English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

la cura non funziona.è tutto un inferno..non riesco piu' a stare bene..*******' anche a me?? consigliatemi..

2006-10-21 05:26:14 · 16 risposte · inviata da Anonymous in Salute Salute mentale

16 risposte

ho avuto lo stesso problema, l'ho risolto con l'aiuto di un bravo psicologo..... attenzione, psicologo, non psichiatra, molte persone sono ancora stranamente prevenute...

2006-10-21 05:35:47 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 1

La cosa principale è innanzitutto capire da dove viene quest'ansia, ovvero capire l'esatto momento in cui sei divenuta cosciente di soffrine e per quale motivo! L'anzia, è una malattia psicologica e non devi prendere medicine percurarla, ammenochè non impedisca il relazionarti con altre persone (come arrosire quando si parla con gli altri, palpitazioni del cuore senza un apparente motivo, avere paura di fare qualsiasi cosa)! L'ansia quindi è avere paura di avere paura, ovvero in una situazione della tua vita ti sei sentita impotente di affrontare un tuo problema e questo ti ha fatto star male, facendo scendere la tua autostima! Quindi ora hai paura che pottrebbe accaderti qualcosa che ti faccia rivivere quella situazione in cui tu non ti sei sentita all'altezza, insomma hai paura di provare nuovamente paura! Inte non c'è niente che non và, fidati, sei sicuramente una persona sensibile, intelligente e molto buona! Quindi caccia le unghie e fai vedere chi sei capito?!!!!!!!!!!!!!1
Buona fortuna piccolina, la vita è difficile! Sappilo! Ma tu sicuramente ce la farai!
By: un anzioso come te!

2006-10-21 05:47:52 · answer #2 · answered by doraimon22 3 · 2 0

Se soffri di ansia ci sarà una ragione. Capendo la ragione potrai stare un pò meglio. Di solito è una grande dose di insicurezza.
Ti spiego il meccanismo. Quando c'è un pericolo il nostro corpo attraverso un sistema di ghiandole si organizza per reagire o con la fuga o aggredendo chi ci vuol far del male. Se questa situazione di stress si protrae nel tempo allora sorge l'ansia. E come se si incanta l'allarme della macchina. Suona, ma i ladri non ci sono.
Allora qualcosa puoi fare per Te. Vedere quali sono queste situazioni che Ti creano tanta insicurezza ed affrontarLe. So che non è possibile risolverle, ma se sai chi è il tuo nemico, sai anche con chi devi combattere e questo solo fatto Ti rende più tranquilla.
L'omeopatia si chiama medicina dolce perché affronta il problema provocando la reazione del nostro organismo, ma per alcuni disturbi è lenta ad agire.
Ti auguro ogni bene.

2006-10-21 05:44:20 · answer #3 · answered by ocima 7 · 3 1

guarda io sono andata da uno osteopata(lo so che cura le ossa ma puo' curare con un metodo chiamato cranio.sacrale anche questi stati d'ansia e di panico),se no prendo ifiori di bach (che sono cose naturali )chiedi ad un esperto cioe' ad un erborista o naturopata.Questo e' chiamato floricoltura cioe' cura coi fiori devi pero' avere pazienza perche i risultati si hanno(te lo assicuro)ma non immediati bisogna avere pazienza devi essere costante e se puoi qualche seduta di training autogeno che ti rilassa e ti autocontrolli....sai pero' che ci vuole prima di tutto molta forza di volonta' da parte tua e costanza............ce la farai....ciao

2006-10-21 05:39:02 · answer #4 · answered by nikary m 3 · 1 0

E' possibli curare ansia e panico grazie a questo semplice sistema http://SconfiggiAnsia.givitry.info/?p4qI
Chi ha sperimentato l’ansia e gli attacchi di panico, sa benissimo quanto è difficile imparare a gestirli.

2017-02-08 02:47:35 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

Soffrire di ansia e di attacchi di panico è una cosa seria e molto fastidiosa che però, fortunatamente, può essere facilmente curata.
Io ho sofferto per anni sia di ansia che di attcchi di panico e mi stavo veramente rovinando la vita...poi un amico mi ha suggerito una sorta di corso.
All'inizio ero molto scettico e non fiducioso però alla fine gli ho dato ascolto e l'ho seguito..devo dire che dopo non ho mai smesso di ringraziarlo.
Quel corso mi ha cambiato la vita.. o meglio..il modo in cui io la vivo!
Lo consiglio a tutti coloro che soffrono quello che ho sofferto io.
Potete consultare qua il loro sito http://ansiapanico.toptips.org

2014-09-20 17:37:17 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

L'omeopatia ha bisogno di tempo per funzionare.... se ci credi veramente continua nella tua cura e se veramente vedi che non hai miglioramenti, parlane con il tuo omeopata, insieme potrete trovare la soluzione migliore...
Io mi curo da anni con l'omeopatia e ti assicuro che NON è acqua fresca come alcuni sostengono..... cmq ognuno ha la propria opinione ed è libero di esprimerla... In bocca al lupo!!!

2006-10-21 05:39:28 · answer #7 · answered by Mickey 3 · 1 1

ansia cosa è?
Io credo che dovresti usare la forza della volontà e l'intelligenza.
Queste malattie sono state inventate da persone che giocano sopra le debolezze degli altri.
Fatti coraggio e supera questo momento, altrimenti rischi di perdere definitivamente la fiducia in te stessa.
Sii forte!!
Io sono disposta ad ascoltarti e ti scrivo se vuoi
pia22@libero.it

2006-10-21 05:37:29 · answer #8 · answered by Olimpia B 4 · 1 2

l' ANSIA la peggior malattia di tutti i tempi!!!!
io ne soffro da 10 anni e mezzo!!! e tuttora mi spaventa quando mi viene anche se ho imparato a conviverci...io ho fatto anche le terapie di gruppo.. l'ho trovate su questo sito!!
www.lidap.it!!!

2006-10-21 05:33:13 · answer #9 · answered by ღFairy♥ღ 3 · 1 2

ansiosa bevi mezzo bicchiere di vino" ho detto vino" poi vedrai che l' ansia svanisce--- eila io gia lo bevuto auguroni

2006-10-21 05:32:59 · answer #10 · answered by Anonymous · 1 2

fedest.com, questions and answers