English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Qualcuno ha fatto i test per le intolleranze tipo Citotest o test kinesiologici?
Come è andata poi con la dieta? Avete avuto buoni risultati?
Dovrei farlo a breve perchè il mio medico sospetta un'intolleranza ai lieviti e ai latticini e volevo avere qualche parere da chi l'ha già fatto.

2006-10-28 04:05:57 · 5 risposte · inviata da Lala 5 in Salute Malattie e disfunzioni Allergie

5 risposte

Ciao! Io l'ho fatto il test, e in effetti sono risultata intollerante sia ai lieviti che ai latticini (con valori diversi). Da quando sono a dieta sto molto meglio. Comunque, lo scopo di questi test e di questi periodi di dieta, è di riportare l'organismo a tollerare senza difficoltà qualsiasi ingrediente, senza modifiche permanenti alla propria alimentazione. Spero di esserti stata utile. Ciao!

2006-10-31 00:44:45 · answer #1 · answered by lunapallida 1 · 0 0

ci avrei giurato! Qualsiasi persona che và a fare uno di stì test, risulta intollerante a latticini e lieviti, quando alla fine non è affatto vero, la soluzione è più semplice: i latticini fermentano nell'intestino come il lievito e creano gas, in eccesso, pertanto possono dare dolori e fastidi vari, ma non si è intolleranti, se no lo saremo praticamente tutti. Mangia yogurt, mele, poco pane e senza mollica, integrale e ricotta o fiocchi di latte...non avrai problemi.

2006-10-29 06:51:25 · answer #2 · answered by amaranta 2 · 1 0

io sono risultata intollerante al latte, al cacao, al pomodoro, e all'arancia.. continuo advert assumere tutte e 4 le cose perchè non posso farne a meno, sono alimenti presenti un pò in tutto soprattutto i primi tre... spero che con il pace non mi porti problemi di nessun genere anche perchè assumendoli essendo un intolleranza e non un allergia non mi succede nulla.. solo quando bevo il latte ho problemi di digestione infatti prendo spesso quello zimil advert alta digeribilità.. in keeping with quanto riguarda il cacao dunque il cioccolato non potrei farne a meno e sono quasi dipendente da esso =) comunque io ho fatto le analisi al sangue specifiche e poi il dottore mi ha dato un foglio dove appunto c'erano scritte tutte le cose a cui ero intollerante..

2016-12-16 15:48:54 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 0

Ciao. Se il tuo medico sospetta un'intolleranza e vuole farti fare i test, significa che è un buon medico.
Io non ho avuto la tua fortuna e ho fatto vari test a pagamento per conto mio con l'unico risultato di buttare via i soldi e di essere ancora punto e a capo.

2006-10-29 01:43:45 · answer #4 · answered by moonflower 4 · 0 0

L' unica risposta è dover aspettare il risultato e affidarsi al medico. Ognuno ha patologie diverse.

2006-10-28 04:30:32 · answer #5 · answered by paolapoggi50 6 · 0 0

fedest.com, questions and answers