English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

4 risposte

spero per te che tu non abbia paura delle iniezioni perchè è l'unca arma che hai a tua disposizione per sconfiggere la faringite cronica...............vai dal tuo medico e fatti prescrivere un antibiotico................e non prendere freddo............

2006-10-26 04:43:29 · answer #1 · answered by Tommaso 2 · 0 0

E' molto importante usare la macchina giusta. Io uso un aerosol della Nebula. Sono specializzati nella produzione di questo tipo di prodotti e il prodotto è molto migliore di quelli della PIC o Chicco. Lo uso per mio figlio di 15 mesi ho acquistato come accessorio aggiuntivo la mascherina perfecta perche si adatta meglio al viso dei bimbi piccoli. In dotazione all areosol viene data la mascherina spacer che è indicata per bambini e adulti.

Il prodotto è veramente ottimo soprattutto per silenziosità (relativamente ad una macchina per aerosol a pistoni), nebulizzazione e maggior velocità rispetto ad altri prodotti già provati: quindi lo consiglio per chi ha bambini parecchio vivaci come i miei che si stancano molto velocemente. Anche la doccia nasale è efficace, però funziona meglio con i bambini più grandi che comprendono meglio il meccanismo inspirazione/espirazione ed il tasto nebulizzatore.

Ti lascio il link su Amazon (io l'ho comprato lì ad un buon prezzo). http://amzn.to/111SRnk

2014-11-13 04:58:24 · answer #2 · answered by FLINCK 1 · 0 0

bhe si.
intanto dovresti accertarti che non ci sia anche un sinisite.
Utilizzare dei fluidificanti del muco (flumicil 6 buste al dì), e usare aerosol con preparati cortisonici.
Se la forma ti crea problemi di asma, puoi andare su cortisonici pesanti, quali bentelan intramuscolare da 4 mg, 3 fiale a settimana.
Naturalmente tutto ciò con l'avvallo del tuo medico, che conoscerà bene le tue generali condizioni.
ciao.

2006-10-27 18:45:52 · answer #3 · answered by psy 1 · 0 0

carissima io ci soffro da 20 anni, oltre agli antibiotici, ci sono le cure termali. Per esempio Salsomaggiore terme e rinomata per le sue acque salsobromoiodiche ed e adatta per tutti i tipi di faringiti, laringiti, cronica. Puoi trovare anche in farmacia i prodotti delle terme, che poi devi nebulizzare a caa con un apparecchio apposito. L'ideale sarebbe andare sul luogo.. comunque un rimedio antico ma sempre valido.. è far bollire una pentola d'acqua poi metterci sale fino e versare il tutto in una bottiglietta con contagocce e fare dei lavaggi serali. spero esserti stata d'aiuto..ciaoooo

2006-10-26 11:51:03 · answer #4 · answered by patrizia v 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers