English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Io non capisco questa certa tendenza dei maschi a sottovalutare il cosidetto "Cunnilingus": io la trovo una cosa estremamente più erotica e trascendentale quella di praticare sesso orale su di una donna, anche per lungo tempo. Ti da l'occasione di cambiare prospettiva, e ogni volta che lo fai è diverso e ha più gradi d'intensità... per non parlare della stimolazione clitoridea! E' poi risaputo che da loro è molto gradito, specialmente se lo fai con trasporto alla fine la tieni in pugno... Io non so cosa sia più piacevole per una donna: se la pentrazione o se sia il sesso orale, probabilmente sono due tipo di piaceri diversi. Donne, svelate le vostre preferenze senza vergogna e Uomini, imparate a tenere a bada gli istinti più bassi e preparatevi a uno scambio equo di piacere!

2006-10-19 23:32:31 · 13 risposte · inviata da leonard 2 in Salute Salute della donna

13 risposte

Sono completamente d'accordo con te, è una cosa bellissima da fare ed è fantastico vederne gli effetti. Da esperienze dirette e su confessioni delle mie partner ho appurato che molti uomini lo sottovalutano ed in molti casi lo fanno "tanto per" senza metterci attenzione e passione e con effetti sicuramente poco soddisfacenti.
Alcuni addirittura non ci pensano per nulla trascurandone l'aspetto altamente erotico e stimolante. E' ovvio che non prendo in considerazione casi in cui vi è scarsa igiene, quella è fondamentale per entrambi.
Non so sinceramente se sia più forte il piacere di un rapporto completo, questo bisogna chiederlo a loro. Una cosa so di certo: una volta sono stato con una ragazza che non l'aveva mai provato perchè il suo lui si accontentava sempre di una botta e via e mi ha confessato di essere rimasta semplicemente sconvolta. Poi chiaramente la cosa è soggettiva, magari non a tutte piace.
Uomini datevi da fare!!!
;-)

2006-10-19 23:44:56 · answer #1 · answered by Kat 4 · 4 0

carissimo, molti maschi sono infinitamente schizzinosi, a parole farebbero ogni cosa, ma poi praticamente, si aspettano molto ma sanno dare un pò pochino, certo non parlo di tutti, ma di una buona parte. Comunque, il connilingus è estremamente piacevole anche perchè una donna non si "scalda" a comando come l'uomo ma ha bisogno realmente del triplo del tempo di un uomo per sentirsi fisicamente persa nel proprio piacere che lui tanto pazientemente e gustosamente (non solo con il connilingus, ma anche con carezze e prelimari vari, ) ha saputo farle raggiungere. Certo è merito di entrambi dare e ricevere nel rispetto dei vostri gusti sessuali , più o meno audaci.
Quindi credo fondamentale trovare la compagna che gode il nella stessa tua maniera (...serve conversare anche di sesso, per scorpirlo), poi tutto può diventare un gioco meraviglioso.
La penetrazione la trovo piacevole, ma molto molto di più se molto lenta e "consumata" quasi per ultima, a corpo caldo.

Questo è quello che il mio compagno riesce a regalare a me . Auguri per la tua relazione. Ciao Stella

2006-10-19 23:51:34 · answer #2 · answered by Anonymous · 9 0

lo trovo semplicemente fantastico!ancora di più perché è il mio ragazzo a desiderarlo senza costrizioni! è un piacere diverso, almeno per quanto mi riguarda. Ha il potere, non so... di non farmi pensare proprio più a NIENTE! mi fa volare...! esagerato!

2006-10-19 23:52:37 · answer #3 · answered by Anonymous · 4 0

io e il mio ragazzo lo riteniamo quasi fondamentale.. da piacere ad entrambi.. ( ovvio ke abbiamo molta cura delle nostre parti intime.. ceretta totale ecc), ci fa eccitare, scaldare, giocare, tutto per poi fare l'amore completamente e in modo ancora piu intenso perike ormai si è all'apice del piacere...

2006-10-19 23:47:06 · answer #4 · answered by Anonymous · 4 0

eh caro mio...dovresti leggere donna moderna di qst settimana. c'è proprio un articolo del genere.

si sono due piaceri diversi, soprattutto se consideri che la penetrazione in sè non è sto gran che specie in certe posizioni!

certamente l'orale accompagnato da un certo lavoro perchè sennò dopo un po' stufa specie se non fatto con fantasia.

per certe donne è una cosa inaccettabile che un uomo metta "il naso" nella loro intimità, non si sentono mai a posto si vergognano, quindi lasciano perdere.

l'alternativa è la classica panna che aiuta a sciogliersi e lasciarsi fare in tutta tranquillità senza preoccuparsi di gravidanze etc...

considera che per ogni terminazione nervosa dell'uomo in quella zona la donna ne ha mille. quindi delicatezza ma decisione perchè sennò è fastidioso e fa male.

perchè questa curiosità?

2006-10-20 00:18:40 · answer #5 · answered by Liana B 2 · 3 0

A me sinceramente non piace... preferisco la penetrazione di gran lunga ma mi piace farlo al mio compagno che normalmente gradisce parecchio.. ciao

2006-10-19 23:50:48 · answer #6 · answered by LORY66 4 · 4 1

che faccia godere loro e' fuori di dubbio, che debba piacere per forza a noi e' bel altro discorso.

a me personalmente non piace troppo, sono poche le ragazze che hanno una freschezza invitante ed una liscezza eccitante. Molte, la maggior parte direi, hanno un sapore molto forte e piu' vai avanti piu' peggiora....

no guarda, e' un atto d'amore per me, raramente un piacere.

2006-10-19 23:37:02 · answer #7 · answered by Anonymous · 5 2

Preferisco di gran lunga il sesso orale! se poi durante il rapporto ci mettiamo un po di tutto (carezze intime, sesso orale, penetrazione ecc.) allora la cosa diventa super, certo non disdegno la penetrazione, ma se è solo quella bè, non è poi tutto sto' granchè.Ciao

2006-10-20 02:15:42 · answer #8 · answered by ✿♥ßetty♥✿ 6 · 2 0

La donna prova più piacere se stimolata lì, piuttosto che essere penetrata.. questo serve solo al piacere del maschio.. leggetevi "11 minuti" di Paolo Coelho.. è una meditazione sul sesso come strumento di conoscenza e di esplorazione di sé, un meraviglioso percorso di risveglio sensuale, emotivo e spirituale..
Ciao

2006-10-19 23:53:10 · answer #9 · answered by Manu79 4 · 3 1

t dirò io amo fare sesso orale alla mia ragazza...è una cosa che ci eccita molto a vicenda, infatti molto spesso usiamo la posizione del 69, e il rapporto diventa anche piu stimolante e serve a rafforzare l'intesa tra i partner...è vero che ogni tanto t ritrovi qualche peletto sulla lingua ma basta chiedere alla tua ragazza di farsi una ceretta totale...cmq la donna ha piu piacere nell'essere penetrata questo è certo..ma nn gli dispiace assolutament il cunnilingus..ciao

2006-10-19 23:44:16 · answer #10 · answered by vaxilromano 2 · 3 1

fedest.com, questions and answers