Ti consiglio il sadomaso soft,fatto bene,con la "testa",può ravvivare un rapporto in fase calante.
Per prima cosa dovete capire chi dei due e dominante e chi dominato/a?
La cosa è importantissima,perché basta sbagliare il ruolo e peggiorate la situazione.
Seconda cosa,le regole:
non ci sono regole,tranne quelle del buon senso,del rispetto reciproco e dei limiti da rispettare sempre.
Potete fare uso di tutto quello che più stimola la vostra fantasia e quella del partner.
comincerei con l' acquistare una ventina di metri di corda da 8mm o 10mm di diametro,molto morbida,meglio se in cotone da preferire a quelle sintetiche;seguire in internet qualche mini corso di bondage(come legare il partner in modo sicuro)e poi un a volta assicurato al letto,piuttosto che alla sedia o ad una scala(questo sta alla vostra fantasia) iniziare con dei giochini delicati:
- prendete dei cubetti di ghiaccio,bendate il vostro partner e poi accarezzatelo delicatamente su tutto il corpo a mani nude,insistete nelle sue zone erotiche,sempre con delicatezza,subito dopo,prendete un cubetto di ghiaccio e fate gli stessi movimenti di prima percorrendo le medesime tappe.
Nel frattempo,scambiate dei baci molto passionali,distaccandovi in fretta quando sentite che la voglia cresce sempre più.
Continua fino allo scioglimento del cubetto di ghiaccio,sempre così,se vedi che la cosa è ben accetta continua ancora con un altro,intervallando sempre le carezze a mani nude con quelle col ghiaccio.
Subito dopo,comincia a masturbare la tua "vittima" con le mani o con un oggetto vibrante,(nei sexy shop,troverai di tutto e di più per lui e per lei) fino a far salire in modo vertiginoso la sua voglia,con pazienza e sicurezza arriva quasi all'orgasmo,ma ferma tutto prima di far esplodere i sensi.
Puoi riprendere il trattamento fino a quando t' implorerà di godere,cosa che concederai solamente quando vorrai tu!
Infine libera la vittima e fatti ringraziare a dovere o con lo stesso metodo o con altri a tua scelta.
Nel sadomaso,si possono creare tantissime situazioni,tantissime posizioni,e tantissimi giochi,l' importante è capire bene chi è il dominante e chi la vittima,perché entrambi,traggono piacere "mentale" da quello che stanno facendo e la cosa aiuta moltissimo ai fini del rapporto.
Se la cosa prende piede,ti consiglio di documentarvi bene e di rimanere Sempre sul sadomaso soft,non spingetevi oltre,perché poi non si cerca più il piacere,ma la perversione e li non è più bello!
2006-10-13 16:18:56
·
answer #1
·
answered by Mario R 2
·
4⤊
0⤋
io ne so tanti da scrivere un libro.... vi dò solo l'ispirazione, fate un mazzo di carte speciali dove ad ogni carta corrisponde un atto sessuale a sorpresa. Poi giocate a briscola con le regole normali....ad ogni mano..chi prende esige dall'altro il valore della carta giocata....senza però andare oltre il valore della carta!!!!
Ad esempio....il 3 di cuori...potrebbe essere il 3 di leccate intime...solo 3!!! nè 2 nè 4...ma 3!!! e poi si riprendono le carte in mano. Alla fine del gioco....avrete una voglia pazzesca di dare una conclusione a quanto iniziato e interrotto perchè fatto a spizzichi e bocconi.
2006-10-13 19:23:21
·
answer #2
·
answered by claudioramor 4
·
9⤊
2⤋
Hai provato con lo Scarabeo?
2006-10-13 18:00:17
·
answer #3
·
answered by Luciano D. 7
·
7⤊
5⤋
Purtroppo non esiste la bacchetta magica....Tutte le banalità che ti verranno suggerite in realtà non servono a molto. Si, ti possono eccitare una volta...ma poi? Secondo me il segreto è dentro alla vostra testa. A volte per rendere eccitante un rapporto "consumato" dagli anni basta semplicemente un'atteggiamento diverso, una parola detta mentre fate l'amore, una perversione confessata al momento giusto. E' un pò il prezzo che si paga quando ci si lega ad una sola persona. Ma è giusto così. Ciao!
2006-10-14 04:43:38
·
answer #4
·
answered by v.gusman 2
·
5⤊
4⤋
quanti anni avete? credo sia molto importante....
2006-10-13 18:03:05
·
answer #5
·
answered by Gian 1
·
1⤊
3⤋
Boh? Nutella, miele, panna, etc... (ormai già "gustati"), riprese con telecamera per poi guardarsi in contemporanea (un po' patetico), uso e "abuso" di vibratori (se la "fatica" è troppa), sesso in pubblico nei locali autorizzati (non sarebbe piu' di sola coppia ma di piu' coppie), lavatrice (scariche elettrostatiche).
Già! Il sesso può diventare una noia ma meno "paranoie" avrete e piu' durerà il rapporto.
2006-10-13 21:11:21
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
2⤊
4⤋
la domanda è:fin dove siete arrivati?fin dove volete spingervi?
le manette le consiglierei a tutti..ma dopo 8anni forse le avete provate..i gioki d ruolo nn mi dicono molto..io sono una tipa troppo strana..d idee ne ho parekkie..ma nn sono proponibili a persone "normali"..
2006-10-13 17:56:41
·
answer #7
·
answered by simysimy 6
·
3⤊
6⤋
ti consiglio di andare in Svezia o Finlandia, Enjoy.
2006-10-13 18:08:32
·
answer #8
·
answered by alischa 2
·
0⤊
5⤋
potresti provare con giochi in piu' coppie o scambio di coppia
sono molto eccitanti
2006-10-13 18:16:17
·
answer #9
·
answered by dolce_e_amante 1
·
0⤊
6⤋
ce ne sono molti ... se vuoi scrivimi ... se li scrivo qui sarei troppo volgare ..e cmq dimmi cosa hai provato finora
2006-10-13 17:56:41
·
answer #10
·
answered by notte_diluce2003 6
·
0⤊
6⤋