Dipende dal paziente che ho davanti!!!!
Scherzo ovviamente, anche se arroganza e maleducazione viaggiano a 360°, da una parte all'altra della barricata.
Per Proteo: meno male hce c'è chi la pensa come te!
Fidatevi ragazzi! La maggior parte di noi ama il proprio lavoro! Se avete la sfortuna di incontrare un idiota non dovete far altro che dirgli ciò che pensate. Non è vero che noi medici ci sentiamo indispensabili e onnipotenti, tutt'altro credetemi!
2006-10-25 03:07:55
·
answer #1
·
answered by doc_ste 2
·
0⤊
0⤋
io lavoro in un hotel con terme e centro benessere...
perciò diciamo che i dottori sono un po' i miei coleghi....
il mio rapporto è perciò fantastico...per ogni piccolo problema chiedo a loro che mi hanno sempre aiutata e curata.....
2006-10-24 08:21:14
·
answer #2
·
answered by Tinkerbell 4
·
1⤊
0⤋
rapporto orrendo..piango ogni volta k so k devo andare..
l'ultima volta ho dovuto accompagnare mia mamma al pronto soccorso x un polso rotto e dicevo d svenire..guardavo un punto fisso a terra e nn mi muovevo..e mi sono messa a piangere..so k è stupido..ma è + forte d me..
2006-10-24 08:19:31
·
answer #3
·
answered by simysimy 6
·
1⤊
0⤋
Del tutto negativo. Purtroppo per vicessitudini personali e familiari gli ospedali sono luoghi che conosco molto bene e non ho nulla di male da dire su personale medico, infermieristico e ausiliario, anzi, ne penso tutto il bene possibile. Vero che spesso i medici di reparto fanno turni troppo lunghi e quindi si presentano ai familiari dei pazienti assenti e apparentemente affetti da confusione mentale, ma non è incompetenza è puro e semplice sonno; vero che i chirurghi si sentono un po' tutti Dio in terra e tendono a trattare pazienti e familiari con molta sufficienza, ma nel complesso provo più gratitudine che astio. Il problema è proprio mio personale. Ogni volta che vedo un ospedale o una clinica mi prende proprio il panico, ne odio l'odore, i rumori, quelle luci fluorescenti allucinatorie, quelle barelle cigolanti, quelle apparecchiature di cui non conosco l'utilizzo..... mi vengono i brividi solo a pensarci!
2006-10-24 20:34:24
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
per il momento il mio rapporto con medici e ospedali è ancora ottimo, certo preferirei evitare di doverci andare, ma per le volte che mi sono servito del servizio sanitario tutto è andato bene ho un approccio ottimista e dò loro fiducia certo la paura che possa esserci un problema c'è sempre ma bisogna dare fiducia altrimenti non dovremmo mai servirci dei nostri professionisti e dei nostri ospedali ciao!
2006-10-24 20:17:31
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
come faccio a fidarmi sono esseri umani anche loro meglio consultarne qualcuno in Più che seguire la terapia sbagliata
2006-10-24 15:11:29
·
answer #6
·
answered by athena2 6
·
0⤊
0⤋
io lavoro in un ospedale, ma se devo andare dall' altra parte della barricata me la faccio sotto, anche perché so cosa succede dietro le quinte. un augurio per tutti di non doverci mai entrare!
2006-10-24 08:46:14
·
answer #7
·
answered by stefynomadi 3
·
0⤊
0⤋
Leggendo alcune risposte, e segnatamente quella di Lupogrigio, ho fatto una riflessione: com'è facile essere ingenerosi e sprezzanti, quando ci si può pagare la clinica svizzera (che, detto fra noi, offrirà certo maggiori comodità, ma nom è per nulla sicuro che offra cure migliori di quelle du un buon ospedale italiano). Ci sono certamente medici scansafatiche e infermieri strafottenti, come anche liberi professionisti tutt'altro che affidabili, ma come credo che alla maggior parte di questi ultimi ci si possa affidare certamente anche i primi sono in larghissima maggioranza persone che lavorano con passione e scrupolo. Abbiamo in Italia, fra gli ospedali pubblici, punte di assolua eccellenza a livello europeo. Il personale sia medico che paramedico svolge un lavoro duro e di grandissima responsabilità, con orari che variano nell'arco delle ventiquattro ore (l'ospedale non chiude per riposo notturno o ferie) e merita di essere apprezzato per questo, perché lo fa con ottimi risultati.
2006-10-24 08:36:02
·
answer #8
·
answered by Proteo 7
·
0⤊
0⤋
in ospedale ci lavoro, e ogni tanto se ne sentono di cotte e di crude, ma per lo più se si è all'interno si sa chi è meglio di un altro, da chi viene da fuori è piu come una roulette, se serve io chiederei prma il parere di qwalcuno che ci lavora per informarmi su qwello che si dice del dottore e se vale... cmq per lo piùho fiducia dei medici, e poi quando uno ci parla un po si capisce se è una persona seria...
2006-10-24 08:33:40
·
answer #9
·
answered by sgs2009 4
·
0⤊
0⤋
ogni volta che devo andare da un medico m assale un senso di impotenza indescrivibile...e ho sempre paura di quello che m possa dire...
2006-10-24 08:26:30
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋