.ho bucato la ruota della mia macchina,non sapevo come ripararl, allora l'ho lasciata lì in mezzo alla strada, chiusa.ho cercato una fermata dell'autobus e ho preso il primo autobus per andare a casa.Dopo 10 minuti è salito il controllore, tutti avevano il biglietto. io ho spiegato che avevo bucato etc etc e non avevo il biglietto.lui mi ha risposto che dicono tutti così.:implorandolo di non farmi la multa.
nel frattempo prima che salisse il controllore una signora mette sulla sedia accanto alla mia un pacco e si allontana due passi più avanti.,il controllore si rivolge a me, e sapete cosa miha detto ? le faccio la multa per il biglietto e per il suo pacco perchè okkupa un posto a sedere, come come? si ha capito bene,io ,gli faccio notare che il pacco non era mio, e gli indico la signora che lo aveva messo sul sedile. ma la signora nega.,allora prendo le 2 multe e scendo. la signora del pacco mi viene dietro e mi strappa il pacco che si rompe, sapete cosa c'era dentro?!
2006-10-15
08:45:43
·
16 risposte
·
inviata da
auramolly
1
in
Notizie ed eventi
➔ Notizie ed eventi - Altro
purtroppo non posso più raccontare nè storie vere nè scherzi ....ho ricevuto una e-maidice che questo non è il programma adatto.........e che voi mi incitate a scrivere....pazienza farò solo domande e risponderò ad esse obbedisco grazie
2006-10-16
05:03:35 ·
update #1