English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Oppure liberare da questa schiavitù,tante donne,a volta minorenni, che invadono le nostre strade, minano la salute dei nostri uomini, e intasano il traffico delle citta?

2006-10-14 21:13:10 · 16 risposte · inviata da ? 4 in Notizie ed eventi Notizie ed eventi - Altro

16 risposte

Anni fa il sindaco di non so più quale paese aveva fatto una cosa davvero intelligente, ma che non era stata messa in atto per molto perchè giudicata come una violazine alla privacy.Sai cosa aveva fatto fare ai vigili del paese?? Aveva ordinato di fotografare le targhe delle auto che si fermavano lungo la strada dalle prostitute e poi le foto scattate venivano inviate a casa dei clienti e quindi finivano in mano alle mogli di questi uomini. Ecco, io proporrei una cosa del genere,così i bravi maritini che amano tanto le loro mogliettine ci pensano 2 volte prima di andare dalle prostitute

2006-10-14 21:28:48 · answer #1 · answered by Lilith § 6 · 2 0

Questo è un argomento scottante e di difficile soluzione, è vero che la Prostituzione è il mestiere + vecchio del mondo, secondo me si dovrebbe tutelare quelle donne che per libera scelta fanno quel mestiere garantendogli un ambiente sicuro e controlli sanitari.
Combattere la clandestinità e da che mondo è mondo vietare una cosa di fatto si trasforma in un mercato fiorente per criminalità e traffici loschi.
Moralmente questa faccenda è un'altra cosa, non voglio fare il bigotto ma x esempio io, pur non essendo Brad Pitt, non ho mai avto problemi a fare sesso senza spendere soldi, certo non ho il tarlo di tanti che se non vanno a prostitute non si sentono uomini, ma creano parecchi problemi in + alla propria famiglia.
Sempre secondo la mia morale quando si decidere di condividere la propria vita con un'altro ad esempio in convivenza o matrimonio la fedeltà dev'essere totale, ma questo è ciò che penso io.

Dunque si può sopravvivere tranquillamente senza sesso a pagamento.
Siamo esseri liberi e dunque responsabili di ciò che facciamo, ma si devono tutelare quelle ragazze che vengono portate a prostituirsi per puri interessi economici e obbligate con la violenza, per non parlare di pedofili e amerità simili.

2006-10-15 04:46:50 · answer #2 · answered by Alberto D 5 · 1 0

Allora non mi piace che tu parli delle prostitute come di parassiti, e ti metti l`interrogativo se dovrebbero essere puniti i loro clienti.Già questo fa vedere i PARAOCCHI !!!!Se tu vai a fare il cliente sei tu, che fai quella donna di una prostituta e per ciò`, non vedo te come meno "innocente",e se vuoi che le tue strade siano pulite, evita di alimentare quell crimine atroce di criminalità organizzata con lo scopo di schiavizzare corpi, umani, per un divertimento maschile.
No, non mi piace l`ipocrisia amico.
Per me vale Più la prostituta che il suo cliente!!!!!
E la "pulizia" che ti piace tanto dovrebbe cominciare da loro.
E`lo stesso con la pedofilia, a certi paesi.Dovremmo forse togliere i bambini di 6 anni dalla circolazione, perché esistono gli umanoidi per bene? Ma dai ti prego,guardiamoci allo specchio, che fa bene alla salute, e facciamo meno vacanze sessuali, poi parliamone amico, da "brave" personcine che siamo.

2006-10-15 04:38:17 · answer #3 · answered by wm 5 · 1 0

lo so che è utopico... però...
se nessuno andasse a prostitute non ci sarebbe nessuno che avrebbe interesse nel farle stare sulle strade, o in qualsiasi altro posto
mi sembra molto semplice...
tutto stà nei maschietti...

2006-10-15 04:33:19 · answer #4 · answered by krensie 2 · 1 0

Ma perche perché non puniamo chi sfrutta la prostituzione? Se le forze dell'ordine invece di pedinare i clienti pedinassero chi le sfrutta non sarebbe meglio? Dimenticavo che é più facile multare una persona comune che arrestare un delinquente, purtroppo questo é il problema. Per quel che riguarda la seconda parte della domanda io sono emiliano e tutte le persone normali della nostra citta' sanno chi sono coloro che le portano e che le vengono a riprendere tranne TUTTE le FORZE dell'ORDINE PUBBLICO non ti sembra strano questo?

2006-10-15 04:30:06 · answer #5 · answered by mehdibeto 3 · 1 0

a ******* ci vanno i calciatori i politici i vip tutti ma proprio tutte le categorie e noi ci facciamo sti problemi . sono d'accordo apriamo le case chiuse il business del futuro del passato e del presente.....

2006-10-17 18:09:56 · answer #6 · answered by giovanni s 2 · 0 0

riapriamo le case chiuse...

2006-10-15 09:33:12 · answer #7 · answered by magicolele63 3 · 0 0

sono pienamente d'accordo con Giulio bravo cosi e tutto più controllato

2006-10-15 07:07:49 · answer #8 · answered by titti g 5 · 0 0

il problema serio è quello delle mafie... italiana,albanese,romena,russa,nigeriana...ecc.
Il resto sono solo chiacchere.

La prostituzione non è punita nel nostro ordinamento.
Quindi c'è "libertà" di prostituirsi... che poi questa sia una libertà è tutto da dimostrare.
Personalmente ritengo che il 95 per cento delle prostitute siano state costrette o con la violenza o con la forza ad esercitare questo "lavoro"... e che siano state minate nella loro psiche e siano oramai divenute incapaci di ribellarsi... in fin dei conti in una sera quadagnano quanto un operaio in un mese e quindi una volta abituate (la realtà è questa... l'uomo nel tempo si abitua a qualsiasi cosa) continuano nella loro professione....ovviamente con un magnaccia a cui dare una percentuale più o meno cospicua.
Chi va con le prostitute che sono in strada deve sapere che foraggia la criminalità organizzata nel 95 per cento dei casi... i soldi che date vanno a finanziare criminali che perpetrano violenze inaudite.
é una questione di coscienza più che di leggi.

2006-10-15 05:17:58 · answer #9 · answered by Riccardo L 1 · 0 0

perkè punire? legalizzare aprire le kase kiuse con controlli igienici continui e far pagare le tasse; si risolverebbe il deficit ed il debito pubblico della nazione ! Hai idea del giro di affari ke procura una cosa del genere ?miliardi e miliardi all'anno .

2006-10-15 04:55:47 · answer #10 · answered by CICCIO ? 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers