English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

2 risposte

Detta banca, insieme a tutte le popolari, è nel mirino di diverse grandi banche che cercano aggregazioni e acquisizioni al fine di migliorare la propria presenza sul territorio.

La concorrenza Europea impone di avere istituti di dimensioni e possibilità molto maggiori delgli attuali, per cui è solo questione di tempo ma tutte le banche più piccole a diffusione locale saranno assorbite prima ancora di quelle medie o medio grandi.

La situazione grafica mostra la perforazione a rialzo sia della mme 200 gg. che mms 50gg. Ciò significa che si hanno buone possibilita di crescita sia nel breve che (sopratutto) nel medio periodo.Gli indicatori di rischio ALFA E BETA sono favorevoli.

Se hai già il titolo in portsfoglio consiglio di osservare giornalmente la quaotazione lasciandolo in portafoglio fino a che non ritraccia del (5%)??** dal massimo raggiunto ora o che raggiungerà in seguito. In caso di vendita ricompra non appena terminata la presumibile fase di storno. In questo modo potrai approfittare di qualsiasi tentativo di Opa e contemporanemente evitare che uno storno importante porti il trading " a rosso".

** questa percentuale è in sostanza un trailing stop che può aumentare man mano che la performance aumenta.

Io faccio così.

Auguri

2006-10-24 08:13:00 · answer #1 · answered by nessundorma 2 · 0 0

No,non ho sentito o letto niente in proposito,anche perchè,campanilismo a parte,ma l'unica collocazione giusta sarebbe nel gruppo MPS

Ciao

2006-10-22 12:50:35 · answer #2 · answered by lupogrigio 7 · 0 0

fedest.com, questions and answers