BRAVA PINKSNOW....
Scommetto che tu non convivi nello stesso palazzo con dei pakistani, prova ad averceli come vicini di casa per (non dico tanto) un paio di mesi e poi riscrivi sul forum. Io li ho avuti nel mio palazzo per otto anni e posso risponderti:
1) non rispettano nulla (festeggiano a qualsiasi ora del giorno e della notte), chiamavo la polizia almeno una volta la settimana
2) minacciano: mi hanno minacciato personamente due volte e una notte in dieci (bravi) di cui almeno la metà ubriachi mi volevano picchiare perchè avevo chiesto se cortesemente potevano fare meno rumore visto che erano le 2 di notte, risposta: tu rompi sempre cogl....i, sempre tu, altri non dire nulla (italiani codardi nessuno che esce dalla porta per paura).
3) rubano qualsiasi cosa gli serva (addirittura gli ombrelli)
4) spaccavano sistematicamente la serratura del portoncino d'ingresso, dell'ascensore, della cantina, della loro posta perchè essendo tantissimi e continuando a venir gente nuova ovviamente non si preoccupavano di fare la copia della chiave (costa troppo e il comune non gliela regala).
5) via vai continuo (vedasi spaccio fumo ecc.)
6) sono scappati una notte e hanno sfaciato l'appartamento dove stavano (al proprietario gli sta bene così impara), non hanno pagato le ultime bollette da un anno a questa parte, e mi hanno rigato tutta la macchina (*****!!!)
RINGRAZIO DIO DI AVERMELI TOLTI DI TORNO ALTRIMENTI O ME NE ANDAVO CON LA MIA FAMIGLIA ALTROVE O AVREI DOVUTO PROCURARMI UN "MG" E FARE UNA STRAGE.
SVEGLIAMOCI E SOPRATTUTTO DONNE ITALIANE DI SINISTRA SVEGLIATEVI CHE ALTRIMENTI CI FARANNO DIVENTARE TUTTI ISLAMICI.
NO AL BUONISMO, NO ALL'IMMIGRAZIONE INDISCRIMINATA, NO ALL'ISLAM.
SVEGLIA !!!
NON E' RAZZISMO E' SONO CONSTATAZIONE DI ASPETTI CULTURALI DIVERSI (RISPETTO-NON RISPETTO, LEGALITA'-ILLEGALITA')
MA TI RENDI CONTO CHE META' DEI MUSULMANI RESIDENTI IN ITALIA APPROVA L'11 SETTEMBRE E L'ALTRA META' NON LO DICHIARA MA FORSE LO PENSA.
NON ESISTE L'ISLAM MODERATO, ESISTONO SOLO DEI FALSI MODERATORI ISLAMICI CHE SE GLI VAI A FARE DOMANDE DIRETTE CI GIRANO INTORNO, MOLTO BRAVI E FURBI QUESTI SIGNORI.
DOMANDA A LORSIGNORI SE SONO PER LA PARITA' UOMO-DONNA
SE SONO PER LA RECIPROCITA' DELLE RELIGIONI, SE APPROVANO IN TOTO LE LEGGI ITALIANE, ECC.
S V E G L I A !!!!!
RITORNANDO AL DISCORSO PROPOSTO RISPONDO IN QUESTO MODO:
SE CI SVEGLIAMO RIUSCIREMO A SOPRAVVIVERE E QUELLI CHE VERRANNO SI INTEGRERANNO ALTRIMENTI, AHIME' O VERREMO COLONIZZATI O CI ADEGUEREMO AI LORO "COSTUMI": INFIBULAZIONE, BURKA, LAPIDAZIONE ECCC.......
CIAO.
2006-10-23 01:02:59
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Immigrazione significa fame, disperazione, assenza di futuro. Pensare ragionevolmente di fermarla é pura utopia. Forse se li aiutassimo sul serio a migliorare le condizioni di vita nei paesi poveri e martoriati da cui provengono questi disperati, potremmo contenerla. Ma a quanto vedo tutti fanno solo parole.
2006-10-21 15:30:00
·
answer #2
·
answered by Andrea Carlo 5
·
3⤊
0⤋
posso parlare dell'italia..credo che gli italiani si saranno trasferiti x la maggior parte all'estero e i stranieri comanderanno..
lo posso dire dato che almeno nella mia città i comunisti hanno deciso che i stranieri hanno il privilegio sugli italiani per quanto riguarda il lavoro e non solo..
ma verremo prima noi o no?non è razzismo è principio..
2006-10-21 15:12:46
·
answer #3
·
answered by ladybird l'originale! 6
·
4⤊
2⤋
Nessuno é in grado di prevedere il futuro ricordatelo
2006-10-22 05:45:16
·
answer #4
·
answered by mehdibeto 3
·
1⤊
0⤋
Come si fà ad ipotizzare mica ti danno già da oggi la possibilità di fare ipotesi oramai lo stivale delle banane è in mano degli extracomunitari che devono avere,perchè è dovuto,mentre noi ai loro paesi prendiamo calci nel ****.Violentano le nostre donne perchè per loro sono ******* occidentali,le loro imbacuccate come salami nelle burke sono sacre,solo a guardarle c'è la sharia cioè ci uccidono seduta stante,ma per piacere direbbe il mio amico ezio greggio.
2006-10-21 15:41:18
·
answer #5
·
answered by Pierino il bello 2
·
2⤊
1⤋
Se non faremo presto qualcosa, saremo costretti a convertirci all'Islam. E' previsto che in Italia fra 5 anni ci saranno 7milioni di islamici, gente che continua a proclamare la loro volontà di convertirci; e io sono molto preoccupato. Già noi italiani siamo fondamentalmente dei codardi (come il resto d'europa) poi ora che abbiamo come capo dell'esecutivo Prodi, al cui confronto don Abbondio pare Orlando da Roncisvalle, non so come faremo a fronteggiare la situazione che, come pare evidente fin da oggi, si creerà qui in Italia e in tutta europa. Sono preoccupato, molto.
2006-10-21 15:13:33
·
answer #6
·
answered by stefano g 2
·
3⤊
2⤋
Una cacca totale e come l italia ora
2006-10-21 15:13:13
·
answer #7
·
answered by salvatore g 4
·
2⤊
1⤋
Più che dell'Europa io mi preoccupo dell'Italia..siamo già totalmente invasi,e purtroppo andrà sempre peggio se il governo non fa qualcosa!!!
2006-10-23 09:30:38
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Paesi come il Canada, gli Stati Uniti, tutti i paesi del Centro e Sud America, l'Australia. la Nuova Zelanda sono paesi la cui popolazione è formata quasi esclusivamente da emigranti. Noi saremo un po' più come loro.
Temo che i paesi del terzo mondo staranno più o meno come adesso, se non peggio.
2006-10-23 07:50:37
·
answer #9
·
answered by etcetera 7
·
0⤊
0⤋
sui commenti razzisti non mi esprimo...solo siete nauseanti.
2006-10-22 09:11:24
·
answer #10
·
answered by pinksnowfl4ke 3
·
0⤊
0⤋