrante prima e come eccitante per usi militari in seguito.Modalità di assunzione: Assunta per ingestione sotto forma di pasticche variamente colorate e sagomate. Spesso, purtroppo, accompagnata da alcool, che accresce i suoi già devastanti effetti.Effetti: Come tutte le amfetammine entactogene (categoria cui l'Ecstasy appartiene), induce grande euforia e loquacità, accompagnate, però, spesso, da forme di aggressività, delirio, disturbi cardiaci e stati di confusione mentale. Assai pericoloso è l'innalzamento della temperatura corporea (ipertermia), così cme l'associazione ad alcool.
KETAMINA:La ketamina è un anestetico generale utilizzato prevalentemente per scopi veterinari, agisce deprimendo il Sistema Nervoso Centrale, riducendo la frequenza cardiaca/respiratoria e la pressione arteriosa. A dosaggi inferiori a quelli necessari per l'anestesia produce anche effetti psichedelici che inducono una sensazione di dissociazione tra mente e corpo.
La sostanza, che si presenta sotto forma liquida o di polvere biancastra è normalmente sniffata ma può anche essere ingoiata o assunta con iniezioni inframuscolari.
SPERO BASTI Altrimenti contattami in pvt
2006-10-28 06:03:47
·
answer #1
·
answered by lady.lsb 4
·
2⤊
1⤋
ti consiglio di provarle tutte!solo cosi protrai eccellere nel tuo reportage!!AH
2006-10-28 06:31:30
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
2⤊
1⤋
l'anno scorso mi avevano fatto fare una ricerca del genere... esistono l'hashish ( http://it.wikipedia.org/wiki/Hashish) , le anfetamine ( http://it.wikipedia.org/wiki/Anfetamina ), la cocaina ( http://it.wikipedia.org/wiki/Cocaina ), la canapa ( http://it.wikipedia.org/wiki/Canapa) , la marjuana, la morfina( http://it.wikipedia.org/wiki/Morfina ), stupefacenti come l'oppio ( http://it.wikipedia.org/wiki/Oppio ), poi per sapere di tutte le altre droghe puoi andare sul sito:
http://it.wikipedia.org/wiki/Droghe
qua troverai l'elenco di tutte le droghe con i loro rispettivi collegamenti!
in bocca al lupo per la ricerca!
2006-10-28 06:14:00
·
answer #3
·
answered by V 6
·
1⤊
0⤋
http://it.wikipedia.org/wiki/Droga
2006-10-28 06:04:30
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
cercami su msn...spero ke ti sarò di aiuto
2006-10-28 05:58:44
·
answer #5
·
answered by ioanamamika 2
·
0⤊
0⤋
ok io non saprei dire qual'coa,personalmente non mi trogo,io o conosciuto delle persone che ne fanno uso,secondo me e tutta immagginazione,poi resta il fatto che non capisco cosa provano usando queste cose personalmente preferisco un buon bicchiere di alcolico .mauro
2006-10-28 06:18:36
·
answer #6
·
answered by maurizio a 1
·
0⤊
1⤋
Ma che fai ti droghi?? ma che la ricerca te la devo fare io mica ho capito...
su dai usiamo l'intelletto...
2006-10-28 06:16:20
·
answer #7
·
answered by Alberto D 5
·
0⤊
1⤋
ce l erba, la cocaina, mariuana che e una pianta,............. fai un ricerca su google ti aiutea molto.
2006-10-28 06:03:17
·
answer #8
·
answered by mangas 2
·
0⤊
1⤋
Sarà meglio continui con le canne
Ciao
2006-10-28 06:17:52
·
answer #9
·
answered by lupogrigio 7
·
0⤊
2⤋