English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Oblò in testa a persone, a mo di astronauta, raffigurate in grotte risalnti a migliaia di anni fa, che siano passati da queste o meglio quelle parti (messico egitto ecc...) gli extraterrestri E che magari anche oggi sono tra di noi e ci controllano ci studiano ci orientano ci governano....

2006-10-13 00:05:36 · 9 risposte · inviata da Anonymous in Arte e cultura Storia

9 risposte

Kolosimo l'ha sbandierato ai quattro venti ma era in preda al delirio. Anche se ci sono molti misteri su antiche civiltà nulla dimostra che ci siano stati extraterrestri. Poi ognuno trae conclusioni secondo i propri desideri. Comunque le famose adduction sono di squilibrati.

2006-10-13 00:11:03 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

Io non credo ke ci osservino ma ke esistano ne sn sicura, insimma, nn possiamo mica essere gli unici esseri viventi in tt l'universo!!!!!

2006-10-14 15:31:56 · answer #2 · answered by *マラ* (..мιѕѕ ναмριяє..) 2 · 0 0

scusate la lunghezza,ma l'argomento come ho detto in passato fa parte di alcune cose su cui mi sono documentato..

ho gia usato questo genere di risposta...pochi gg fa'..
il pulviscolo dallo spazio e' improbabile... morirebbe ,anche se fosse solo a livello di spore ,morirebbe nel vuoto ed al gelo,o al calore delle stelle che sfiorerebbe in un viaggio di milioni di anni magari... come anche al contatto con l'atmosfera(ossidazione e temperatura elevata)...forse solo qualche batterio sopravivrebbe..forse.

tornando sulla terra...di esempi di cose ,archeologicamente parlando,poco chiari e spesso volutamente dimenticati ne abbiamo(ometto quelli scontati e risaputi), i templi a baalbek, le pietre di IZA, la conoscenza del pigreco (3.14xxxxx accertato fino alla 99 cifra dopo lo zero!) 2000 anni prima che i greci lo RIscoprissero,il polo australe preciso al dettaglio su carte nautiche 400 anni prima che venisse scoperto,calendari calcolati per funzionare al contrario e che partono da date indietro di milioni di anni(maya),sono tutti interrogativi che NON ci si vuole porre per non stravolgere la storia cosi come ci viene insegnata..

e' anche pero' improbabile, quasi vicino allo zero che possiamo avere civilta "extra" nelle immediate vicinanze...anche a distanze percorribili alla velocita della luce...nell'arco di pochi anni luce,con stelle e pianeti "compatibili" con la vita come la conosciamo noi (l'unico modo?), per raggiungere sistemi stellari che FORSE potrebbero avere stelle simili al sole,che FORSE potrebbero avere pianeti (che noi oggi non vediamo e non possiamo studiare) ci vorrebbero 200 generazioni umane...solo per il viaggio di andata...ed e' da tener conto di tutto quello che occorrerebbe per svolgerli...(autonomia, cibo,affidabilita del mezzo,ossigeno), si teorizzava di costruire delle citta stellari ed utilizzarle per viaggiare...ma parliamo di decine di migliaia di persone che partirebbero per non fare piu ritorno...a quel punto diverrebbero loro stessi extraterrestri...

discorso diverso se si riuscira un giorno ad applicare con successo le teorie di Einstein per cui sarebbe possibile piegare lo spazio come un foglio di carta e ridurre la distanze quasi a zero..

tornando alla vita sulla terra ,analizzandone il contesto e' stato un evento "astrofisicamente" e "matematicamente" difficile da verificarsi, cosi come dal ripetersi altrove (margherita hack,"come/dove nascono le stelle") , la stessa Luna intorno alla terra e' anomala(troppo grande) e forse irripetibile..ma e' da tenere conto del fatto che potremo avere delle conoscenze ancora molto limitate su fenomeni a noi sconosciuti ma che non possiamo escludere...

di certo e' ,a mio avviso, non siamo ancora in grado di farci molto domande a cui possiamo rispondere con certezza... e' vanita' a mio avviso cercare per forza la soluzione... siamo una civilta' troppo giovane...

2006-10-13 07:41:31 · answer #3 · answered by v3l3no69 3 · 0 0

Una prova incontrovertibile di un'antica presenza di extra terrestri sul nostro pianeta non è mai stata trovata, tuttavia, i misteriosi disegni di cui parli non trovano spiegazione: in che modo e perché le antiche popolazioni del luogo avrebbero tracciato disegni così perfetti sul terreno, di dimensioni tali da poter essere visti e riconosciuti solo dall'alto resta un mistero indecifrato.
Sicuramente noi conosciamo sul passato del nostro pianeta molto meno di quello che pensiamo di sapere. In fondo anche l'idea che l'uomo sia stato nella preistoria un essere rozzo e primitivo e poi si sia progressivamente evoluto è un presupposto che deriva dalla nostra concezione dello svolgersi lineare del tempo. Tutti i miti invece fanno riferimento un'età antica molto evoluta a cui sarebbero seguite ere di decadenza. Anche le piramidi in Egitto sono un indizio a favore, tanto più che le più grandi, quelle che sono state costruite meglio e hanno resistito di più nel tempo sono stranamente quelle risalenti alle dinastie più antiche.

2006-10-13 07:37:58 · answer #4 · answered by etcetera 7 · 0 0

SCOPRIVETELO SU RIEDUCHESCIONAL CIANNEL!!!!!

vulvaaaa

2006-10-13 07:29:35 · answer #5 · answered by tortina_77 4 · 0 0

e i ragni?: pare che la loro componente chimica e genetica sia unica e sconosciuta in altri esseri viventi.si dice che vengano dallo spazio.E attaccati al cielo, in alto con i loro fili di saliva fanno migliaia di Km.

2006-10-13 07:26:02 · answer #6 · answered by Magic§Sùuna 5 · 0 0

non ho capito

2006-10-13 07:15:37 · answer #7 · answered by Anonymous · 0 0

non credo che ci governino ... ma che esistono ... io ne sono convinto

2006-10-13 07:12:57 · answer #8 · answered by MORPHEUS ® 5 · 0 0

ANCORA NON TI RENDI CONTO CHE LA RAZZA UN ANA è ARRITATA SULLA TERRA DA ALTRI PIANETI?
e IL PROCESSO,INIZIATO MILIONI DI ANNI FA' CONTINUA ANCORA ADESSO.
iL PULVISCOLO ATMOSFERICO CHE ARRIVA INCESSANTEMENTE SULLA TERRA DAL COSMO,CI PORTA ANCHE FORME DI VITA CHE NOI NON CONOSCIAMO,MA CHE A LUNGO ANDARE CAMBIERANNO LA COMPOSIZIONE DI QUESTA NOSTRA TERRA.

2006-10-13 07:12:51 · answer #9 · answered by ? 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers