forse perchè con le sigarette rimani lucido???
2006-09-30 23:41:51
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
6⤊
2⤋
Perchè sulle sigarette lo stato ci mette le tasse,e sulla marijuana non può se potesse sarebbe legale anche quest'ultima.
2006-09-30 23:52:48
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
sono tutti segozzi mentali ke facciamo in relazione all'america..in pratica circa nel 1937 venne proibita la marya x interessi economici:il petrolio e la cellulosa invece della fibra di canapa..in pratika e' sempre colpa dei soldi..
2006-09-30 23:51:48
·
answer #3
·
answered by karon 3
·
1⤊
0⤋
xkè lo stato ha interessi enormi a mantenere la maria illegale e xkè la gente è mal informata!
x doctor: poke gocce di nicotina pura possono uccidere un uomo mentre per ucciderlo con il thc ci va l'equivalente di 100000 spinelli quindi nn sparare cazzate ke mi sembri già 100.........
2006-10-01 05:45:14
·
answer #4
·
answered by ? 4
·
0⤊
0⤋
perchè danneggiano la salute
2006-10-01 01:53:54
·
answer #5
·
answered by ErY tHe BeSt 3
·
0⤊
0⤋
Lo stato ufficialmente vieta tutte le droghe,sia leggere,che polveri,adducendo la scusa di ispirarsi a principi morali,religiosi e di salute(abbiamo il vaticano e abbiamo avuto la DC),cosi facendo si tiene buona la larga fetta di elettorato cattolico e benpensante.Poi nei fatti e' colluso con la mafia e le varie organizzazioni criminali,con qualche bella tangente(a politici/alti funzionari di polizia e istituzioni/doganieri)si chiude un occhio alle frontiere sulle importazioni piu'ingenti,rovinando pero' la vita a qualche"pesce piccolo"per dimostrare all'opinione pubblica che il problema e' sotto controllo,e la cosa va avanti cosi'da decenni.Con il risultato che il consumatore rischia le sanzioni,trova prodotti scadenti e nocivi per la salute,oltre magari a rischiare certe volte la vita stessa,perche'costretto ad acquistare,se non ha il giro,da personaggi poco raccomandabili.
Lo sapete che in Olanda avevano un debito pubblico piu' alto del nostro avendo legalizzato droga e prostituzione ora sono in attivo?
Da noi i soldi se li fanno solo loro......
......Siam pronti alla morte l'Italia chiamo'!
2006-10-01 00:42:12
·
answer #6
·
answered by "Poeta x" 4
·
0⤊
0⤋
Durante un servizio delle iene un loro inviato ando a chiedere ai politici cosa pensavano delle droghe , beh ti sembrera strano ma tutti hanno parlato male della marijuana , ma della cocaina non erano cosi critici....................
La rovina dell'italia e la cocaina , ormai usata non solo da chi a soldi ma da tutti , anche ragazzi, legalizzare la marjuana vorrebbe dire aumentare l'importo di cocaina e altre droghe pesanti chi prima viveva vendendo erba dopo che l'hano legalizzata che fa? va a lavorare? non credo inizia avendere droga piu pensae e si rende conto che fa guadagnar molto di piu, quindi meglio che la marjuana resti illegale,
mentre deve essere legale il possesso fino a un determianto limite , in olanda e di 5 grammi e visto che loro sono esperti potrebbe essere cosi , possesso personale fino a 5 grammi , oltre sei fuori la legge.
Cmq fanno piu male le sigarette che la marjuana , testato scientificamente, e la marjuana in per se fa male ,pero il thc contine molte sostanze utili soprattutto per la cura delle malattie della pelle, naturalmente questo non vuol dire che i malati devono fumare erba , ma che bisognerebbe essere meno diffidenti e far usare l'erba per scopi scientifici, ripeto non facendola fumare ma estraendo che ce di buono nella pianta.
Cmq in italia ormai tutti la gente che conta e ha soldi e cocainomane, ne sono convinto.
2006-10-01 00:31:31
·
answer #7
·
answered by kaisersose84 3
·
0⤊
0⤋
effettivamente la maria ti toglie lucidità, quindi la risposta arriva automaticamente; però, il fatto che sia proibita, a dispetto del tabacco, secondo me ha più lati negativi che positivi. tralasciando il fattore salute, bisogna pensare al fattore penale, non è bello che un ragazzino che si fuma le sue canne rischi di andare in galera e di conseguenza rovinarsi la vita, ci sono altre mille ragioni da dire, ma così mi dilungherei troppo, perciò finisco qui. ciao!
2006-10-01 00:00:41
·
answer #8
·
answered by No 5
·
0⤊
0⤋
infatti! legalizziamo maria
2006-09-30 23:45:39
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
3⤊
3⤋
Perche l'italia non produce marijuana,per cui lo stato non puo farci pagare tasse esagerate come fa con le sigarette.
Io non fumo,ma mi rendo conto che se l'Italia fosse produttrice di maria,questa sarebbe una delle principali attivita,tra quelle con maggiori introiti.
a nessuno importa della salute della gente,perche non basta il costo eccessivo delle sigarette a dissuadere la gente dal fumare,poiche la dipendenza va oltre il denaro ed il costo da elemento di dissuasione diventa un guadagno enorme.
Per questo ti dico che non è una questione etica che vieta la marijuana,ma solo economica.
2006-09-30 23:43:46
·
answer #10
·
answered by antonito 3
·
1⤊
1⤋