spero proprio che ti becchino e che i tuoi ti diano tante di quelle cinghiate da non farti più sedere per almeno una settimana. Poi vediamo se hai ancora voglia di raccontar fandonie
2006-10-25 07:31:45
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
A prescindere dal "vizio di fondo" della tua domanda...nella quale chiedi consigli per mentire... chi ti risponde ha sicuramente bisogno di qualche elemento, non trascurabile, quale ad esempio la tua età e dove potresti passare questo fine settimana... Non ho la minima intenzione di farti la predica, tieni conto sempre, comunque, che è preferibile chiedere con sincerità un permesso del genere, magari esponendoti a un rifiuto... piuttosto che rischiare ,scioccamente, di alienarti, per il futuro, la fiducia dei tuoi. Non ti credereranno più, nemmeno se dirai la verità. I genitori sono alleati, non nemici, e ciò che vorresti con la tua domanda è un aiuto per ingannare i tuoi alleati... coloro ai quali, comunque, farai sempre ricorso... se litighi col tuo amore, se ti rubano il motorino, se hai un problema di salute, se devi pagare una multa...Pensaci.
Se sei maggiorenne e hai dato di te un'immagine di persona responsabile, i tuoi genitori accetteranno il dialogo... se sei minorenne, sei sotto la loro tutela, e li esporresti a un grave rischio, qualora ti accadesse qualcosa, in quanto , anche se all'oscuro di tutto, sono sempre responsabili di te. Credimi, ti perdi qualcosa, innalzando, nel rapporto prezioso che è quello tra genitori e figli , questa barriera di menzogna. Sii sincera, è infinitamente meglio....
2006-10-24 02:17:38
·
answer #2
·
answered by Streghetta 5
·
1⤊
0⤋
oggi non serve mentire per uscire con il tuo ragazzo,buona fortuna,se e' il tuo raga!
2006-10-24 06:23:51
·
answer #3
·
answered by paxi 1
·
0⤊
0⤋
quand'è che cresci? continua così e arriverai a 30anni o 40 col timore che tua mamma sappia che scopi, ma tu da dove arrivi ...... ???? sei opera dello Spirito...?
Poi con quel che succede oggi, non si può mai sapere, meglio dire le cose come stanno ... dove sono e con chi sono. Magari ti lasciano pure la casa al mare se sanno che ne hai bisogno oppure escono e ti lasciano la casa libera. Sveglia i geniotori sono dalla nostra parte, non sono i nemici (tranne qualche raro caso da cronaca).
ciao e buon weekend
2006-10-23 20:50:41
·
answer #4
·
answered by rpsoft57 6
·
0⤊
0⤋