English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Doveva essere un'operazione di routine per pulire una parte dell'osso cranico infetto, ma durante l'intervento il cervello ha iniziato a sanguinare.
Così si è espresso il chirurgo.
Ora, mia nonna è in una clinica di riabilitazione in Svizzera, visto che non ci sta più con la testa.
La memoria a breve termine non c`è più e le domande che mi pone ogni volta che mi vede sono da brivido, non mi riconosce neppure come suo nipote, a volte.
Ora sono passate quasi tre settimane dall'intervento.
Ha possibilità di recupero?
I medici non si sono ancora pronunciati.

2006-10-22 05:22:15 · 4 risposte · inviata da Deeplife 5 in Salute Salute mentale

4 risposte

mi dispiace tantissimo per tua nonna... non sono un dottore e non ti posso aiutare in maniera tecnica però avrà bisogno di molto aiuto da tutti voi. stagli vicino un bacio e un in bocca al lupo

2006-10-22 05:31:22 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

io non sono un medico per poterti dire una cosa così delicata però posso sinceramente fare i miei più sentiti auguri di buona guarigione a tua nonna.. ha bisogno di tutti voi.. statele vicino.. Ciao

2006-10-22 05:27:23 · answer #2 · answered by ? 5 · 1 0

Non scrivo x portar male...ma x essere realista...visto che la situazione è grave e la tua nonna non è una persona giovane, le possibilità di ripresa credo siano veramente poche...
il fatto che non ti riconosce più come suo nipote non ti deve spaventare(anke se la prima reazione è sicuramente quella...)! devi cercare di esser forte, non tanto x la tua nonna(cha, da quello che ho capito, non comprende oramai tante cose...),ma x la tua famiglia!
Stalle vicino quanto ti è possibile perchè sicuramente è una cosa che fa un immenso piacere a lei quando è cosciente e a te x il presente e il futuro!
Io ho perso la mia nonna qualche mese fa e anche a me si stringeva il cuore quando,in momenti di poca lucidità, faceva strani discorsi...le sono stata accanto quanto ho potuto e quando se ne è andata ero comunque contenta di averle dedicato tanto mio tempo libero!
fatti forza!

ciao

2006-10-22 05:51:11 · answer #3 · answered by Speranza 4 · 0 0

Mi dispiace non poterti aiutare,L' unica cosa che posso dirti è meno male che non è in Italia,ho perso da poco mia nonna per un errore di un chirurgo!Stalle vicino!

2006-10-22 05:34:33 · answer #4 · answered by snacca 1 · 0 0

fedest.com, questions and answers