English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

gli aminoacidi di questi integratori sono d' origine animale? saranno sicuri?

2006-09-23 21:52:35 · 3 risposte · inviata da Trilly.... 2 in Salute Salute - Altro

3 risposte

Segui un'alimentazione bilanciata ma moderata e non preoccuparti di prendere alcun integratore! Tutte le sostenze contenute comunque non sono di derivazione animale ma semplicemente ricostruite con la chimica industriale (comunque sono compatibili al 100%). Ciao.

2006-09-23 23:11:33 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

Se pratichi dello sport, prendi tranquillamente gli integratori quali aminoacidi e shake di proteine.
Per quanto riguarda la creatina, visto che non sei in una elite, lascia perdere per ora, serve ad incrementarti la forza dell' 1% aumentando la quantità d'H20 nei muscoli, gonfiandoli. Inoltre, non puoi far uso di questa sostanza per un tempo prolungato.
La carnitina, invece, serve a permetterti di bruciare meglio il grasso dandoti più energia e pertanto, non ci sono problemi.
Infine, le vitamine, vanno bene tutte basta che non esageri, altrimenti i tuoi soldi finiscono dritti nella tazza del cesso.

2006-09-24 04:58:30 · answer #2 · answered by Deeplife 5 · 1 0

l'esperto non ha dubbi chi fa sport non dovrebbe rinunciarci,ma chi non ne fa? chi fa movimento ha sempre bisogno di integratori,oggi si e per ben 2 ragioni:i cibi sono ormai depauperati di molti principi attivi e il nostro organismo è sempre più attaccato dallo stress e da agenti inquinanti come fumo smog,campi elettromagnetici,quindi tutti ne hanno bisogno! i più adatti agli sportivi sarebbero alimenti proteici come la carne le uova il problema è che aumenterebbero i grassi e relativi problemi digestivi. per chi non fa attività sportivadeve equilibrare giustamente con vitamine e minerali sopratutto quelli antiradicali liberi come la vit C ed E , il betacarotene,il selenio lo zinco e l'acido lipoico vanno assunti per almeno 3 mesi.

2006-09-24 07:17:32 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers