Vero. Hai ragione da vendere.
Proprio oggi ho sentito la storia di musulmani immigrati dal marocco che si sono arricchiti facendo i tassisti abusivi, ora gli hanno dato la licenza normale ad honorem, ma non sono soggetti a nessun tipo di vincoli sugli orari.
Godono di tutte le riduzioni comunali, buono libri e mensa gratis per i figli, gli è stata assegnata una casa popolare che poi si sono comprati e candidamente dicono....
"noi non facciamo quel foglietto che fate voi... come si chiama... si il 730".
Grazie Veltroni!!!
2006-09-27 11:03:27
·
answer #1
·
answered by computolo 6
·
6⤊
3⤋
forse se le tasse cominciassimo a pagarele tutti saremmo già ad un buon punto, è facile prendersela con i più deboli, più che con il tassista marocchino, io me la prendo con il professionista italiano che guadagna miliardi e non paga le tasse
2006-09-27 11:22:26
·
answer #2
·
answered by motorpsycho64 2
·
7⤊
3⤋
sei proprio sicuro che le tasse che ho pagato io non ti abbiano dato la possibilita' d'andare a scuola o all'ospedale a curarti?
2006-09-27 11:18:11
·
answer #3
·
answered by annamaria m 4
·
6⤊
2⤋
Perché gli extracomunitari sono un serbatoio di voti per la sinistra populista. E' un investimento del governo. Peccato che lo paghiamo noi.
2006-09-28 05:26:35
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
3⤊
1⤋
Vorrei essere con te nel 1930 staremmo meglio!!!
2006-09-28 03:24:17
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
BRAVO. E' quello che si diceva dei meridionali negli anni 50. quasi settantanni fa.
il settentrionale va a lavurà e el terun sta a magnà.
continua così che prometti bene.
ciao
2006-09-27 20:15:41
·
answer #6
·
answered by Carlo S 5
·
2⤊
0⤋
Perché gli extracomunitari in regola pagano regolarmente le tasse e con quelle mantengono i nostri politici.
2006-09-27 12:46:33
·
answer #7
·
answered by Luciano D. 7
·
2⤊
0⤋
se veramente sapessi un po di storia no credo che vorresti essere un italiano di 70 anni fa, ma perche sicuramente saresti uno dei tanti che ha dovuto abbandonare l'italia verso America, Argentina, Brasile!! Ed io extracomunitario(scritto meglio di te!) perche devo pagare con le mie tasse(visto che le pago, sono legale in questo paese dal primo minuto che sono entrato) pagare per fare curare te?, per tuo nonno e tuo padre lo faccio volentieri ma te, che non sai niente di cosa significa immigrare per dare un futuro migliore a te e tutta la famiglia,sentire che non c'è la fai più e pensi solo in un migliore futuro.aprite bocca e sparate soltanto cazz. ma che sai te di quello che ha dovuto passare tuo nono tuo padre, magari perche ti fa comodo lo dici adesso, ma cosa ne sai!
Italiano vero? sei molto molto lontano di un Italiano vero!
2006-09-27 11:59:00
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
3⤊
1⤋
interessante 70 anni fa? nel 1936, uno dei periodi più bui e miseri della nostra storia, dopo la guerra d'abissinia, eravamo praticamente alla fame, vi era l'embargo della SdN, l'autarchia, il dono delle fedi e delle croci,senatori che donano le medaglie, Pirandello, anche quella del nobel.. raccattò di tutto... raccimolando 500 milioni "è la cifra -scrisse un giornale americano-che noi normalmente spendiamo per i nostri cani e gatti domestici".
Fu nel '36 che gli italiani non della costa cominciarono a mangiare pesce.. un alimento usato solo da coloro che abitavano sulle coste e fino ad allora considerato un alimento per poveracci
Per non parlare delle punte di autarchia linguistica che raggiungero il culmine con la diffusione del vocabolario in cui si convertivano i vecchi nomi STRANIERI nei nuovi nomi ITALIANI film = pellicola , bar =quisibeve ,chiaveinglese=chiamorsa, ecc.
Del resto l'italia mise fuori legge tutto ciò che non era italiano bandì film , libri , cultura.
certo, molti emigrarono in questa dilagante povertà e c'è da chiedersi nei paesi dove sono arrivati tenendo conto che l'italiano ha sempre avuto fama di essere un mafioso. anarchico che insidia le donne e in quegli anni l'italia non andava daccordo con le altre nazioni perchè far entrare questi uomini? Perchè dargli gli stessi diritti?
2006-09-27 11:34:56
·
answer #9
·
answered by io os di sapere 5
·
3⤊
1⤋
Regolarmente mi becco, a sproposito ,della razzista quando si parla di extracomunitari,non lo accetto!.Vado e spiego una cosetta una volta per tutte e se becco la violazione vi saluto ma in answers non ci vengo più Dunque ho assistito personalmente ad una conferenza dove si parlava del fenomeno AIDS che in Italia sta diventando esponenziale.Tutte queste persone ,che provengono illegalmente o legalmente in Italia non vengono sottoposte al test.(costa troppo) Bene Se prima dell'ondata dell'immigrazione l'AIDS era ,diciamo tenuto sotto controllo ,adesso non lo è più ma il signor Prodi ed il governo non ne parlano perchè se vi dicessero queste cose perderebbero il voto degli immigrati e allora,dati alla mano vi posso assicurare che la crescita della malattia si è verificata proprio nel campo degli etero ,magari per un rapporto non protetto da parte del coniuge che poi lo ha trasmesso in famiglia.Ma quale buonismo ,la cura dell'Aids ancora non esiste ,non solo quello che ha costruito tuo nonno lo vedrai di striscio una volta pagate le tasse ma se andiamo avanti così non te lo godrai nemmeno , e ti auguro di poterti sentire Italiano vero ma sano!
2006-09-28 12:08:58
·
answer #10
·
answered by duckduklady 5
·
1⤊
0⤋