sintetizzando.. x quanto riguarda le sensazioni puramente fisiche..dolore..piacere praticamente assente..in+delusione x il luogo..insomma..una delusione pressocchè totale..
se non per la persona con cui l'ho fatto..!!quella è stata giusta!!e credo sia la cosa+importante.,.x le sensazioni puramente fisiche c'è tempo nelle volte successive...la persona della prima volta non si cambia!!
ma le sensazioni di "cuore" che si provano sono fantastiche..l'emozione..mista a 1po' di paura..ma anche a felicità e passione..difficile da descrivere!
2006-10-08 05:49:02
·
answer #1
·
answered by InMyDream87 3
·
2⤊
0⤋
la mia prima volta io la ricordo sempre con molto piacere...l'ho fatto con la persona giusta...anche se adesso non stiamo più insieme...mi ha fatto male ma non ricordo il dolore...nella mia testa resta soprattutto il ricordo della dolcezza con la quale mi ha fatto diventare donna..quella sera, quando ho capito che sarebbe stato il mio momento avevo il cuore che mi batteva all'impazzata e la lingua felpata per l'emozione....quando mi ha baciata ho sentito sciogliersi in me tutte le riserve e le paure....ho capito che era lì e in quel momento che volevo farlo e con lui....bellissimo...per la prima volta mi sono sentita parte di qualcuno e che qualcuno facesse parte di me.mi piacerebbe anche rivivere quella serata....ci penso ancora tantissimo e se vedo quel ragazzo il cuore mi salta ancora dentro la gola...sarà sempre una persona speciale nella mia vita...ovunque andremo.
2006-10-08 12:53:58
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
4⤊
0⤋
la prima volta è una grande sensazione, non ci sono tante sensazioni, il piacere arriva insieme a lei o a lui, le delusioni possono essere tante!!
la sensazione è quella di possedere il partners e di essere una cosa sola, specialmente quando siete abbracciati e anche con forza, il piacere massimo è l'orgasmo, quando tutti e due arrivate alla massima eccitazione e vi liberate in pochi secondi di tutti i pesi, l'emozione è quella della prima volta, l'imbarazzo di mettersi nudi di fronte a lei o lui!!
E' FANTASTICO!!!
2006-10-08 12:48:47
·
answer #3
·
answered by fonzies_100 2
·
4⤊
0⤋
Sensazioni chiaramente particolari, forti, la paura di sbagliare qualcosa, di non soddisfarla, di farmi prendere dal panico.
Le emozioni, alla fine, di aver vissuto un bellissimo rapporto con presenza, sentimento, affetto, sincerità.
Il piacere di averla soddisfatta, il piacere di aver scoperto quella cosa bellissima che è il fatto.
Delusioni, zero.
2006-10-08 12:48:48
·
answer #4
·
answered by dbassista 2
·
3⤊
0⤋
Tanto dolore,sangue...non sapevo se mi piaceva o no,ma ho raggiunto il mio primo orgasmo solo dopo svariati mesi.Poi diventa la cosa più bella del mondo,di cui non si può fare a meno.
2006-10-10 10:10:38
·
answer #5
·
answered by atena_nike82 3
·
1⤊
0⤋