English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Da 6 anni ho cominciato a soffrire di una forma di mal d' auto cronica e molto intensa che mi rende impossibile la vita.
L' automobile la prendo solo ed esclusivamente per recarmi al lavoro e poi non ne voglio più sapere fino al giorno dopo.
Quando arrivo al lavoro sono totalmente rintronato e prima di ritornare ad una condizione di normalità sceso dall' automobile possono passare anche 4 - 5 ore, ed è gia ora di risalire in auto per tornare a casa.
Gia lo soffro molto quando guido e da quando lo soffro non mi sono più azzardato a fare da passeggero.
C'è qualcuno che ha o ha avuto problemi simili ai miei?
Sapreste aiutarmi?

2006-09-30 05:01:33 · 6 risposte · inviata da siamoinunabottediferro 2 in Salute Salute - Altro

6 risposte

Anch' io soffro di mal d' auto, ma non nella grave forma che tu descrivi.
Comunque mi capita di stare male un po' in ogni luogo dove l' equilibrio non è stabile, mi è capitato persino sul pedalò, in aereo non ne parliamo e anche sulle navi o barche.
Credo che tutto ciò dipenda dallo stato dell' equilibrio che si crea all' interno della chiocciola, se devo darti un consiglio dico che dovresti fare degli accertamenti audiologici per la labirintite o comunque qualcosa che coinvolga quell' apparato.
Fammi poi sapere se avevo ragione, la cosa se è come la descrivi mi sembra abbastanza importante e quindi da non sottovalutare se inficia la qualità della vita.
Comunque auguri!

2006-09-30 05:09:29 · answer #1 · answered by macchiolinablu 5 · 2 0

Hai provato con le polsiere.Praticamente comprimono i nervi
sul polso inibendo il simpatico in modo da non provare nè nausea nè vertigini.ciao

2006-10-03 06:36:31 · answer #2 · answered by Anonymous · 0 0

Dovresti provare ad includere lo zenzero nella tua dieta,non sò
a quale livello influisca,ma la farmacopea lo consiglia per il mal d'auto,forse perchè è un antinfiammatorio ed il mal d'auto può essere causato da delle microinfiammazioni al labirinto,boh?
Ora lo si trova facilmente anche fresco e lo si può aggiungere ad insalate ed altri piatti affettandolo molto sottilmente,io lo trovo molto gradevole e male non fà.

ciao

2006-09-30 14:22:58 · answer #3 · answered by zio paperino 7 · 0 0

Penso proprio che non sia un disturbo collegato ad una labirintite perchè dura oramai da troppo tempo (dicevi 6 anni), quindi una labirintite almeno un po' di soglievo tra alti e bassi avresti dovuto provarli secondo me. Io ti consiglio vivamente una visita da un'otorino. un saluto

2006-09-30 12:18:58 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 0

dipende dalla labirintite credo, io ho avuto dei capogiri terribili ho dovuto rimanere immobile per una settimana tutto a causato da un orecchio tappato

2006-09-30 12:12:13 · answer #5 · answered by MORPHEUS ® 5 · 0 0

Io soffro molto di cervicale e anche il viaggiare in auto mi da problemi, mi viene mal di testa e nausea, da precisare però che mi capita quando faccio la passeggera. Ti consiglio di rivolgerti al tuo medico, vedrai che salterà fuori qualcosa. Ciao Lilith

2006-09-30 12:10:38 · answer #6 · answered by Lilith § 6 · 0 0

fedest.com, questions and answers