Io non penso che nella vita di ognuno esista un errore di cui bisogna pentircene ogni singolo giorno della nostr vita...tutti noi commettiamo errori chi più gravi chi meno...basta capire che è stato uno sbaglio ammetterlo e quando serve chiedere scusa e imparare per la prossima volta...pensa che se non lo avessi fatto non sapresti mai come ti sarebbe andata e saresti stata sempre con il rimpiato....nella vita bisogna rischiare e a volte sbagliare...come si suol dire sbagliando si impara..da tutti gli errori anche i più gravi e brutti riesci a trovare qualcosa di buono e qualcosa da imparare..
2006-10-25 01:58:17
·
answer #1
·
answered by Alys 3
·
0⤊
0⤋
un aborto....se potessi tornare in dietro!!!...ho 4 figli...ho abortito dopo la terza..(aveva un anno)....nn ci sono scusanti...è stato un terribile errore...adesso mi ritrovo dopo 10 anni a ripensarci ancora...nn riesco a perdonarmi...nn fatelo mai!!!vi segnerà x tt la vita....baci
2006-10-25 12:32:01
·
answer #2
·
answered by mary 1
·
3⤊
0⤋
Non so se parlare di "errore più grosso della mia vita" ma sicuramente se ci ripenso mi viene una gran rabbia.. diciamo che mi sono lasciata trascinare dal ragazzo che volevo e per star con lui ho fatto scelte che normalmente non avrei mai intrapreso.. alla fine mi è rimasta soltanto la vergogna, l'umiliazione e la perdità di qualcosa che nessuno ti può tornare: la dignità... però dagli errori si impara, per questo spero che la ragazza di quei tempi sia morta e sepolta... così come l'amore che provavo per lui.. per rimediare cancellerei il giorno in cui l'ho conosciuto..
2006-10-25 11:56:43
·
answer #3
·
answered by Isabeau_91 4
·
2⤊
0⤋
avere sprecato una cosa MIA cn uno a cui nn gliene fregava niente... se potessi tornare indietro non lo rifarei! tu?hai sbagliato qlcs?
ciao =)
2006-10-25 07:42:25
·
answer #4
·
answered by Cecy 2
·
2⤊
0⤋
l'unica osa di cui mi pensto varamente è il non aver passato piu tempo con mia nonna e ora che non c'è piu,ne sento una tremenda mancanza......
2006-10-25 10:03:57
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
E' quello di aver creduto che la vita mi dovesse molto o tutto e di comportarmi di conseguenza. Oggi, ad un'età non proprio verde, mi sono reso conto che la vita non mi deve niente e che se voglio ottenere qualcosa devo lottare come un leone, ogni giorno, anche per le piccole cose ( e cercare di tenere le chiapp...tte molto strette ).
2006-10-25 09:15:20
·
answer #6
·
answered by Castigamatti 4
·
1⤊
0⤋
risale a molti anni fa--
litigando con mia cugina per sbaglio ho centrato mia nonna con un pugno in pieno viso--
poverella!!
comunque è stata lei a lanciarsi come scudo umano--
per quanto riguarda mia cugina---
l'ho picchiata in seguito senza testimoni!
2006-10-25 07:42:40
·
answer #7
·
answered by keinze 7
·
1⤊
0⤋
SECONDO ME L'ERRORE + GROSSO K SI POXA FARE è QLL D scegliere una strada, che qnt infinita sia, avrà una fine, e dp exerci giunti, scoprire ke qll nn era la tua strada, e quindi rimpiangere tt i km ke hai fatto x niente.
2006-10-28 06:06:28
·
answer #8
·
answered by Licchia 4
·
0⤊
0⤋
L'errore si è commesso dai miei genitori che ardent di amore lo ha incitato ad essere nato fuori della lingua del Dante e non lo hanno allontanato verso l'italiano dell'amore
come ora dichiaro il mio amore
El error de mi vida ha sido en realidad de mis padres que al hacerme nacer fuera de Italia y no tener entonces dominio de la lengua de Dante, gusto menos de las bellezas italianas.
Se entiende, es una declaración de amor abstracta.
2006-10-27 15:34:29
·
answer #9
·
answered by menos0 4
·
0⤊
0⤋
Non sono pentito di qualcosa che ho fatto ma di quello che non sono riuscito a fare...
Se ho fatto qualcosa è perchè l'ho voluto quindi prima di agire ho valutato pro e contro...
2006-10-27 06:01:36
·
answer #10
·
answered by Giampiero T 2
·
0⤊
0⤋
nessuno..
nn mi pento di nulla..nn sarei ql ke sn senza quegli errori, bisogna saper imparare anke da qlli:
- mi sn iscritta a un indirizzo ke mi rendo conto esser l'esatto opposto di qllo ke mi piace fare, in compenso ho conosciuto molte persone ke nn avrei frse mai inkontrato e ho avuto il coraggio di seguire il mio cuore e far un liceo di ragioneria invece del liceo artistico solo per poter stare col ragazzo di cui ero innamorata ("ero"?)...se nn lo avessi fatto nn avrei mai vissuto il mio primo ( e unico) vero Amore e Dio solo sa qnto sia stata felice accanto a lui durante le ore di economia aziendale! (poi lui è cambiato e l'amore è passato e cn qllo anke la voglia di studiare,e mi hanno bocciato..ora sn una classe indietro a lui e snz nessuno stimolo per studiare qlle materie ke detesto..qsto è il lato brutto della storia)
- il mio primo bacio (e anke tutto il resto dp qlke mese) l'ho dato a un ragazzo più grande,fidanzato, ke mi ha sempre usato ma ke almeno nn mi ha mai preso per il ****,me lo diceva proprio in faccia ke mi usava e ke se volevo potevo anke cancellar il suo numero..ma se avessi fatto qste esperienze cn qlli cn cui m sn frequentata dp di lui sarebbe stato terribile, nessun di loro sarebbe stato qllo giusto,loro si mi hanno preso per il **** e tanto anke, ho sofferto meno però.. nn sn persone ke rikorderò per sempre per aver condiviso cn loro "momenti speciali"..(per assurdo però cn ql ragazzo mi vedo ankora dp 3 anni)
-nn mi sn messa a dieta qnd sarebbe stata un'impresa tuttosommato semplice..grazie a qsto però ho capito qnt siano superficiali certe persone e nn sn diventata una di qlle fighette ke giudika tutti dall'apparenza o peggio dai vestiti.
ecco,direi ke qsti sn gli errori più grossi della mia vita..e stanno bene dv sono secondo me..mi hanno aiutato a crescere.
2006-10-26 17:50:26
·
answer #11
·
answered by icsics88 4
·
0⤊
0⤋