mi faceva ridere tanto la Littizzetto, che diceva che la bellezza dopo un pò finisce, invece la "bruttezza" te la porti dietro sempre e non ti abbandona mai! ahahahah! a parte questo, io sono dell'idea che più importante dell'esteriorità sia quello che una persona è dentro di sè, cioè il carattere, l'allegria, la simpatia etc etc. però è vero che la persona che hai accanto deve piacerti, ciò non vuol dire che deve essere bella per forza ma deve piacere a te in prima persona, perchè sono dell'idea che la bellezza non è oggettiva, quindi una cosa che può piacere tantissimo a te, può non essere affatto di mio gradimento. e questo vale anche per quanto riguarda i gusti estetici, a me rimproverano sempre di avere dei gusti molto strani, quindi! =D in conclusione, importantissimo stare bene con chi hai vicino, ma l'opinione estetica è varia, quindi è una cosa soggettiva! non so se mi sono spiegata bene, se vuoi fammi sapere, baci maRty
2006-10-23 22:59:11
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
1⤋
Se si riesce meglio optare per una via di mezzo, per un uomo: carina e simpatica! Altrimenti, se non si riesce, meglio guardare ad una persona con cui ci si stà bene, perchè la bellezza è destinata a svanire!
2006-10-23 22:41:45
·
answer #2
·
answered by doraimon22 3
·
1⤊
0⤋
devo essere anormale perchè non me ne è mai fregato niente dell'aspetto fisico! L'apparenza è un biglietto da visita immediato, questo è chiaro...ma la vita ci insegna che ci sono biglietti da visita stupendi che promuovono aziende penose!
L'importante è l'igiene e la cura di sè. E' chiaro che coltivo rapporti solo con persone belle, se per bellezza parliamo della capacità di creare emozioni positive nelle persone che ci stanno attorno. In altre parole, ho avuto rapporti (non solo amorosi) con uomini e donne che altri consideravano "brutti". Per me non lo erano affatto, perchè avevano la capacità, appunto, di farmi ridere, di regalarmi un sorriso, di farmi riflettere, di stimolarmi cerebralmente.
Il tempo passa per tutti, la forza di gravità avrà la meglio e chi è "canonicamente" bello oggi, domani non lo sarà più.
Se parliamo poi di rapporti sessuali, non è la bellezza oggettiva che conta, quanto l'attrazione...e quella dipende dalla chimica, non da un nasino all'insù e da due occhi azzurri.
Per quanto riguarda l'amore e l'amicizia i soprammobili non mi interessano. Amo circondarmi di persone con cui posso intavolare un discorso, con cui posso ridere fino a che non mi manca il fiato...persone che hanno qualcosa da dire. Le amebe non mi interessano, anche se sono "oggettivamente" stupende. Al mio fianco voglio una persona che mi dia filo da torcere, che mi provochi, che mi faccia pensare e mettere in discussione tutto, ogni giorno.
2006-10-23 23:44:48
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
No la bellezza alla lunga può stancare.
Quello che conta sono gli stimoli reciproci che la coppia si sa dare.
2006-10-23 23:31:32
·
answer #4
·
answered by ocima 7
·
0⤊
0⤋
Sarebbe facile dire che la bellezza non conta tanto e che ciò che conta è la bellezza interiore e le qualità morali.
Forse però non è neanche giusto mortificare un' aspetto quale la bellezza che è sempre un dono di Dio, e come tale và valorizzato.
Quindi come in tutte le cose, l'importante è trovare un equilibrio che consiste nel dare all'aspetto esteriore la giusta importanza e la giusta cura e nel ricercare in altre cose la propria realizzazione e la felicità!
2006-10-23 23:09:29
·
answer #5
·
answered by SKORPIO 5
·
0⤊
0⤋
bhe'..dipende,in una coppia certo che la bellezza vuole la sua parte,ma senza intelligenza e simpatia.....per il lavoro,invece penso conti di piu',dipende sempre da che lavoro,ma se sei a contatto con il cliente cercano di prendere belle ragazze,da una parte e' pure normale,anche io se dovessi assumere una ragazza,la sceglierei sicuramnete di bella presenza,oltre che inteligente
2006-10-23 22:59:51
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
la bellezza è limitata ... cosa ne sarà di noi quando saremo vecchi?
vedo delle persone belle fuori ma con un carattere di m**** e questo le rende brutte...ho visto delle persone anziane, buone gentili...che sono raggianti malgrado la loro età...quello che hai dentro si riflette fuori!
la bontà di cuore è una bellezza molto più durevole e che sopravvive a i capelli bianchi e alle rughe...!
2006-10-23 22:59:37
·
answer #7
·
answered by Esmeralda *Rainbow Warrior* 6
·
0⤊
0⤋
conta ma non è bello ciò che bello, è bello ciò che piace io sono convinta come te che l'amore vada al di là della bellezza,voglio dire io non me ne faccio niente di uno bello ma che beve, fa le corna ecc....o che non ha dialogo con me, o non è compatibile con me.....amore, ma anche solo il volersi bene all'inizio di una relazione va al di là della bellezza, però è anche vero che per quanto uno può piacermi di testa per la persona che è non riuscirei nemmeno a baciarlo se non provassi attrazione nei suoi confronti.....perciò un pochettino conta e conta tanto a primo impatto.....
2006-10-23 22:54:02
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
È la bellezza interna che conta, non tanto quella esterna. Ciao ciao
2006-10-23 22:47:10
·
answer #9
·
answered by Lalla 2
·
0⤊
0⤋
per la mia esperienza posso dirti che tutti predicano bene ma razzolano male!!!
l'abito fa il monaco, e la bellezza almeno percepita, fa la differenza, eccome
e non considero neppure poi la mancanza di rispetto...
vedi in giro delle scene orribili, specialmente tra i giovanissimi ma non di rado tra i 40enni e questo è ancora + triste
2006-10-23 22:46:13
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋
la bellezza non stanca, solo la bellezza ha un limite ma se aggiungi un bel po di cervello allora e fatta
2006-10-23 22:45:24
·
answer #11
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋