Nulla. Se tieni alla tua amica non devi fare proprio nulla. Michele ha scelto lei, anche perchè la tua mancanza di iniziativa nel dirgli quel che provi per lui gli ha nascosto ciò che provavi per lui (e fare ogni tanto gli squilli sul cell NON E' sufficiente perchè l'altro capisca, men che meno invitarlo ad un concerto, dove verosimilmente sei andata con altri amici). Quindi le cose sono due: o cerchi di scordartelo in ogni modo possibile e immaginabile (e ci si può riuscire, è difficile ma non impossibile), oppure glielo dici, ti meti la coscienza a posto e scarichi su di lui la responsabilità della scelta. Quest'ultima opzione però è molto pericolosa, dato che lui può: o lasciarti perdere, non dar peso alla faccenda e restare con la tua amica; o lasciare la tua amica e mettersi con te, nel qual caso hai guadagnato un ragazzo ma perso la tua amica (che ti considererà, ovviamente, una carogna, e tu dovrai fare i conti con i tuoi sensi di colpa); oppure, nella pegiore delle ipotesi, lui può riferire alla tua amica ciò che gli hai detto, questa può essere intimorita dal tuo comportamento e comiciare ad evitarti, e tu hai perso ragazzo e amica.
Scegli un po' tu...
2006-09-17 06:36:44
·
answer #1
·
answered by cicciograna 6
·
0⤊
1⤋
ciao!
mi dispiace..
io lascerei le cose come stanno, semplicemente continua a informarti su come vanno le cose, magari da amici che avete in comune..
però non fargli più squilli, quando lo vedi salutalo meno, magari facendo finta di non vederlo..
lui si chiederà il perchè di questo, e inizierà, magari, a interessarsi un po' di più..però non sempre funziona..te lo dice 1 che ha 1 problema simile, ma con 1 altro tipo di persona..
comunque, in ogni caso, cerca di conoscere sempre nuova gente, magari troverai 1 altro bel ragazzo molto più sensibile e che ti farà perdere la testa come non mai..
e ricorda, sempre e comunque "chi non mi ama, non mi merita"..1 bacio, piccolina!
2006-09-17 14:20:00
·
answer #2
·
answered by Francesca 2
·
2⤊
0⤋
Dopo due anni che gli fai gli squilli e che lui praticamente ti ignora non ti sembra il caso di ignorarlo anche tu ? Non si può perdere così tanto tempo con un ragazzo, forza vedrai che prima o poi troverai un ragazzo che ti apprezza e ti merita, il mondo è pieno di uomini!
2006-09-17 13:58:56
·
answer #3
·
answered by ............ 6
·
1⤊
0⤋
io ero innamorata di una persona che mi ha fatto stare male 3 anni,per dimenticarlo mi sono semplicemnte fatta la lista dei difetti e ne aveva molti e ci avevo anche aggiunto che non si comportava bene con me,poi tuu hai detto che l'hai visto in mano con la tua amica,non puoi fare niente più di questo.
2006-09-17 13:30:33
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Intanto se lei è tua amica, cerca di capire quale tipo di rapporto corre tra loro....poi, se stanno insieme, stà a te veder se tieni di più a lei o lui.......nel primo caso, fattene una ragione, e trovatene uno tutto tuo, nel secondo caso, fatti avanti con lui, e tenta.....al massimo ricevi picche, almeno dopo puoi metterti l'anima in pace del tutto, ciao e auguri
2006-09-19 14:36:36
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
io ho passato di peggio e se proprio vuoi sapere non c'è modo di dimenticare non puoi farlo di tua spontanea volontà cmq lo dimenticherai col tempo, ma cmq informati su lui e la tua amica (ma ti avviso così le cose peggiorano e impazzisci) se però la cosa non è proprio impossibile tenta e ritenta xkè prima o poi lui sarà tuo quando meno te lo aspetti e quando l'avrai dimenticato lui riapparirà, a me è successo questo.... e ci sto ancora ora male xkè tanta sofferenza per poi rispondergli un no secco secco.... tu lascialo stare per un pò e vai in centro e conosci altri ragazzi xkè poi sarà lui a venire. buona fortuna baci.. spetta e spera che poi si avvera.....
2006-09-18 14:22:40
·
answer #6
·
answered by michela c 2
·
0⤊
0⤋
io lo sò che per te è difficile,però quando meni te lo aspetti troverai la persone della tua vita,come è successo a me,e ti accorgerai che stavi solo perdendo tempo ad aspettare che lui ti ricambiasse.Abbi pazienza e lascialo stare,hai bisogno di una persone che ti ricambia.buona fortuna
2006-09-18 13:02:02
·
answer #7
·
answered by pellettiera 2
·
0⤊
0⤋
beh la cosa è un po complicata...prova a concentrarti su un altro ragazzo,cancella il suo numero e cerca di dimenticarlo,non pensare a lui..magari se lo conosci bene non vale neanke la pena soffrire cosi tanto..sinceramente non vale mai la pena soffrire tanto x un ragazzo ke magari nn si accorge nemmeno di te...ci sono tanti ragazzi al mondo e magari anke meglio di lui...la vita è breve non vale la pena srecarla cosi...ciao...
2006-09-18 12:26:03
·
answer #8
·
answered by G&V 1
·
0⤊
0⤋
Penso ci siamo passate tutte...come disse una volta un saggio: il tempo è la migliore medicina. E vedrai che conoscerai ragazzi che ti attrarranno molto più di lui...e tutto andrà meglio. Ora cerca di dedicare il tuo tempo a qualcosa che non ti faccia mentalmente tornare da lui...e in bocca al lupo!
p.s.: non cercare di far lasciare i due...già trattare con i ragazzi è difficile, se poi ci mettiamo anche noi donne a fare le iene non si vive più!
2006-09-18 10:46:41
·
answer #9
·
answered by koboldin_83 3
·
0⤊
0⤋
lascialo perdere, trovatene un altro magari + carino di lui!!!
2006-09-18 09:19:02
·
answer #10
·
answered by akira1441 2
·
0⤊
0⤋
Lasciarlo, x quanto sia difficile, è la cosa migliore.. io seguivo un ragazzo da 3 anni, ma lui nn mi ha mai voluto xkè x lui ero brutta... oggi mi viene a cercare lui.... vedrai ke lascerà quella ragazza e ti verrà a cercare, ma sarà troppo tardi, perchè te ne sarai già dimenticata... pensa a come ci rimarrà male, proverà quello ke tempo fa tu hai sofferto x colpa sua... così proverà il tuo dolore!!! e invece tu starai con un ragazzo più decente.....!ciauz
2006-09-18 08:48:49
·
answer #11
·
answered by A. 2
·
0⤊
0⤋