English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

non ho un lavoro perche non permesso!In ospedale sono finita 6 volte!Non e un film come ha detto qualcuno della comunità,ma un dato di fatto!Siamo stati cacciati 6 volte di casa (allo sbaraglio...mio figlio ed io ,accogliendoci una parente che già in casa aveva una persona scizofenica...malata da molto tempo eppure giovane e che attualmente sto aiutanto moltissimo!)...Dopo 4 messi siamo stati riamesi nella casa ma la situazione uguale...

2006-10-22 11:28:26 · 5 risposte · inviata da Anonymous in Salute Salute mentale

5 risposte

1 hai diritto ad una casa popolare, con affitto minimo, vai in comune fai richiesta, entro poco la avrai.
2 rivolgiti ad un'assistente sociale per ottenere un 'accompagnamento, un sotegno, sia per pagare affitto che per allevare tuo figlio, Sei in condizioni in cui non possono negartelo.
Chiedi in girro vedrai che trovi queste associazioni, sono sovvenzionate dal comune, sono facili da trovare e si occupano dei casi più gravi. Mi sembra che sia tu che tuo figlio siate disperati.
3 per non impazzire trova dei lavoretti in nero, piccole cose, ma cerca di rimanere più serena che puoi.
Tuo figlio ha bisogno di te,
Posso darti solo un abbraccio, non ho altri suggerimenti
Antonella

2006-10-22 11:43:44 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

io risponderei, ma nonostante mi dispiaccia molto per la tua situazione..non vedo le domande.
ciao a scusa

2006-10-22 11:33:13 · answer #2 · answered by nessunNick 4 · 1 0

è sicuramente una situazione estremamente complessa e difficile da sostenere senza l'aiuto di nessuno; innanzitutto prova a contattare il consultorio familiare della tua zona di residenza, lì troverai psicologi e assistenti sociali pronti ad ascoltarti e ad aiutarti. Esiste anche un'altra struttura, l'UDI (unione donne italiane) che potrebbe fare al caso tuo; non so da dove scrivi però se provi a cercare non è difficile trovare se nella tua città ha una sede; l'unica cosa che posso consigliarti, visto che devi far forza solo sulle tue energie, trova qualcuno che ti aiuti aldi fuori della famiglia, parlane anche con il tuo parroco, esistono delle case famiglie dove potresti stare per allontanarti da casa .... e soprattutto cerca di far tutto a sua insaputa per evitare di esasperare ancora di più la tua situazione. Muoviti con cautela e vedrai che riuscirai ad uscire da questo circolo vizioso.

Se vuoi contattarmi puoi trovare ilmio indirizzo e-mail nel mio profilo, sarò lieta di aiutarti a trovare una soluzione.
Ciao e ... in bocca al lupo.

2006-10-23 01:46:40 · answer #3 · answered by LORY 2 · 0 0

Rivolgiti alla Carita,al Comune,noi più che esserti nel cuore non possiamo fare.Ti abbraccio

Ciao

2006-10-22 11:50:49 · answer #4 · answered by lupogrigio 7 · 0 0

se non hai il permesso di soggiorno sei su answers?

2006-10-22 11:49:53 · answer #5 · answered by . 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers