ti dirò.. meglio così..
pochi...ma buoni...
e io sono dei buoni!
Non mi piacerebbe che diventasse troppo popolare.
KT
2006-10-19 08:45:39
·
answer #1
·
answered by KenderTas 5
·
5⤊
0⤋
secondo me è solo una questione di suoni...per il metal devi avere un certo orecchio: il ritmo non è mai sempre quello.
in poke parole il metal non è la pappa pronta che propongoni i dj
il metal non è subito orecchiabile e richiede piu ascolti
al contrario di altri generi che sono delle
continue tarantelle facilmente orecchiabili
e dal ritmo facilmente comprensibile
e molte volte prevedibile...
inoltre il metal è cantato sopratutto
in inglese altro motivo di incomprensione.
io ho la fortuna di essermi innamorato di questo genere e ribadisco quanto ho letto in altre risposte:
MEGLIO POKI MA BUONI.
2006-10-19 16:34:10
·
answer #2
·
answered by crope90 2
·
4⤊
0⤋
domanda che mi pongo anch'io da un sacco di tempo. considera che in australia alcuni anni fa (e penso ancora adesso, sono stato in tasmania l'ultima volta a marzo di quest'anno ma non ho controllato ) nei juke box trovavi led zeppelin, black sabbath, pearl jam, nirvana, metallica... piccola differenza: viene chiamato ROCK. qui da non pensano che il rock sia quello di toto cutugno..
2006-10-19 16:02:48
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
3⤊
0⤋
eh bella domanda pure questa.....stasera tutte belle domande.....beh che dirti, vorrei dirti la moda, ma spero sia l'ignoranza.....perchè solamente l'ignoranza fa questi scherzi......purtroppo il 90 per cento delle persone che non hanno mai ascoltato metal pensano che metal sia solo urla e chitarra senza senso messe in 4 minuti di casino....beh guarda, l'unica cosa della quale mi rammarico è che per colpa di questa ignoranza io devo vedere gruppi che adoro non venire in italia o venire mettendo un'unica data alla quale purtroppo per quello che faccio mi è difficile andare....per il resto i cd dalle mie parti arrivano e quindi al diavolo tutti :P-....
2006-10-19 16:00:36
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
3⤊
0⤋
L'Italia è un paese che va più sulla musica da discoteca e sul pop qua il metal quello vero è più di nicchia ma vi posso dire una cosa meglio pochi ma buoni BROTHERS OF METAL......
2006-10-19 18:49:05
·
answer #5
·
answered by marypil74 6
·
2⤊
0⤋
siamo 1 paese di fricchettoni... W IL METAL!!!
2006-10-19 15:53:53
·
answer #6
·
answered by solid_teo 2
·
2⤊
0⤋
il problema sta nella mentalità arretrata dei nostri connazionali.
per loro solo se parli di metal sei un satanista.
appena in tv c'è qualcosa che nonsia costanzo, pippo baudo, raffaella carrà eccetera viene censurata perchè potrebbe impressionare i bambini o perchè la parte portante della nostra società [le donne e gli uomini di mezza età, non c'è uno straccio di ricambio generazionale] si scandalizza se vede un cantante che non parla della sua ragazza che è bellissima o che non dice che suo padre e sua madre si sono lasciati, o che non canta in dialetto napoletano.
siamo schiavi di noi stessi.
solo quando tutti supereremo questo enorme scoglio potremo riaccogliere finalmente la musica metal tra i generi permessi in italia. anche se non so se sarei felice di vedere ragazzine di dodici anni che cantano whiskey in the jar.
ci sarebbero miriadi di pouser, e ciò non gioverebbe affatto all'ambiente, tipicamente + di nicchia del metal.
speriamo che si riesca ad arrivare ad un punto medio, dove il metal venga scagionato, ma non pubblicizzato come nuovo fenomeno di massa.
Saluti
2006-10-19 16:31:41
·
answer #7
·
answered by Raine Maida 4
·
1⤊
0⤋
nn va cm negli altri paesi perchè nn apprezzano... sn tutti un pò sciocchi qua... la gente ascolta perchè c'è il tipo carino ke canta o perchè c'è la tipa carina... allora impazziscono.. le ragazzine poi diventano sceme qnd li vedono.. si strappano i capelli e urlano, ma solamente xkè hanno davanti agli occhi dei fighetti... di conseguenza... trovami un gruppo metallaro fighetto?? nn esiste... quindi molto spesso c'entra la presenza scenica... se i cantanti o musicisti sn brutti, si vestono di nero.. allora è fatta! a parte ke io trovo stupendi i metallari!! però in generale qua in italia apprezzano di più quei generi (commerciali, pop.. ecc). pazienza... nn mi faccio problemi... va bn così... e come ha detto KenderTas... POCHI MA BUONI ! e ha ragione!
Ciao Ciao!! W METAL!!
2006-10-19 15:57:43
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Io do sempre la colpa alla chiesa,non mi pare giusto non dargliela anche ora!
2006-10-19 15:55:31
·
answer #9
·
answered by Chrisantema T_T 5
·
1⤊
0⤋
l'italia è un paese che purtroppo non sa fare altro che seguire le mode! e ultimamente vedi pure quei gruppetti insipidi che si credono di fare metal, e poi vedi le ragazzine euforike k magari prima si ascoltavano i blue, e ora pretendono di essere metal o punk ecc. pur non sapendo niente della cultura che contraddistingue questo tipo di musica!
2006-10-21 10:23:30
·
answer #10
·
answered by ily 2
·
0⤊
0⤋