English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

A giorni inizieranno i lavori di ampliamento e potenziamento della Caserma Ederle sita in Vicenza,proprio dentro la città.

La Ederle ospita già 6000 soldati americani,ora il Congresso degli States vorrebbe potenziare questa base e farla diventare la più importante in Europa la spesa prevista si aggira sul milardo di $.

Si sono già costituiti molti comitati per il No,i Vicentini infatti sono decisamente contrari ad una simile iniziativa che farebbe della loro città un polo militare d'attacco di primaria importanza strategica,a Vicenza in passato erano stati portati missili con la testata nucleare...come averli in giardino,una cosa che dà veramente molta "serenità e tanta tranquillità".

Condividete come me l'idea che sia da ostacolare un simile progetto?

2006-09-21 21:27:49 · 2 risposte · inviata da freyburg80 4 in Notizie ed eventi Notizie ed eventi - Altro

2 risposte

Eccola qua la cambiale in bianco che da anni stiamo pagando come contributo per la nostra "liberazione".Sono di Verona e qui vicino,all'interno di una montagna,c'è un enorme punto d' ascolto militare americano.Ce ne sono dappertutto sparsi nelle nostre montagne,per quanti anni ancora dovremo offrire loro la servitù militare?....

2006-09-21 21:35:13 · answer #1 · answered by bikaner 7 · 3 0

Sicuramente!,
ma non saprei come (in modo incisivo).
rammento che da molti anni in italia, cambiano i governi : destra,sinistra, centro ecc.ecc; ma per usare un termine matematico, ci sono due variabili indipendenti fisse:
GLI americani e la Chiesa .
Nel senso che, fanno ciò che vogliono.

2006-09-22 02:59:30 · answer #2 · answered by pilettone 5 · 1 0

fedest.com, questions and answers