Da bambina,il mio sogno avere i capelli lunghi,appena cresciuta andavo da parrucchiere per stirarmeli spesso con il phon,Li avevo ricci crespi, ma non riesco a farli allungare ad una certa lunghezza piu' di la' non si muovono, ho provato a ritagliarmeli corti corti
ho aspettato,nulla
la solita solfa,un araba mi ha datto ilconsigli di mettermi la sera aglio e cipolla
,hahahahahah..... manco pa capa!!!!
chi mene da uno meno puzzolente???(consiglio).
CIAO A TUTTI SPERO CHE QUALCUNO ME LO RISOLVA MUOIO FELICE.... SCHERZO!!!
2006-09-19
20:30:19
·
9 risposte
·
inviata da
birba
3
in
Salute
➔ Salute - Altro
se hai i capelli ricci la crescita si vede meno ma il tuo capello non può non crescere...
tagliarli non serve ,è un luogo comune ma non li rinforza,solo che il capello corto è più giovane quindi ha avuto meno tempo per stressarsi e rovinarsi....
per averli abbastanza lunghi(io li ho ...)ci vogliono anni e non dovresti tagliarli mai,solo un pò le punte...
se ti crescono poco aumenta frutta e verdura e mangia tanti legumi ,probabilmente ti mancano sali e vitamine...
poi se fai un pò di attività fisica ti accelera un pò il metabolismo e quindi anche la crescita dei capelli...
lascia perdere lozioni miracolose...non servono a niente...
comunque aglio e cipolla non sono una stupidaggine...perchè aumentano la microcircolazione a livello del cuoio capelluto ....
ciao
ps:dato che ho sentito che si parlava di calcio...io ho scritto apposta sali minerali e vitamine....in generale...perchè il calcio da solo non fa differenza...:
"La normale crescita dei capelli richiede un giusto apporto di proteine, importanti gli aminoacidi contenuti nell'uovo e nel latte, (cistina, metionina), vitamine, A-B-C-PP, e oligoelementi minerali, ferro, calcio, zinco "
e perfino Veronesi ha chiarito che nella cura del cancro vengono testate anche quelle sostanze che sono usate da tribù sperdute perchè possono avere dei principi attivi validi...e gli arabi hanno anche una tradizione medica consistente...
in medicina non si esclude mai niente senza aver testato....e in questo caso i test sono risultati a favore di aglio e cipolla...
pps:la lunghezza massima del capello per noi in media arriva a circa un metro...ma non penso che tu li voglia così lunghi...non penso sia un problema di questo genere il tuo...(il minimo sono 30-40 cm che sono già una lunghezza notevole)
2006-09-19 20:47:21
·
answer #1
·
answered by micetta 5
·
0⤊
0⤋
ciao, io sono una riccia come te.......
e quando piove i capelli diventano un caschetto di ricciolini ........
........... per quanto riguarda la lunghezza ..........ognuno di noi nel proprio dna ha una lunghezza tutta sua....oltre la quale i capelli non crescono piu. Anche io non riuscirò mai ad avere i capelli fino al fondo schiena.....Per quanto riguarda le stirature io non te le consiglio perche ti rovinano tutta la struttura del capello..
Io uso olio-relax della kerastase che li rende più morbidi e impermeabili all'acqua. Spero di averti aiutata. Baci
2006-09-19 22:48:23
·
answer #2
·
answered by annabi 1
·
1⤊
0⤋
Se soffri di sciatica puoi eliminare facilmente il dolore con questa soluzione http://CurareLaSciatica.teres.info/?3lcB
Il termine "sciatica" definisce un dolore più o meno intenso che viaggia lungo il nervo sciatico e le sue diramazioni, ovvero a livello di schiena, gambe e glutei. Si parla correttamente di sciatalgia per indicare l'infiammazione dello stesso nervo.
2017-01-31 10:37:34
·
answer #3
·
answered by Eronita 4
·
0⤊
0⤋
Beh complimenti chiedere consigli alle arabe...loro ti metterebbero in testa anche lo sterco di cavallo. Cmq sei in carenza di calcio...fai gli esami del sangue se risulta ciò, mangia più alimenti ricchi di calcio. Altrimenti è la tua natura.
2006-09-19 23:00:36
·
answer #4
·
answered by Tesoro dell'arcobaleno 1
·
1⤊
1⤋
Io non sono all'altezza d aiutarti, ma t posso dire d non t offendere se t dico 1 cosa, e cioè d accettarti come 6 altrimenti farai capire ke è stupido quello che sta sotto i tuoi capelli. Se poi è un problema ke t comporta delle difficoltà serie, rivolgiti ad 1 centro tricologico specializzato e non ascoltare i consigli d ki si improvvisa, al momento, un esperto parrukkiere o 1 esperto in capocce da rinfoltire.
P. S.
Sii sempre te stessa.
Francesco
2006-09-19 21:05:27
·
answer #5
·
answered by El Chino "46" 7
·
0⤊
0⤋
perchè non provi a farteli stirare e fissare la stiratura col liquido della permanente? Io anni fà ho provato e ha funzionato, per qualche tempo sei a posto, dipende da quanto ricci e crespi sono i tuoi capelli e poi li vedi più lunghi!
2006-09-19 20:46:51
·
answer #6
·
answered by pollianna 4
·
0⤊
0⤋
Io avevo i capelli come i tuoi. Ho fatto tante stirature. Dopo circa 5 anni di questo trattamento dal mio barbiere adesso sono lisci se appena stirati, o un pò ondulati dopo alcuni giorni.
Li porto piuttosto lunghi, anche se non della lunghezza che vuoi per Te.
Ma mi sembra incredibile che Tu non abbia già provato a farli stirare!
2006-09-19 20:41:09
·
answer #7
·
answered by ocima 7
·
0⤊
0⤋
l'aglio e la cipolla devi prima soffriggerli con abbondante olio e poi devi tenere l'unguento per 24 ore sui capelli dopo risacqui con acqua abbondante (senza shampoo mi raccomando) e ripeti il trattamento per almeno un mese.... vedrai che capelli lisci lissici lisssci e lunghi lunghi!!!!
2006-09-19 20:35:57
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
perchè non ti accetti così come sei ?
2006-09-19 20:34:02
·
answer #9
·
answered by ermeio54 [AJO!] 5
·
0⤊
1⤋