English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

2 signore riescono a convincere i rispettivi mariti a restare a casa ed escono a cena fuori sole.Dopo 1 serata nel loro ristorante preferito,2 bottiglie d vino bianco,Champagne,e limoncelli,escono dal ristorante ubriake!nel viaggio di ritorno,forse x il troppo bere,vengono colte da un impellente stimolo,nn sapendo dove andare a fare pipì x la tarda ora,una ha un’idea e dice all'altra "entriamo in quel cimitero,nn c sarà nessuno,e l'altra"ok".entrano,la prima si leva lo slip fa la pipì si asciuga con lo slip e lo butta,la seconda vede la scena,ma,indossando uno slip firmato,lo leva e lo mette in tasca,fa la pipì e strappa un nastro da una corona per pulirsi.L'indomani il marito della prima chiama l'altro:Carlo è una tragedia!il mio matrimonio è finito!e l'altro:xkè?e Mario:Carlo mia moglie è tornata ubriaca alle 5 di mattina senza mutande!l'ho cacciata di casa!e Carlo: lascia xdere,non è nulla, la mia,non solo era ubriaca e senza mutande.ma aveva anche una coccarda rossa infilata nel sedere con scritto:"non ti scorderemo mai Giulio Ignazio Pino e tutti gli amici della PALESTRA!!!"

2006-10-24 03:42:20 · 15 risposte · inviata da A Beautiful Mind 4 in Musica e intrattenimento Barzellette e indovinelli

15 risposte

troppo forte.......appena arriva mio marito gliela raccontoooooooooooooo

2006-10-24 04:46:57 · answer #1 · answered by Anonymous · 2 0

ahahahahahahahaha.............simpatica....non l'avevo mai sentita!!! bella mi è piaciuta ..........ahahahahahaha....
:o)

2006-10-24 03:52:47 · answer #2 · answered by darkstar 5 · 2 0

. Due giovani fidanzati sono in macchina di sera. Mentre percorrono l'autostrada il ragazzo dice alla ragazza: "Se supero i 150 km/h ti spogli ?". La ragazza dice di si' e lui comincia ad accelerare. Appena il tachimetro supera i 150, lei si spoglia. Ovviamente il tizio si distrae cosi' tanto a guardare la tipa che perde il controllo della vettura e finiscono fuori strada, capottando. La ragazza riesce ad uscire dalla macchina, ma i suoi vestiti ed il suo ragazzo sono intrappolati nella macchina. "Corri a chiedere aiuto !" - chiede lui. "Non posso, sono nuda!" - risponde lei. "Copriti la **** con quella e vai a chiedere aiuto" - dice lui indicando una sua scarpa che e' finita fuori dalla macchina. Lei raccoglie la scarpa, si copre e corre fino alla vicina stazione di servizio, gridando verso il gestore: "Aiuto ! Aiuto ! Il mio ragazzo e' rimasto intrappolato !!". "Mi dispiace signorina, ma e' andato a finire troppo in dentro..." - risponde il gestore guardando la scarpa che copre la **** della ragazza...

2006-10-26 11:50:58 · answer #3 · answered by Enzino 3 · 1 0

uao!...carina!

2006-10-24 07:07:51 · answer #4 · answered by ? 4 · 1 0

divertente anke se già la sapevo

2006-10-24 06:30:23 · answer #5 · answered by Anonymous · 1 0

hahahaha...bella...complimenti!

2006-10-24 05:32:46 · answer #6 · answered by rossonerovai 2 · 1 0

l'hanno già scritta qui, ma è sempre divertente!

2006-10-24 03:44:49 · answer #7 · answered by carolacbr 3 · 1 0

ahahahah!!!! bellissima!!! eccotene una: CONFESSIONE - "Buon giorno signor parroco, mi vorrei confessare" - "Certo figliolo, qual è il tuo nome?" - "Silvio Berlusconi, padre" - "Ah! Il Presidente del Consiglio.... Ascolta figliolo, mi pare proprio che il tuo caso richieda una competenza superiore, credo sia meglio che tu ti rechi dal Vescovo." Così Berlusconi si presenta dal Vescovo chiedendogli se lo poteva confessare..... - "Certo figliolo, come ti chiami?" - "Silvio Berlusconi" - "Il Presidente del Consiglio??? No caro mio, non ti posso confessare perché il tuo è un caso difficile, è eglio che tu vada in Vaticano." Berlusconi va dal Papa..... - "Sua Santità, voglio confessarmi" - "Caro figlio mio, come ti chiami?" - "Silvio Berlusconi" - "Ahi, ahi, ahi, figliolo, il tuo caso è molto difficile anche according to me!Guarda, qui, sul lato del Vaticano, c'è una piccola cappella. Al suo interno troverai una croce il Signore ti potrà ascoltare". Berlusconi, giunto nella cappella, si rivolge alla croce: - "Signore, vengo a confessarmi" - "Certo figlio mio, come ti chiami?" - "Silvio Berlusconi" - "Ma chi? Il Presidente del Consiglio? Il Presidente del Milan?? Il Presidente di Mediaset??? L'amico di Craxi, Previti e Dell'Utri???? Quello condannato a 28 mesi di carcere according to finanziamento illecito ai partiti e mai andato in galera perché il reato andò in prescrizione???? Quello con il fratello che se l. a. cava grazie al patteggiamento??!!?!???? Quello che va in chiesa ma é divorziato??? L'operaio??????? Quello con dei processi in corso according to concussione, associazione a delinquere, corruzione,falso in bilancio, abigeato??????" - "Ehm... sono sempre io, signore" - "Figlio mio, non hai bisogno di confessare, tu devi solamente ringraziare!" - "Ringraziare? E chi?" - "I Romani, according to avermi inchiodato qui, altrimenti scendevo e ti facevo un cu*o così!!!!!" ciaoo accesa stellina!!

2016-12-08 20:17:00 · answer #8 · answered by ? 4 · 0 0

bellissima!!!ahahahhahahha

2006-10-24 22:45:02 · answer #9 · answered by Anonymous · 0 0

dai forte.......

2006-10-24 22:33:16 · answer #10 · answered by *Valeria* 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers