English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

è una cavolata!!
Anche la vostra è una forma di razzismo, se dite così.
Ne stanno entrando troppi e non c'è il lavoro per tutti!!!!
Basta!
Sbaglio? Chi è contrario, esprima il proprio parere senza insulti. Grazie

2006-10-27 23:03:43 · 31 risposte · inviata da Anonymous in Politica e governo Immigrazione

SI, RUTH!!!
Se sono senza lavoro e ho bisogno di soldi, vado a lavare il ***** anche agli anziani!!! Tu, sei talmente nobile che se avessi bisogno di soldi non lo faresti???
2 miei zii per 40anni hanno fatto gli infermieri, sono italiani e hanno pulito parecchi CU.LI!!! Alla fine lo facevano anche per soldi!!!!!

2006-10-27 23:22:04 · update #1

IENAPIANGENS tu se avessi bisogno di soldi?? Non lo faresti??????????
Preferisci la prostituzione?
Fare la colf o pulire i sederi agli anziani oltre che un lavoro, è anche un'opera di bene!!!!!

2006-10-27 23:27:42 · update #2

Sono una commessa che lavora tutti i sabati e in dicembre lavoro tutte la domeniche!!

2006-10-27 23:50:06 · update #3

31 risposte

Io sono perfettamente d'accordo con te e diffido dei media che da qualche tempo ad oggi ci stanno inculcando nella testa l'assioma balordo che l'Italia sia un Paese a crescita zero che necessita dell'innesto di immigrati per mantenere inalterato il processo di sviluppo. A parte che una buona parte degli immigrati sono clandestini e non portano nulla di buono se non turbative dell'equilibrio sociale faticosamente raggiunto nel corso degli anni, trovo che il Paese dovrebbe piuttosto tutelare e favorire le proprie risorse interne e risalire la china puntando su una produzione più qualitativa, come era fino a qualche anno fa.

2006-10-28 02:08:31 · answer #1 · answered by Anonymous · 2 3

Direi che soprattutto stanno entrando tutti senza documenti, per cui possono essere i peggio stupratori pedofili assassini. Tutti i barconi che giungono in frotte portano gente senza documenti. In Italia se giri senza documenti ti arrestano, ma gli extracomunitari no. L'altra mattina a Roma una mia amica ha corso sotto la metropolitana con un gruppetto di arabi dietro, urlava ma nessuno si è intromesso per paura. Per fortuna la mia amica fa molto sport ed è riuscita a sfuggire scappando per piazza di Spagna , avrebbe voluto denunciarli ma nè polizia nè vigili neppure al centro di Roma. Se fanno così al centro di Roma che faranno altrove? Toccherà il coprifuoco fra qualche anno come a Los Angeles?

2006-10-27 23:10:10 · answer #2 · answered by Anonymous · 14 3

Vi sono degli Umani che sono generosi ed altri che sono sfruttatori.

La cattiveria e la bontà fanno parte della genetica, quando la prima prevale sulla seconda vi sono sempre malvagi pensieri e comportamenti.

Oggi, la memoria storica è ridotta a causa delle continue notizie provenienti da tutte le fonti.

Non illudiamoci la cattiveria prevarrà.

2006-10-27 23:17:56 · answer #3 · answered by giacomo1956bis 4 · 5 1

Più che rispondere a te rispondo a ruth52, si, io prendevo anche meno perché avevo bisogno e ci sono stata 4 anni da questa signora! Ti dico pure che è ancora viva, ha 93 anni ed ha Più di un miliardo di vecchie lire in liquidi e senza contare le proprietà, non ha figli e mangia come un uccellino per risparmiare. Non prende gli immigrati perché non capisce quando parlano ( dice lei) , la verità e che vogliono almeno 8 € all'ora! Si sono pure fatte furbe! Non è che non trovano qualcuno che faccia il lavoro, ma è qualcuno che sacrifichi la vita per loro che fanno fatica a trovare! Io in 4 anni ho fatto una settimana di ferie (se cosi' si possono chiamare visto che non erano retribuite!) litigandoci e diventando matta per trovare qualcuna che mi sostituisse! Ma non perché non la trovavo, ma perché non andavano mai bene a lei! Ciao baci

2006-10-27 23:25:21 · answer #4 · answered by micettamora 4 · 5 2

Non è una forma di razzismo, è la realtà e serve a far capire quanta ipocrisia ci sia per questo mondo.
Ci fu un sevizio delle Iene fantastico l'anno scorso che faceva vedere le code di ore, quasi giorni, di queste persone per il permesso di soggiorno. Passan di lì delle ragazzine e gli chiedono un intervista. Lui chiese cosa pensavano degli immigrati e risposero come te, poi li chiese che lavoro vorrebbero fare e risposero velina, cantante, soubrette.... e quindi gli fa capire che il lavoro che cercano gli immigrati non è lo stesso che vorrebbero fare loro. E' per questo che si ripete sempre la stessa cosa, perchè è vero.
Se non fanno solo lavori umili è perchè evidentemente se lo meritano, d'altronde scommetto che non critichi i tedeschi, gli spagnoli, gli americani, che ti rubano il lavoro, ma solo albanesi, africani e così via.
La tua idea che spera semplicemente di non essere ipocrita è in realtà razzista, fattene una ragione.

2006-10-27 23:16:40 · answer #5 · answered by Anonymous · 8 5

Ok, nessun insulto, ma...
1) sei disposta a fare la colf a casa mia?
2) sei disposta a raccogliere le olive a mano?
3) cureresti una stalla di maiali e dormiresti in un garage?
4) faresti il manovale in edilizia?
5) lavoreresti allo spurgo dei pozzi neri?
6) assisteresti una anziana incontinente, demente e piena di piaghe da decubito maleodoranti?

rispondi sinceramente e dimmi anche, se sei disposta, quanto vorresti al mese per questi lavori

2006-10-27 23:15:05 · answer #6 · answered by Anonymous · 11 8

infatti secondo me il fatto è che siccome lavorano per meno soldi, i nostri cari imprenditori sono ben contenti di pagare loro di meno e magari senza contributi piuttosto che un italiano! ricordati che quando decidono le quote di immigrati da legalizzare, chi ha voce in capitolo sono le associazioni di imprenditori!

2006-10-29 20:31:13 · answer #7 · answered by maroc 7 · 2 0

io sono argentina, abito a buenos aires, e questo non succede, qui c'e gente di tutta parte del mondo, non c'e bisogno avere la cittadinanza argentina per lavorare qui, solo una carta d'identita per stranieri, io sono figlia d'italiani, e piu di una volta ho pensato provare fortuna a l'italia (si vado, sono tutta legale, ho la cittadinanza italiana PERO NO!!!, non vado, PERCHE, per lavare il cu lo ad un anziano, per lavorare di babysitter, per fare la domestica, lo faccio qui, in Argentina, non capisco perche tutti questi immigrati che vanno a l'italia, non fanno questi lavori al suo paese!!!

2006-10-28 13:24:26 · answer #8 · answered by Doncella 5 · 3 1

hanno risposto per me Ruth, Andromeda le persone che la pensano come me! sarebbe pure il caso di dire basta di dare le colpe a gli extra comunitari di tutta la violenza, dei ricordini che lasciano i cani per strada,di tutta la sporcizia che c'è per strada, in queste faccende ci siete pure voi!! Come per fortuna ho girato un po il mondo, ho visto immigranti lavorare come cassieri(come te!),guidare gli autobus, in reception in grandi e piccoli alberghi,fattorini,infermieri,dottori e credimi nessuno dice vengono a levarci il nostro lavoro!! se il sogno più grande che hai per i tuoi figli o per i tuoi nipoti vederli fare la badante, la colf,il raccogli pomodori e olive allora solamente posso dirti: hai ragione di aver paura! e pensa fino dove arriva la mentalità di certe persone il chiedere 8 euro è furbizia, quando so per esperienza che una italiana non fa la badante o colf per meno di 9 euro e non tutta la giornata(sarebbe un patrimonio per questa famiglia!) pero una' altra cosa ti dirò: io come te mi sono stancata di leggere e sentire questo mucchio di cavolate pensate quello che vi pare alla fine.......

2006-10-28 07:19:03 · answer #9 · answered by Anonymous · 4 2

io ti ammiro, so cosa intendi ora per fortuna sono sistemata alla grande, ma so cosa vuol dire distruggersi a cercare lavoro e non riuscirci...è allucinante. Soprattutto quando nn pretendi un lavoro "comodo" e di chissà quale portata...x quanto riguarda l'immigrazione l'argomento è assai delicato.Personalmente se fossi al governo non permetterei l'invasione barbarica dei cinesi...aprono negozi a catena e danneggiano noi commercianti italiani, purtroppo..x gli altri esigerei documenti e regoleri permessi di soggiorno...ma credo sia utopia, purtroppo è tutto un business.baci

2006-10-27 23:34:51 · answer #10 · answered by LORY 2 · 3 1

non è una forma di razzismo,è vero

2006-10-27 23:06:18 · answer #11 · answered by Anonymous · 10 8

fedest.com, questions and answers