Mi spiace...
Avrebbe fatto meglio a fartele davanti a tutti/e, magari con una battuta... :)
Però come si dice: meglio di niente... :)
Ma... dì la veritaà... ti aveva beccato su answers eh? :D
Ps: te la devi smettere di fare queste domande sciocche, sei una sciapa, incapace, imbranata, buona a nulla!!! ;) dai, non te la prendere, poi mi scuso in privato :D
2006-10-23 10:57:37
·
answer #1
·
answered by testina 4
·
0⤊
1⤋
tranquilla c'è chi sta molto peggio di te!!un consiglio...impara a difenderti costi quel che costi!!!la prossima volta digli di parlarti in un modo più idoneo,altrimenti gli cavi gli occhi.e funziona... e nessuno ti può cacciare via.anzi se le cose peggiorano gli puoi fare una bella denuncia di mobbing.sai se tornassi indietro nel mio vecchio lavoro...non potete capire quello che mi hanno fatto!cosa tremenda!però quando non ce l'ho fatta più,l'ho mandata a quel paese davanti a tutti.giorno dopo dimissioni alla mano,udite udite la tizia,mi dice che gli dispiaceva che andavo via!e che voleva che rimanevo!!!sta malata!!!dopo tre anni di patibolo(e non esagero...)ora nel mio lavoro attuale, mi capita, anche se lavoro con un "parente" ,di essere trattata in un modo poco corretto...quindi quello che ti riassumo è che sono tutti uguali,ma sta a noi farsi valere!ovunque e con chiunque...buona fortuna.
2006-10-24 05:52:59
·
answer #2
·
answered by sara m 2
·
0⤊
0⤋
Accetto le sue scuse ma, da adesso in poi dedicherei solo il minimo del mio tempo a lavorare per questo signore.
2006-10-24 05:21:14
·
answer #3
·
answered by bayliss 4
·
0⤊
0⤋
A mio avviso , se è la prima volta dopo dodici anni, dovresti passarci sopra e non dire niente.
Se il fattaccio si dovesse ripetere , a quattrocchi, direi che "pretendo le scuse pubbliche".
Cmq ritieniti fortunata, ci sono persone vessate ogni giorno dai capi o dai dirigenti.
Ciao
2006-10-24 03:44:03
·
answer #4
·
answered by .......................... 2
·
0⤊
0⤋
I rimproveri si fanno in privato!
Non è un atteggiamento da Leader ma da vigliacco, che cerca di "farsi bello" a costo di calpestare la dignità delgi altri.
A me è succeso e alle accuse rivoltemi ho risposto a tono, almeno ho fatto valere le mie ragioni. Il risultato finale però è che i colleghi non mi rispettano più e sono stato messo in disparte e non ha più tanta importanza se avevo torto o ragione visto che comunque gli altri, per farsi belli e per vigliaccheria, fanno sempre le pecore, anche se gli dicessero che il capo è stato con la loro moglie.
2006-10-24 03:19:00
·
answer #5
·
answered by anto75_a 2
·
0⤊
0⤋
tipico comportamento da vigliacco! Prima umilia le persone e poi cerca di porre riparo senza umiliarsi davvero. Sarà pentito sul serio? Valuta nei giorni a venire i suoi comportamenti nei tuoi confronti e se credi sia stato sincero, beh, pensa che uno scatto d'ira può accadere a chiunque, se invece non sarà così, corri subito ai ripari potresti farti scappare la situazione di mano ed andare incontro a mobbing. Occhi aperti e razionalità è quanto ti auguro. Ciao
2006-10-24 02:21:43
·
answer #6
·
answered by sconsolata 2
·
0⤊
0⤋
non ti preoccupare i capi sono geneticamente cosi
2006-10-24 01:06:58
·
answer #7
·
answered by tobia1111 3
·
0⤊
0⤋
Scuse o non scuse... se ti ha trattato male come dici tu, senza nessun motivo io ne sarei andata in tutte le furie. Avrei cercato in tutti i modi di fargliela pagare, magari andando ad accusarlo al suo superiore. Poi le scuse te le avrebbe dovuto fare non una volta ma ben due volte. Se in quel giorno si trovava di mal umore o stressato per i fatti suoi allora, che la prossima volta stia a casa a rilassarsi un po. Fai in modo che non succeda un'altra volta. Difenditi.
2006-10-23 22:41:19
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
proprio perchè è la prima volta significa che le sue scuse sono sincere...perdonalo.....magari era proprio stressato!
2006-10-23 18:25:53
·
answer #9
·
answered by ridi che ti passa 6
·
0⤊
0⤋
Non avrebbe dovuto trattarti male davanti a tutti e senza motivo poi....!!!!Io ci sono abituata,la mia responsabile sembra che provi piacere ad alzare la voce,specie in presenza delle mie colleghe
.Ma specifico,lo fa con tutte e non chiede MAI scusa.La cosa brutta è che lei insulta le sue dipendenti.La odio....
2006-10-23 18:16:51
·
answer #10
·
answered by sharmlife77 2
·
0⤊
0⤋
Intanto è stato molto scorretto a riprenderti, sia a torto che a ragione, davanti ad altri colleghi e questo è segno di mancanza di tatto professionale, il giorno successivo ti ha chiesto scusa senza testimoni, questo significa che è una persona orgogliosa e non si abbassa a riconoscere il suo lapsus davanti a tutti.
Il fatto stesso del secondo atteggiamento conferma un'incapacità a relazionarsi e a prendersi le sue responsabilità per un torto ingiusto. Tu hai fatto benissimo a tacere ed è bene non parlare con gli altri colleghi di questo avvenimento, dato che qualcuno potrebbe riferire e prolungare il problema.
Verrà il momento che potrai riassumergli tutte le "cavolate"
che ha commesso nei tuoi confronti.
Non starci male, valuta il fatto come ormai passato.
2006-10-23 18:10:58
·
answer #11
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋