per me è fondamentale. Per fortuna ho un paio di amiche con cui riesco a ridere ogni momento in cui siamo insieme! La mia comicità penso di esprimerla sia attraverso l'espressività (a volte fo certi versi...!), sia attraverso l'autoironia, sia con il prendere in giro in modo leggero e scherzoso le mie amiche (ovviamente quelle non permalose).
2006-09-27 09:05:01
·
answer #1
·
answered by sherenina 3
·
1⤊
0⤋
Ciao!
sinceramente non ho un vero e proprio "metodo", l'importante è ridere almeno un po' nell'arco della giornata se no che palleeeee...ieri ad esempio ero affacciata dalla finestra del mio ufficio che ridevo con quelli della redazione di un giornale locale della zona che sono proprio di fronte a me..prendavamo in giro i vigili di sotto che facevano le multe istigandoli a fare multe pure a quelli degli uffici di fronte, a un certo punto sono usciti tutti gli impiegati dell'ACI qui davanti implorando di non fare loro le multe e noi giù a convincerli di dare la così detta multina (tipo Aldo, Giovanni e Giacomo)..sinceramente questa è una via di pazzi, tutti che si affacciano e fanno cinema nelle più diverse ore della giornata, e non ti dico quando si fa male qualcuno! quest'estate quando sono caduta per strada si è affaciata tutta la redazione e non ti dico che c u lo che mi hanno fatto! però è bello essere così affiatati, pensa che sta mattina al bar dove tutti ci si incontra rin coglio niti a fare colazione appena siamo entrati il barista ha messo il cd dell'inter a tutto volume "amala, forza inter amalaaaa" e così cominci la giornata in allegria!
Ora ti lascio che sento dall'altra parte dell'ufficio che stanno iniziando una piccola rissa e non vorrei perdermi il bello,
scusa
bac
2006-09-28 04:31:45
·
answer #2
·
answered by angyus 3
·
1⤊
0⤋
Premesso che nella vita di tutti i giorni è sempre molto difficile trovare spunti per ridere, è comunque importante farlo. La persona allegra, gioviale, comica si pone all'attenzione ed è sempre gradita la sua presenza. Ovviamente parliamo di una comicità mai invadente, presente quel che basta per spezzare le forti tensioni dovute alo stress da lavoro o all'ordinario quotidiano. Chi dimentica il buon tempone di turno che riesce a ricavare un sorriso da una attività noiosa o riesce a farci notare, senza irritarci, una mancanza che in altre mani diventerebbe un'arma contro di noi? Suvvia, ridere fa bene e grazie a quanti hanno il fiammifero della comicità per incendiare la nostra allegria.
2006-09-30 09:56:11
·
answer #3
·
answered by Mentore di Partenope 4
·
0⤊
0⤋
un famosissimo scrittore un giorno ha scritto :" il giorno che si e' veramente perso e' quello dove non si e' riso nemmeno una volta"
2006-09-28 14:12:07
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Una volta ho trovato una massima, in un torroncino, che dice :
"La giornata più perduta di tutte è quella in cui non si è riso".
Purtroppo non ricordo di chi sia, ma è uno dei miei "motti".
Io rido spesso per le mie innumerevoli piccole distrazioni quotidiane e per il mio essere un incorreggibile maldestro.
2006-09-27 16:26:36
·
answer #5
·
answered by Utente Enrico 7
·
0⤊
0⤋
io sono incredibilmente autoironica.... rido della cavolate che faccio...
sono un po' una macchietta..
è secondo me è il modo migliore di prendere la vita.... prendere con tanta ironia tutto.. anche i propri difetti!!!
2006-09-27 16:04:39
·
answer #6
·
answered by illaaaa 5
·
0⤊
0⤋
Bella la domanda, il mio "pollice su" per te!
Ridere, se si potesse spalmare tutte le mattine sul panino a colazione questo "ridere", ti assicuro che lo farei più che volentieri, a furia di diventare obeso di tanto "ridere"!
2006-09-27 16:02:11
·
answer #7
·
answered by ! 6
·
0⤊
0⤋
Il riso per me è fondamentale, e ti sembrerà strano anche il pianto...ho imparato a ridere di me e a ridere davanti ai problemi che inizialmente mi sembrano insuperabili ma che poi so affrontare.rido divertita quando gioco con il mio ragazzo,quando sento o vedo qualcosa anche banale ma riesce a rilassarmi.e rido di gusto che è la cosa più bella,fino a far male la pancia
2006-09-27 15:59:54
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
pensa un po' non è periodo. A me piace spesso cercar di far sorridere la gente o sorprenderla ma capitan anche i momenti in cui si cerca di raccogliere ciò che si semina e dare una direzione ... nella controbilancia. Sono un po' autunnumo in queste giornate ...ma spesso comunque ilare e ironico nel sottile o a modo mio. mah.
eheheheheh
2006-09-27 15:54:36
·
answer #9
·
answered by mik free 5
·
0⤊
0⤋
io mi prendo molto in giro, e per questo rido molto! anche quando faccio figuracce, oltre a diventare rossissima rido!
per me è molto importante ridere, mi fa stare molto meglio, prendo le cose da un altro punto di vista!
ciao
2006-09-27 15:53:39
·
answer #10
·
answered by elisa c 3
·
0⤊
0⤋