Bush Junior ha finalmente rivelato al mondo cosa intendeva per
" Nuovo Ordine Mondiale" !
Adesso inizia a torturare i presunti terroristi, poi chissà i prossimi potremmo essere noi Europei perchè gli facciamo troppa concorrenza.
Bella civiltà complimenti! Mi ricorda sempre più da vicino Stalin o Hitler, solamente che è armato molto meglio di loro e mi sembra anche molto più stupido e ambizioso, un burattino nelle mani della lobby dei produttori e trafficanti d'armi.
2006-10-18
01:57:54
·
22 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Politica e governo
➔ Legge ed etica
Per conto mio alcune risposte sono dettate dalla totale ignoranza ( non in senso dispregiativo ma da "ignorare" non conscere) in materia di Storia.
Nessuno si è mai chiesto il perchè dell11 Settembre? Premetto che sono contro la guerra e la violenza, perchè penso che generi solo odio e vendetta.
Come mai è stata colpita proprio l'America?
Forse perchè si tratta di un popolo che è nato sulla fondamenta di un genocidio ( vedere nativi americani) e da quando si è costituito nazione è stato perennemente in guerra?
Cosa si aspettavano ? Che tutti porgessero l'altra guancia? I terroristi si sono ribellati in maniera violenta alla loro violenza, ma dove stà scritto che tutti debbano accettare il " Grande sogno Americano" ?
Un presidente burattino eletto grazie ai finanziamenti delle Lobby dei Fabbricanti d'armi e delle Multinazionali del Petrolio, che stanno distruggendo e avvelenando il Pianeta. Persino il Papa Woijtila nel 2001 poco prima della catastrofe lo aveva avvisato!
2006-10-19
00:36:26 ·
update #1
Ha solo legalizzato ciò che da anni negava benche ne autorizzasse l'uso. Non ci si accorge del'enorme passo indietro, e nemmeno che questo tipo ha molte analogie con Hitler....vedi l'ultimissima sua affermazione: LO SPAZIO E' MIO!.
Se non fosse tragico, ci sarebbe da ridere di questo atteggiamento che ricorda il personaggio interpretato da Roberto Benigni in Piccolo Diavolo.
AVrà avvisato Dio di questa sua ultima affermazione?
Nonnasilvia
2006-10-19 01:04:45
·
answer #1
·
answered by silvia*** 5
·
0⤊
1⤋
esportatori di democrazia
ahahahahah!
2006-10-18 10:12:28
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
hai perfettamente ragione. bush in minuscolo come lui a il cervello di un canarino deficente.
he chi mi dice che le torri gemelle non le abbia fatte saltare lui?
la scusa giusta per preparare una guerra ora tocca alla tortura per poter dire sono stati loro
2006-10-18 09:15:45
·
answer #3
·
answered by dilan26a 2
·
2⤊
0⤋
Sono contro la tortura, nessun Uomo può distruggerne un'altro. Ci sono molte misure punitive.....ma il sangue dell'uomo non renderà mai giustizia. La violenza produce violenza.
2006-10-18 09:13:50
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
Le nuove barbarie di un mondo marcio.
Ciao
2006-10-18 09:09:58
·
answer #5
·
answered by lupogrigio 7
·
2⤊
0⤋
In questo modo ha legazizzato il "patriot act", ovvero il potere di arrestare, interrogare, torturare e perchè no uccidere chiunque senza le minime garanzie, sulla base di semplici sospetti.
Come ben sai esistono centinaia di persone detenute senza nemmeno sapere di che cosa sono accusate.
In questo modo c'è la totale impossibilità di difesa da parte dell' "imputato" perchè non esistendo il capo d' accusa non può essere formulata difesa legale.
L' ennesima porcata di quel pazzo nazista.
2006-10-18 09:07:05
·
answer #6
·
answered by Skiena 5
·
2⤊
0⤋
Sono ASSOLUTAMENTE contro la tortura, ASSOLUTAMENTE e lo ripeto!!!!!!La tortura va contro ogni forma di democrazia, è una pratica subumana, e, alle persone ke hanno scritto nelle risposte ke "è giusta", dico:VERGOGNATEVI!!!
I DIRITTI UMANI NON SI CALPESTANO MAI, M A I !!!!!!anke se l'accusato è un assassino.la punizione adeguata sarebbe l'ergastolo!
2006-10-18 09:04:33
·
answer #7
·
answered by _claire_ 2
·
3⤊
1⤋
ha fatto bene!!quella rinchiusa a guantanamo non è gente normale,gente che la mattina va a lavorare x guadagnare i soldi x tirare a fine mese!!quelli sono terroristi o aspiranti tali (la differenza non esiste!!) e come tali nemici dell'ordine e della giustizia occidentale!!il loro primo e unico intento è distruggere la civiltà occidentale e convertire con la forza tutti quelli che loro reputano infedeli!!e x evitare tutto questo credo proprio ke qualsiasi mezzo sia e debba essere concesso a chi indaga e combatte contro questi terroristi!!
2006-10-19 06:44:23
·
answer #8
·
answered by matteo b 3
·
1⤊
0⤋
Io sono contro tutti i tipi di tortura... e vorrei sottolineare che parlo anche di tutti i paesi dov'è attualmente vigente questa metodica (Medio Oriente, Cina, insomma... ovunque si pratichi). Però vorrei che nei confronti di tutti i tipi di reato cruento (terrorismo, pedofilia, violenza, ecc.) ci fossero pene sicure (niente indulti tanto x capirci) ed i lavori forzati, xchè mi rompe sapere che con le mie tasse mantengo uno che ha fatto porcherie sui bambini e che (poverino) ha rinunciato alla libertà (solooooo?????) ed ora è chiuso in una cella in sovraffollamento, con le sue belle ore d'aria, la sua bella televisione, i suoi piccoli passatempi. Direi che certa gente la vorrei morta... ma è troppo comodo e poi finirebbero x morire quelli che non c'entrano niente. I lavori forzati! Quelli si che li vorrei. In miniera, a spalare terra, a rendersi finalmente utili alla società! SENZA POSSIBILITA' DI LIBERTA'.
2006-10-19 11:33:47
·
answer #9
·
answered by papera_nervosa65 3
·
0⤊
0⤋
E' una legge indegna, che meriterebbe un intervento dell'ONU per la violazione dei diritti degli esseri umani.
La cosa ridicola è che la legge dice che non è possibile torturare i prigionieri, ma è possibile sottoporli a privazione del sonno e ipotermia. La cosa è ridicola davvero dato che sia privazione del sonno che ipotermia sono mezzi di tortura.
Riguardo gli interventi dei ragazzi che dicono cose del tipo "i terroristi meritano di essere torturati", non entro nel merito. Ma vi chiarisco una cosa: la tortura non viene utilizzata come pena, ma come mezzo per raccogliere informazioni. Quindi ti torturano PRIMA di avere prove di reati, proprio per aver prove dell'eventuale reato. Dato inoltre che la legge fa si che tu sia arrestato senza che te ne venga comunicato il motivo, (c'è gente chiusa a Guantanamo da 2 anni senza che gli venga contestato un reato, e senza che quindi tu ti possa difendere), possiamo dire senza problemi che con questo sistema viene abolita l'idea di tribunale e la figura del giudice e degli avvocati per chiunque venga arbitrariamente SOSPETTATO di terrorismo. Questa qui NON è democrazia, e per fortuna in America c'è una grossa protesta contro questa legge.
Allego il link della notizia tratto dal sito della CNN, che evidenzia che la legge è stata firmata per aggirare una decisione della corte suprema. Quindi l'esecutivo si fa beffe del giudiziario.
2006-10-18 16:54:49
·
answer #10
·
answered by cizio2 3
·
0⤊
0⤋
La tortura SERVE ma serve anche il Federalismo.Ovvero la tortura deve essere afflitta come in altri Paesi per il tradimento di Stato,Mondiale o queste cose così...Io non sono Federale ma la moralita' c'e' l'ho!!!e so capire perfettamente quando e per chi di dovere e' neccesario PARLARE,fare arrestare,fare torturare.L'ALTO TRADIMENTO e' il peggiore che esista!!e lo ripeterei 1000 anche piu' volte BASTA con l'ALTO TRADIMENTO!
2006-10-18 13:02:12
·
answer #11
·
answered by Arrestati,solo? 4
·
0⤊
0⤋